Potenza, 13/6/2025 - Ritrovato l’uomo che si era allontanato dalla Basilicata la scorsa estate senza più dare notizie. E’ stato soccorso dai Carabinieri in Campania. “Tutto è bene quel che finisce bene”, i familiari avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.
Torino, 12/6/2025 - Come è morta Mara Favro? “Le fratture sono perimortali, non è stato possibile accertare le cause del decesso”, il consulente della famiglia, Fabrizio Paci. “Sul corpo non ci sarebbero ferite da arma bianca o da fuoco”, aveva detto a “Chi l’ha visto?”, Vincenzo “Luca” Milione, l’ex datore di lavoro indagato, anticipando le possibili conclusioni della relazione medico legale, non ancora depositata. I resti della donna scomparsa da Chiomonte ritrovati nei boschi di Gravere. Come ci è arrivata?
[PAGINA]
Roma, 12/6/2025 - Madre e figlia morte a Villa Pamphili: La Questura di Roma non conferma all’Ansa la notizia dell’identificazione della donna che alcune testate hanno pubblicato in rete. Massimo riserbo degli inquirenti, che stanno vagliando le segnalazioni per darle un nome, arrivate dopo l’appello in diretta della Polizia, ieri sera a “Chi l’ha visto?”: “Era stata vista in zona, spesso con i capelli raccolti. Qualunque elemento, anche minimo può essere utile”. Avete foto o video nel parco?
Pistoia, 12/6/2025 - Frammenti forse ossei e reperti da analizzare sono stati trovati durante gli scavi avviati da ieri a Montecatini e a Monsummano Terme, dopo le confessioni di Vasile Frumuzache sugli omicidi di Denisa Maria Adas e Ana Maria Andrei. Sopralluogo dei Carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) e del Nucleo Cinofili in casa dell’uomo, nei cui pressi sono stati trovati i due corpi. Ha fatto tutto da solo? Ha fatto sparire altre donne?
Roma, 12/6/2025 - Sta bene il giovane che si era allontanato a novembre dalla provincia di Roma senza dare più sue notizie. E’ rientrato ieri, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.
Catania, 11/6/2025 - Sta bene la donna tedesca scomparsa a Catania dal 2 maggio. E’ stata ritrovata in diretta durante la puntata di "Chi l'ha visto?" ed è stata subito messa in contatto con i familiari in Germania, che avevano lanciato l'appello per lei. Grazie a tutti.
Brescia, 11/6/2025 - Rinviato a giudizio Oscar Maggi, accusato di concorso nell'omicidio di Mario Bozzoli, per il quale il nipote Giacomo è stato condannato all’ergastolo in via definiva. “Abbiamo chiesto il rito abbreviato, tenuto conto dell'archiviazione della sua posizione nel 2020”, ha detto la sua legale, avvocato Vera Canton. L’operaio era presente in fonderia e avrebbe sbloccato l'impianto di areazione del forno andato in blocco dopo una fumata anomala che, per gli inquirenti, fu provocata dall'introduzione del corpo. Prima udienza il 13 novembre. Qualcuno ha informazioni utili?
Napoli, 11/6/2025 - Angela Celentano: "Buon compleanno! Oggi compi 32 anni e noi siamo sempre qui per cercare di raggiungerti con i nostri auguri. Ci Piace pensare che tu non sia cambiata così tanto”. Il video pubblicato dai familiari della bambina scomparsa il 10 agosto 1996. “Quello che ti auguriamo è che tu sia felice ovunque tu sia, realizzando i tuoi sogni. Quello che ci auguriamo è di riabbracciarti e riunire finalmente la nostra famiglia!”. Qualcuno si riconosce o ha informazioni utili?
[PAGINA]
https://www.angelacelentano.com/
Torino, 11/6/2025 - Mara Favro: “Sul corpo non ci sarebbero ferite da arma bianca o da fuoco, solo fratture”. Lo dice Vincenzo - Luca Milione a “Chi l’ha visto?”. “Ho saputo che sarebbero queste le conclusioni informali della relazione medico legale, non ancora depositata ufficialmente e quindi da verificare quando si potranno leggere i documenti”. I resti della donna scomparsa da Chiomonte ritrovati nei boschi di Gravere. L’ex datore di lavoro è indagato, con l’ex pizzaiolo del ristorante, per omicidio e occultamento di cadavere dalla procura di Torino. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
[PAGINA]
Roma, 10/6/2025 - Morte a Villa Pamphili: Il Dna conferma, sono madre e figlia la donna e la bambina ritrovate senza vita nel parco di Roma. La Polizia diffonde la foto di un quarto tatuaggio, chiedendo ai cittadini “il concorso nella identificazione” della mamma. Chi ha informazioni utili contatti il 112.