CLV

  • Domenico Manzo: Quarta persona indagata, accertamenti su auto

    Avellino, 11/7/2022 -  Indagata anche la mamma di Loredana, per favoreggiamento personale. La Procura di Avellino ha comunicato questa mattina ai difensori delle quattro persone indagate che il 26 luglio si effettueranno gli accertamenti tecnici sulla Volkswagen T-Roc noleggiata dalla ragazza il giorno della scomparsa di Mimì.

    [VIDEO - La mamma di Loredana a “Chi l’ha visto?”]


  • Bimbo ucciso nel Viterbese, condannato all'ergastolo il padre

    Viterbo, 8/7/2022 - Bambino ucciso a Cura di Vetralla: Il padre di Matias condannato all’ergastolo per l’omicidio volontario del piccolo di dieci anni, accoltellato a morte il 17 novembre in casa. La Corte d’Assise di Viterbo ha accolto la richiesta del pm. Da settembre Mirko Tomkow era soggetto a un divieto di avvicinamento alla famiglia.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrova il soccorritore del fratello dopo appello a "Chi l'ha visto?"

    Prato, 8/7/2022- “Cerco l’angelo che mi ha aiutato a salvare mio fratello”: Si chiama Daniele ed è un vigile del fuoco “discontinuo” presso la caserma di #Prato, il soccorritore cercato dai social di “Chi l’ha visto?”. “L’1 giugno sono passato per caso sul cavalcavia di #Montemurlo, mi sono identificato e ho iniziato le manovre di rianimazione. Abbiamo continuato per un tempo che sembrava interminabile, finché non sono arrivate ambulanze ed elicottero”, dice a “Il Tirreno” che lo ha rintracciato e intervistato. “Sono felice, lo incontrerò presto, grazie a tutti”, ha detto Valerio, che aveva lanciato l’appello per conoscerlo.

    [L'articolo de "Il Tirreno"]

  • Imprenditore italiano ucciso in Messico: Media locali, arrestata la moglie

    Roma, 8/7/2022 - La moglie di Raphael Alessandro Tunesi è stata arrestata, secondo stampa locale messicana, insieme a due uomini accusati di essere gli esecutori materiali dell'omicidio dell'imprenditore italiano ucciso in Messico. Sarebbe accusata di essere la presunta mandante. La notizia riportata dai siti dei principali media messicani, tra i quali “Mural”. L’1 luglio Tunesi è stato assassinato a colpi di arma da fuoco mentre andava a prendere le figlie a scuola a Palenque, dove viveva ed era proprietario dell'hotel di lusso “Quinta Chanabnal”. In Chiapas da diversi anni, era considerato un esperto di cultura Maya.

  • Barbara Corvi: Procura di Terni revoca richiesta di archiviazione, gip si riserva

    Terni, 7/7/2022 - “Continuare indagine sul marito di Barbara Corvi”: nell’udienza davanti al gip il capo della procura di #Terni Alberto Liguori ha revocato la richiesta di archiviazione che aveva avanzato. Il giudice si è riservato la decisione. Il procuratore ha spiegato di aver riflettuto sugli elementi proposti nell’istanza di opposizione dei familiari della donna scomparsa da Amelia nel 2009, rappresentati dall'avvocato Giulio Vasaturo. Nell'ultima fase delle indagini, secondo la Procura, sono emersi temi nuovi che richiedono un accertamento "integrale", in particolare riguardo ai rapporti tra i coniugi.

    [PAGINA]

  • Ritrovato l'uomo scomparso a Milano dopo il concerto

    Milano, 7/7/2022 - E’ stato rintracciato, sta bene, l’uomo scomparso il 22 giugno dopo il concerto dei Rolling Stones a Milano. I familiari e la figlia, che era venuta con lui dalla Slovenia, avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Cosa è successo a Giovanni Ghinelli? Il post della mamma per il compleanno

    Bologna, 6/7/2022 - “Accendi i lumi”: Chi era la persona che chiamò casa di Giovanni Ghinelli per dire questa frase macabra? Che cosa è successo al giovane scomparso da Bologna nel 2007? “Tanti auguri Jon, dovunque tu sia io ti aspetto sempre”, scrive la mamma oggi sui social per il suo compleanno. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Scomparso e trovato ubriaco nell'Adda, come è morto Giorgio Medaglia?

    Lodi, 6/7/2022 - Scomparso e trovato ubriaco nell’Adda: “Non beveva e non sapeva nuotare”, i misteri della morte di Giorgio Medaglia. La soluzione nelle ultime telefonate che ha ricevuto? Qualcuno ha informazioni utili per le indagini prorogate dal gip di Lodi?

  • La morte di Matteo Iozzi si poteva evitare? Genitori si oppongono all'archiviazione

    Forlì, 6/7/2022 - La morte di Matteo Iozzi in una struttura si poteva evitare? I genitori contro la seconda richiesta di archiviazione della procura di Forlì. La mamma: "Ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Perché non sono stata avvertita? Perché non è mai stato al pronto soccorso?".

  • Scomparsa di Elisa Pomarelli: Confermata in appello condanna dell'amico

    Bologna, 6/7/2022 - La Corte d’Appello di Bologna ha confermato la condanna a 20 anni di Massimo Sebastiani per l'omicidio dell’amica, strangolata nel pollaio della casa dell'uomo a Campogrande di Carpaneto il 25 agosto 2019. Ridotta da 5 a 3 anni la libertà vigilata a fine pena.