CLV

  • Grande incendio a Roma: Procura apre un'inchiesta

    Roma, 28/6/2022 - La Procura ha aperto un’inchiesta sul maxirogo scoppiato ieri nella zona di via Aurelia, con l’esplosione anche di alcune bombole Gpl. L’ipotesi di reato al momento è di incendio colposo, non essendo state trovate, finora, tracce di inneschi. Ne dà notizia l’Ansa. Singoli procedimenti potrebbero essere aperti anche sugli altri incendi sviluppatisi ieri in città. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?

  • Laura Ziliani: Il gup decide il 4 luglio sul rinvio a giudizio dei tre imputati

    Brescia, 27/6/2022 - Il 4 luglio la decisione del gup di #Brescia sul rinvio a giudizio di Mirto Milani e delle sorelle Paola e Silvia Zani, accusati dell'omicidio volontario di Laura Zialiani, aggravato dalla premeditazione, e dell'occultamento del suo cadavere. Al termine dell’udienza preliminare il giudice si è riservato la decisione. Presenti in aula i tre imputati rei confessi. I due fratelli della vittima, l’anziana madre e la terza figlia si costituiranno parte civile al processo.

    [VIDEO - Il caso nella puntata dell'8 settembre 2021]

  • Ritrovata la donna scomparsa dal Livornese

    Livorno, 27/6/2022 - “Siamo felicissimi, un abbraccio a tutti”: Ritrovata, sta bene, la giovane donna scomparsa dopo essere partita dalla provincia di Livorno la sera del 18 giugno. Dopo l’appello pubblicato sul sito e i social di “Chi l’ha visto?” è stata rintracciata in un ospedale di Roma.

  • Donato Monopoli, aggredito in discoteca: Due condannati per omicidio volontario

    Foggia, 27/6/2022 - Donato Monopoli: Condannati per omicidio volontario in concorso Francesco Stallone (a 15 anni e 6 mesi), e Michele Verderosa (a 11 anni e 4 mesi). La sentenza del gup di Foggia al processo con rito abbreviato per il giovane di Cerignola deceduto nel 2019, sette mesi dopo l'aggressione in una discoteca. La procura aveva chiesto 14 anni e 4 mesi per entrambi. L’appello che i genitori avevano lanciato a “Chi l’ha visto?”.

    [VIDEO]

  • "Ho ritrovato mia mamma grazie agli spettatori", il figlio della donna scomparsa a Roma

    Roma, 27/6/2022 - "Ho ritrovato mia mamma grazie agli spettatori": Sta bene la signora Conchita, scomparsa da Roma il 17 giugno. Dopo l’appello sul sito di “Chi l’ha visto?” è arrivata la segnalazione di una donna, che ha permesso al figlio di soccorrerla all’Eur. “La cercavamo nella zona sbagliata, è stata decisiva”, dice lui in questo messaggio audio di ringraziamento che ha inviato alla redazione.


  • Denise: “Come si può sparare impunemente titoli come questo?"

    Roma, 26/6/2022 - “Come è possibile che si possano sparare impunemente in rete titoli come questo? Occorre una regolamentazione”. Federica Sciarelli sui post clickbait che hanno colpito anche la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, alla quale siamo sempre vicini. Nemmeno lei, che da quasi diciotto anni soffre per il rapimento della sua bambina, è stata risparmiata dall'uso scorretto e spregiudicato della rete per fini commerciali. Davvero non è possibile impedirlo?

    [VIDEO]

  • Graziella Campagna: “Ancora una volta l’assassino di mia sorella è libero, nonostante due ergastoli"

    Messina, 26/6/2022 -  “Ancora una volta l’assassino di mia sorella è libero, nonostante due ergastoli. Così si crea sfiducia nello Stato”. Il fratello Piero a "Chi l'ha visto?" sulla concessione della semilibertà a Giovanni Sutera. "Io ho scelto la giustizia e non la vendetta, servendo 37 anni nell’Arma dei Carabinieri".


  • Gianni Sadocco, senza esito nuove ricerche

    Vicenza, 25/6/2022 - Senza esito sul monte Pasubio le nuove ricerche dei Vigili del Fuoco del Veneto per Gianni Sadocco, il 62enne scomparso il 12 novembre 2020, durante un'escursione nella zona del Passo della Borcola, tra le province di Trento e Vicenza. Verifiche mirate, insieme a Soccorso Alpino e Carabinieri, in due canaloni da “Sogli Bianchi verso Val Caprara”, le cui coordinate erano nel computer dell’uomo. Presenti i familiari e l’associazione Penelope. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]



  • Ritrovato il bimbo scomparso nel Bellunese

    Belluno, 25/6/2022 - E' stato ritrovato il bambino di 9 anni di Mestre che era scomparso ieri in una zona di boschi e pascoli sopra Tambre (Belluno), tra di Pian delle Laste a Col Indes. E' stato individuato dall'elicottero dei vigili del fuoco che si era appena sollevato in volo. Sta bene ed è già fra le braccia dei genitori.

  • Ritrovato grazie a uno spettatore il pizzaiolo italiano scomparso in Austria

    Vienna, 24/6/2022 - Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene il pizzaiolo italiano scomparso in Austria. La segnalazione decisiva è arrivata dalla zona del Vorarlberg, da dove il 14 giugno il giovane aveva fatto l’ultima telefonata alla famiglia. Per lui il padre aveva lanciato un appello in diretta con Federica Sciarelli, nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.