CLV

  • Rientrato dopo l'appello a "Chi l'ha visto?" l'uomo scomparso il 10 ottobre

    Napoli, 16/10/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti da Napoli, zona Secondigliano il 10 ottobre. “E’ rientrato, grazie a tutti”, fanno sapere i familiari, che avevano lanciato per lei un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovata dopo l'appello a "Chi l'ha visto?" la giovane mamma scomparsa dal Casertano

    Caserta, 16/10/2025 - Sta bene la giovane mamma che ieri si era allontanata in circostanze allarmanti da un centro della provincia. E’ stata rintracciata, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lei un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti per le segnalazioni.

  • Ritrovato e soccorso dai Carabinieri l’uomo scomparso due giorni fa da Napoli

    Napoli, 15/10/2025 - Ritrovato l’uomo scomparso il 13 ottobre. E’ stato rintracciato e soccorso ieri sera dai Carabinieri, dopo l’appello lanciato per lui in diretta dai familiari nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.


  • Ritrovato dalla Polfer l'uomo scomparso dal Napoletano da due giorni

    Napoli, 15/10/2025 - E’ stato ritrovato l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti da un centro della provincia il 13 ottobre. E’ stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria, comunicano i familiari, che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti per le segnalazioni.

  • Marilena Negri uccisa nel parco a Milano: Due Dna maschili saranno comparati con banche dati

    Milano, 15/10/2025 - Marilena Negri uccisa nel parco a Milano: Due Dna maschili saranno comparati con le banche dati genetiche nazionali e internazionali. Il gip ha accolto l’opposizione della famiglia alla richiesta della Procura di archiviazione dell’inchiesta. Archiviato la posizione del 41enne indagato per omicidio, il cui profilo non è compatibile con quelli ignoti di Uomo#1 e Uomo#2 rilevati sul corpo della 67enne uccisa con una coltellata al collo all'alba del 23 novembre 2017 mentre portava fuori il suo cane nel Parco Villa Litta, in zona #Affori. Il video integrale del sospetto assassino: Qualcuno lo riconosce o ha informazioni utili alle indagini?

  • Emanuele Scieri: Definitive le condanne per omicidio di due ex caporali della Folgore

    Roma, 14/10/2025 - Emanuele Scieri: Definitive le condanne dei due ex caporali della Folgore per omicidio volontario in concorso del parà di leva trovato morto nella caserma Gamerra di #Pisa il 16 agosto 1999. La Cassazione ha rigettato i loro ricorsi contro la sentenza d’appello che aveva ridotto le pene, per Alessandro Panella da 26 a 22 anni, per Luigi Zabara da 18 a 9 anni e 9 mesi. Un  terzo sottufficiale dell’Esercito, Andrea Antico, era già stato assolto in via definitiva dalle stesse accuse, così come l’ex comandante della Folgore Enrico Celentano e il suo ex aiutante maggiore, Salvatore Romondia, dall'accusa di favoreggiamento.

    [VIDEO]

  • Giulia Cecchettin: “Accetto l’ergastolo”, Filippo Turetta rinuncia al processo d'appello



    Venezia, 14/10/2025 - Giulia Cecchettin: “Accetto l’ergastolo”, Filippo Turetta rinuncia ai motivi d'appello contro la condanna in primo grado. La comunicazione è stata fatta in una lettera a sua firma a Tribunale e Corte d'Appello di Venezia. Nel ricorso contro la sentenza la sua difesa aveva chiesto l'esclusione dell'aggravante della premeditazione e di riconoscere le attenuanti generiche per la collaborazione durante le indagini. Per il ricorso dell’accusa, invece, andavano riconosciute le aggravanti escluse di crudeltà e stalking.

  • Garlasco: Sempio revoca mandato all'avvocato Lovati. Riesame si riserva su istanza Venditti

    Garlasco (Pavia), 14/10/2025 - Andrea Sempio ha revocato il mandato all'avvocato Massimo Lovati. Terminata intanto l'udienza di oggi al Tribunale del Riesame di Brescia sulla richiesta di annullamento del sequestro dei dispositivi informatici di Mario Venditti, avanzata dai legali dell'ex procuratore aggiunto di Pavia accusato di corruzione nell'inchiesta archiviata nel 2017 bis sull’omicidio di Chiara Poggi. La decisione entro dieci giorni.

  • "Non smetterò mai di cercarti": Lettera aperta della mamma di Riccardo Branchini



    Acqualagna (Pesaro e Urbino), 13/10/2025 - Riccardo Branchini: “Oggi è una giornata impossibile da descrivere per quanto è dolorosa, per me e per tutta la nostra famiglia. A un anno di distanza, ho ancora davanti agli occhi l'immagine di quella macchina... dei tuoi vestiti lasciati dentro, della cintura sul sedile, del tuo zaino e del cellulare sul cruscotto, accanto alle chiavi di casa e ai tuoi documenti. È uno shock troppo grande da superare”.  Lettera aperta della mamma dello studente scomparso la notte tra il 12 e il 13 ottobre di un anno fa da #Acqualagna. “Continuo a cercarti e non smetterò mai. Aspetto ogni giorno un tuo messaggio, una tua chiamata. Voglio solo sapere che stai bene, che sei sereno. Sarebbe il dono più grande che potresti farmi... il secondo più grande, dopo il giorno in cui sei nato. Ti voglio un bene infinito, che non può essere descritto a parole. Ogni pensiero, ogni respiro, è per te. TI AMO”.

    [PAGINA]


  • Ritrovato dalla Polizia il giovane scomparso da Roma tre giorni fa

    Roma, 12/10/2025 - Sta bene il giovane scomparso da Roma il 9 ottobre. “E’ stato ritrovato dalla Polizia, ora che è con me si può dare la notizia”, comunica la madre, che aveva pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.