CLV

  • Scomparsa di Rosa Bechere: Ora indaga la Procura Generale di Sassari

    Sassari, 4/11/2025 - Scomparsa di Rosa Bechere: Ora indaga la Procura Generale di Sassari, che ha richiesto e preso in consegna il fascicolo sulla donna sparita il 26 novembre 2022 dalla casa di Olbia dove viveva sola. La Procura di Tempio Pausania aveva chiesto l’archiviazione per la coppia di ex vicini accusati di omicidio e occultamento di cadavere, i legali dei familiari si erano opposti. Il compagno della donna condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di un vicino. 

    [PAGINA]

  • Ritrovato il corpo del professore scomparso nel Padovano nel 2023



    Padova, 4/11/2025 - Ritrovato purtroppo senza vita Valter, il professore in pensione scomparso dalla provincia di Padova il 28 marzo 2023. Identificati come suoi i resti rinvenuti ieri a Vigonza, nei pressi della ferrovia. Disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte. Condoglianze alla moglie e ai figli, che avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • Accoltellata a Milano: Fermato l’uomo ricercato, riconosciuto dalla gemella nei video



    Milano, 3/11/2025 - Donna accoltellata a Milano: Fermato in serata l’uomo ricercato per la gravissima aggressione di questa mattina in piazza Gae Aulenti. E’ stato individuato in un albergo nei pressi della stazione Centrale, dopo che la sorella gemella lo ha riconosciuto nelle immagini delle telecamere tempestivamente diffuse dalla Procura e dai Carabinieri di Milano. Si chiama Vincenzo Lanni e ha già scontato una condanna per due episodi analoghi dell’estate 2015.

  • Ritrovato dai Carabinieri l'anziano scomparso due giorni fa a Roma

    Roma, 3/11/2025 - Sta bene l’anziano scomparso in zona Anagnina sabato 1 novembre. E’ stato rintracciato dai Carabinieri, comunica la figlia, che ieri aveva pubblicato per lui un appello sul sito di “Chi l’ha visto?”: “Grazie per la prontezza e la disponibilità, date speranza dove c’è paura”.

  • Aurora giù dal balcone: Imputato sedicenne condannato per omicidio a 17 anni



    Bologna, 3/11/2025 - Aurora precipitata dal balcone: Il Tribunale per i minorenni ha condannato a 17 anni il sedicenne imputato per l'omicidio pluriaggravato della ragazza di 13 anni morta a Piacenza il 25 ottobre 2024. Al processo con rito abbreviato il pm aveva chiesto 20 anni e 8 mesi, mentre la difesa l'assoluzione. “Non è caduta, ce l’ha buttata…”, aveva accusato la sorella della vittima in un video divenuto virale.

  • Crollo Torre dei Conti a Roma: Un operaio ricoverato in codice rosso, un altro intrappolato.



    Roma, 3/11/2025 - Crollo della Torre dei Conti: Quattro operai soccorsi, uno ricoverato in codice rosso. Un altro sarebbe ancora intrappolato. Illesi i Vigili del Fuoco coinvolti in un secondo crollo durante il loro intervento nell'antico edificio ai Fori Imperiali. La Procura indaga per lesioni colpose. Qualcuno ha informazioni utili?

    [AGGIORNAMENTI – TGR Rai]

  • Padre di Giovanni Longo venuto a mancare senza avere notizie del figlio scomparso



    Monopoli (Bari), 3/11/2025 - Piero Longo ha perso la vita ieri in un incidente stradale, senza aver potuto avere notizie del figlio Giovanni, scomparso nel 2017. Per lui aveva lanciato accorati appelli a “Chi l’ha visto?”. Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione alla vedova Maria Antonietta e alla famiglia.

    [PAGINA]

  • Sterminò la famiglia: Ricercato Elia Del Grande, fuggito da una casa lavoro

    Milano, 1/11/2025 - Sterminò la famiglia: Ricercato Elia Del Grande, fuggito da una casa lavoro di Castelfranco Emilia (Modena). Ritenuto socialmente pericoloso, doveva restarci sei mesi fino a una nuova valutazione. Ha scontato 25 dei 30 anni della condanna per gli omicidi di padre, madre e fratello a Cadrezzate (Varese) nel 1998. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Compleanno Giusy Ventimiglia: "Giusitizia poteva essere trovata tanto tempo fa", post del fratello

    Palermo, 31/10/2025 - “Buon compleanno Giusy...e sono 44! Sono già trascorsi 9 anni dalla tua scomparsa, 9 anni senza sapere cosa ti è successo... eppure sta tutto lì... in quel fascicolo…”, il post di Salvo Ventimiglia. “Tante bugie, piccole, grandi e infinite”, scrive il fratello della donna scomparsa da Bagheria (Palermo), ribadendo i suoi dubbi su alcuni episodi e su passaggi delle indagini: “Quella giustizia che ancora cerco, poteva essere trovata tanto tempo fa”. 

    [PAGINA]

  • Pierina Paganelli: Cassazione accoglie ricorso Dassilva su scarcerazione e rinvia a Riesame



    Rimini, 31/10/2025 - Pierina Paganelli: La Cassazione ha accolto il ricorso dei difensori di Louis Dassilva sulla sua scarcerazione, rinviando al Riesame di Bologna per una nuova valutazione. Resta intanto in carcere l’uomo detenuto da un anno e mezzo, a processo per omicidio volontario pluriaggravato davanti alla Corte d'Assise di Rimini.