CLV

  • Ritrovato senza vita l'escursionista scomparso nel Bellunese

    Bellino, 13/9/2021 - È stato trovato purtroppo senza vita Federico Lugato, scomparso in Val di Zoldo a Pralongo (Belluno) il 26 agosto. Non era rientrato da un’escursione lungo l’anello che da Forno di Zoldo va al Bivacco Baita Angelini. Il corpo individuato dai cani molecolari poco fuori dell'incrocio tra i sentieri 536 e 524, da Pian de le Mandre e Col de Michiel. Un abbraccio alla moglie Elena, che durante le ricerche ha lanciato appelli anche a “Chi l’ha visto?”.

  • La mamma di Elisa Claps: “Voglio sapere chi organizzò il suo ritrovamento”

    Potenza, 12/9/2021 - “Chi ha manovrato i fili di questa storia? Chi non voluto che la verità venisse fuori? Chi ha sistemato la tomba nel sottotetto?”. L’intervento di mamma Filomena con Gildo al Presidio di Libera Potenza e Libera Basilicata, organizzato oggi nell’anniversario della scomparsa. “Si alla riapertura della SS. Trinità ma non a tutto e solo dopo aver detto chi organizzò il suo ritrovamento, già troppi sacramenti mentre Elisa era lì”.



  • Ritrovati resti dell’anziana scomparsa da Genova a giugno

    Genova, 12/9/2021 – Sono della donna di 89 anni scomparsa il 6 giugno i resti trovati due giorni fa da un clochard in via dei Pescatori, sotto la Sopraelevata nei pressi della Fiera del Mare. I familiari, che avevano lanciato un appello a “Chi l’ha visto?” dopo che si era allontanata lasciando un messaggio allarmante, questa mattina hanno riconosciuto i suoi abiti.

  • Presidio in ricordo di Elisa Claps

    Potenza, 12/9/2021 - "In ricordo del dolce sorriso di Elisa": Presidio di Libera Potenza e Libera Basilicata con Gildo Claps e mamma Filomena, "per ricordare e mantenere viva la memoria di Elisa" nel 28°anniversario della sua scomparsa. Oggi 12 settembre alle 12:30 davanti alla Chiesa della Santissima Trinità di Potenza.


  • Arrestato l'uomo ricercato dopo omicidio della moglie

    Vicenza, 11/9/2021 - Arrestato dai Carabinieri, era a casa della madre Pierangelo Pellizzari, l'uomo ricercato dopo l'omicidio della moglie a Noventa Vicentina.


  • Serena Mollicone: “Ero con Marco Mottola”, teste si contraddice in aula e rischia imputazione

    Cassino (Frosinone) 11/9/2021 – “Ero su un motorino in piazza ad Arce in sua compagnia”. Durante l’udienza del processo per l’omicidio di Serena Mollicone, un amico dell'imputato Marco Mottola, Davide Bove, ha detto in aula di essere stato con lui la mattina dell'1 giugno 2001, quando è scomparsa la ragazza. In passato lo stesso teste aveva sempre sostenuto di non ricordare cosa avesse fatto quel giorno. Su richiesta del pm e delle parti civili sarà verificata la fondatezza delle sue dichiarazioni. Rischia l’imputazione di falsa testimonianza. Prossima udienza fissata al 24 settembre.

    [Vai alla pagina]

     

  • Uccisa a colpi di pistola nel Vicentino: qualcuno ha visto quest'uomo?

    Vicenza, 10/9/2021 - Uccisa a colpi di pistola: La foto dell’uomo ricercato dopo l'omicidio a Noventa Vicentina. Chi ha informazioni utili avvisi subito i Carabinieri.


  • Crocifisso rubato a Terlizzi, qualcuno ha informazioni utili?

    Bari, 9/9/2021 - "Aiutateci a ritrovare il crocifisso rubato dalla statua di Santa Rita": Appello di don Roberto, parroco della chiesa Immacolata di Terlizzi (Bari), dopo il furto avvenuto presumibilmente il 5 settembre. "La comunità ha bisogno di ricominciare a vivere con serenità". Qualcuno ha informazioni utili?


  • Ritrovata la 16enne scomparsa a Genova

    Genova, 9/9/2021 - Ritrovata, sta bene, la 16enne scomparsa in circostanze allarmanti da Genova il 31 agosto. Per lei la madre aveva lanciato un appello sul sito di "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato dopo gli appelli il giovane scomparso a Salerno

    Salerno, 9/9/2021 - "Grazie a tutti": Ritrovato, sta bene, il giovane che il 3 settembre si è allontanato da Salerno in circostanze allarmanti. Lo hanno rintracciato i Carabinieri a Bologna, al parco della Montagnola, da dove era arrivata una segnalazione attendibile. La mamma e gli amici avevano lanciato per lui appelli in diretta nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?”.