CLV

  • Anziano scomparso: nuove ricerche di Rocco Iacovino

    Potenza, 19/4/2024 - Anziano scomparso: “Ci dà speranza che qualcuno si interessi ancora a papà”. Nuove ricerche di Rocco Iacovino nella zona di Moliterno, organizzate dalla Prefettura di Potenza dopo gli appelli dei familiari e di Penelope Abruzzo. L’auto trovata presso un bosco dove l'uomo si recava a cercare castagne. La procura di Lagonegro indaga contro ignoti per sequestro, qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]

  • Francese uccisa in Valle d’Aosta: Dov’è l'arma del delitto?

    Aosta, 18/4/2024 - Ricerche con unità cinofile dei Carabinieri nei boschi intorno a Equilivaz, sopra La Salle, dove il corpo di Auriane Nathalie Laisne è stato trovato il 5 aprile. Oggi il sospettato Sohaib Teima ha avuto un malore, mentre veniva trasportato davanti alla Corte d'Appello di Grenoble che deve decidere sulla sua estradizione in Italia. Il giovane di Fermo, che nega ogni accusa, ha già annunciato il suo assenso attraverso i legali.

    [VIDEO – Tgr Rai]

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso in motorino a Roma

    Roma, 18/4/2024 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti in motorino da Roma il 15 aprile. E’ stato rintracciato oggi, dopo l’appello lanciato ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”: “Grazie a tutti per l’aiuto e l’affetto di questi giorni”.

  • Ucciso nell'ambasciata italiana in Uruguay: Le nuove immagini degli ultimi istanti di Luca Ventre

    Roma, 17/4/2024 - Ucciso nell'ambasciata italiana in Uruguay: Le nuove drammatiche immagini degli ultimi istanti di vita di Luca Ventre smentiscono che sia stato violento. Respinta la richiesta di archiviazione dell’inchiesta, il gip ha disposto che si indaghi anche la guardia giurata. Per l’autopsia morì per "asfissia meccanica violenta ed esterna per una prolungata costrizione del collo che provocò l'ipossia cerebrale dalla quale derivarono il grave stato di agitazione psicomotoria e l'arresto cardiaco irreversibile". “Voleva attirare l’attenzione per essere aiutato a tornare in Italia”, pensa la mamma. Era successo qualcosa alla festa di Capodanno e cercava rifugio?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Alessandro Venturelli: Manifestazione il 20 aprile contro l'archiviazione

    Modena, 17/4/2024 - Alessandro Venturelli: Manifestazione a Modena contro l'archiviazione dell’indagine sul giovane scomparso da Sassuolo nel dicembre 2020. Il 20 aprile alle 15 i familiari saranno in piazza Matteotti. Presente anche l'associazione Penelope Emilia-Romagna. Il 30 aprile l’udienza sulla richiesta della procura, alla quale i genitori si oppongono. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]


  • Cane impiccato nel Palermitano: "Chiunque abbia visto parli”

    Palermo, 17/4/2024 - Cane impiccato nel Palermitano: "Chiunque abbia visto parli”. Appello del comandante della Polizia Municipale di Carini, Marco Venuti, per identificare i responsabili. “I crimini contro gli animali sono reati gravi, è prevista la reclusione da quattro mesi a due anni". Il meticcio di rottweiler di grossa taglia, senza microchip, è stato trovato legato a un albero in via Monti Sibillini. La morte risalirebbe ad almeno dieci giorni prima. Ci sono testimoni o immagini utili?

  • Rita Atria: “Inchiesta passi da registro notizie non costituenti reato a quello di notizie di reato contro ignoti"

    Roma, 16/4/2024 - Rita Atria: “Inchiesta passi dal registro delle notizie non costituenti reato a quello delle notizie di reato contro ignoti". Istanza alla procura di Roma della sorella Anna Maria e dell’associazione che porta il suo nome, che nel 2022 hanno chiesto la riapertura delle indagini. Atto "propedeutico all'avocazione delle indagini preliminari da parte del PG di Roma, in caso di perdurante inerzia”, spiega il loro legale, avvocato Goffredo D'Antona.

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Niccolò Ciatti ucciso in discoteca: Definitiva la condanna per Bissoultanov

    Roma, 16/4/2024 - Definitiva la condanna di Rassoul Bissoultanov a 23 anni per l’omicidio volontario di Niccolò Ciatti, il giovane fiorentino picchiato a morte in un locale di Lloret de Mar nel 2017. Per la Cassazione è inammissibile il ricorso del suo legale: sconterà la pena in Italia. “Spero che ora ci sia la volontà di catturare questo assassino che gira libero da quasi due anni”, il primo commento del padre. Qualcuno ha informazioni utili?

    [Video – Il caso a “Chi l’ha visto?”]




  • Alice uccisa dal fratello: Confermata in appello condanna a 24 anni e sei mesi

    Genova, 16/4/2024 - Confermata in appello la condanna di Alberto Scagni a 24 anni e sei mesi, con semi infermità mentale, per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dalla parentela. La sorella accoltellata l’1 maggio 2022 a Genova Quinto. L’accusa aveva chiesto l'ergastolo, ritenendolo pienamente capace.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Mario Bozzoli: Chiuse indagini bis, operaio accusato di concorso in omicidio

    Brescia, 16/4/2024 - Chiuse le indagini del processo bis per la scomparsa di Mario Bozzoli dalla sua fonderia di Marcheno nel 2015, per cui il nipote Giacomo è stato condannato all’ergastolo anche in appello. La procura accusa di concorso in omicidio e distruzione del cadavere l’operaio Oscar Maggi. L’altro nipote Alex e l’operaio Abu Agjeakwasi sono accusati di falsa testimonianza al processo di primo grado. Ne dà notizia la stampa locale. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]