CLV

  • Rintracciato dopo l'appello l'uomo scomparso dal Torinese

    Torino, 8/7/2021 - Si è messo in contatto dopo l'appello il 39enne che il 5 luglio si era allontanato con un furgone bianco in circostanze allarmanti dalla provincia di Torino. I familiari ringraziano gli spettatori per l'aiuto.

  • Ritrovata senza vita l'anziana scomparsa a Roma Cinecitt├á

    Roma, 7/7/2021 - E' stata ritrovata senza vita la donna di 74 anni scomparsa dal quartiere Cinecittà il 31 maggio. Il corpo è stato identificato dai familiari, convocati dalla Polizia. Il nipote, che con amici e vicini dell'anziana aveva lanciato appelli a "Chi l'ha visto?", ringrazia tutti.

  • Denise Pipitone: Ex fidanzato della sorella interrogato come testimone

    Trapani, 7/7/2021 - L'ex fidanzato della sorella di Denise Pipitone è stato interrogato oggi per sei ore dalla procura di Marsala. Lo riferisce l’Ansa: “Gaspare Ghaleb sentito come testimone assistito perché nel processo sulla scomparsa della bambina fu indagato e condannato per false informazioni a pubblico ministero”. Jessica Pulizzi invece venne assolta dall'accusa di sequestro di persona in via definitiva.

  • Torturata a morsi con il suo cane e poi soffocata: Ergastolo per il marito

    Trento, 7/7/2021 - Torturata a morsi con il suo cane e poi soffocata: Ergastolo per il marito di Eleonora Perraro, uccisa la notte tra il 4 e il 5 settembre 2019. La sentenza della Corte d'Assise di Trento. Dopo la concessione dei domiciliari, senza braccialetto elettronico, Marco Manfrini era tornato in carcere.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Uccisa nel suo negozio: a processo l'ex compagno stalker

    Genova, 7/7/2021 - Clara Ceccarelli: Il gup ha fissato all’11 ottobre il processo per l'ex compagno della donna uccisa dopo una lunga persecuzione nel suo negozio di pantofole a Genova, il 19 febbraio. E’ accusato di omicidio premeditato aggravato dalla crudeltà: La denuncia contro di lui fu archiviata perché non c’erano più le immagini degli episodi di stalking.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Morte di Licia Gioia: Il marito assolto anche in appello

    Siracusa, 6/7/2021 - Morte di Licia Gioia: Il marito assolto anche in appello. La famiglia non crede che lei si sia tolta la vita ed era ricorsa contro la sentenza di primo grado, dopo che la procura di Siracusa aveva chiesto l'assoluzione dell'imputato.

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Due anni fa la morte di Selene Barbuscia

    Sassari, 6/7/2021 - Il 6 luglio 2019 il ritrovamento senza vita a Olbia di Selene Barbuscia. La procura di Tempio Pausania ha chiesto il giudizio di un uomo per cessione di droga "sporca" e chiuso le indagini. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Carlotta Benusiglio: Ex fidanzato chiede rito abbreviato

    MIlano, 6/7/2021 - Carlotta Benusiglio: Ex fidanzato accusato di omicidio chiede il giudizio con rito abbreviato. Il gup ha respinto la richiesta della procura di Milano di una nuova perizia, in incidente probatorio, sulle cause della morte della stilista milanese trovata impiccata a un albero con una sciarpa. Udienza preliminare rinviata al 20 settembre.

    [VAI ALLA PAGINA]


  • Saman: chiesta rogatoria per cattura genitori

    Reggio Emilia, 5/7/2021 - Saman: La procura di Reggio Emilia ha inoltrato la richiesta di rogatoria al Pakistan per il mandato di cattura internazionale dei genitori. Formalizzato l'iter che prevede l'arresto di Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Continuano le ricerche del corpo a Novellara, anche con cani della polizia tedesca già utilizzati per trovare i coniugi Neumair.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrovata grazie a una segnalazione la giovane scomparsa a Roma

    Roma, 5/7/2021 - Ritrovata grazie a una segnalazione a "Chi l'ha visto?", sta bene, la giovane donna scomparsa da Roma il 24 giugno. Il padre, che aveva lanciato per lei un appello in studio con Federica Sciarelli, ringrazia gli spettatori.