CLV

  • Ritrovato l'uomo scomparso da Roma

    Roma, 24/01/2020 - Ritrovato, sta bene, il 28enne scomparso da Roma il 22 gennaio. E' stato rintracciato dalla Polizia di Lanciano. I familiari avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Trovata senza vita la donna scomparsa nel Padovano

    Padova, 24/01/2020 - Trovata senza vita la 50enne scomparsa dalla provincia di Padova il 20 gennaio. Il corpo è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco in un canale a Bovolenta. I familiari avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato dall'inviato di "Chi l'ha visto?" l'uomo scomparso all'aeroporto di Roma

    Roma, 24/1/2020 - E' stato l'inviato di "Chi l'ha visto?" a rintracciare all'aeroporto "Leonardo da Vinci" l'uomo scomparso alla fine di novembre mentre era in viaggio dalla Sicilia all'Australia. Il 50enne era partito insieme al fratello, scomparso con lui ma ritrovato il 24 dicembre nello stesso scalo, dove aveva avuto un malore ed era stato ricoverato in ospedale. Molto dimagrito e senza più il bagaglio, questa mattina è stato riconosciuto dall'inviato del programma che era andato a cercarlo al Terminal 1. Lo ha affidato agli agenti di Polizia dell'aeroporto che hanno provveduto ad assisterlo e affidarlo ai familiari, che avevano lanciato un appello per lui nell'ultima puntata della trasmissione.

  • Ritrovata la minorenne scomparsa nel Milanese

    Milano, 24/01/2019 - Ritrovata, sta bene, la ragazza di 17 anni scomparsa dalla provincia di Milano il 20 gennaio. Ora è rientrata a casa con i familiari. "Grazie a tutti": la mamma, che aveva lanciato un appello a "Chi l'ha visto?", ringrazia gli spettatori.

  • Ritrovato e soccorso l'uomo scomparso da Ciampino

    Foggia, 23/01/2020 - Ritrovato e soccorso a Foggia il 49enne scomparso dall'aeroporto di Ciampino, dopo che era rientrato da una vacanza in Marocco. Ora è tornato a casa con i familiari, che avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Il corpo della donna scomparsa da Larino nell’auto trovata in mare

    Il corpo della donna scomparsa da Larino nell’auto trovata in mare Termoli (Campobasso), 21/1/2020 – E’ della donna scomparsa il 18 dicembre il corpo nell’auto trovata nelle acque del porto di Termoli dai Carabinieri sommozzatori di Pescara. La procura di Larino ha confermato l’identificazione della 42enne, che era sparita insieme alla sua Fiat Panda rossa. Il suo cellulare era stato trovato sulla banchina del porto lo stesso giorno.

  • Maria Sestina, la mamma: “Lettera di Landolfi non mi interessa”

    Viterbo, 20/1/2020 - “Dal giorno della tragedia, io sono morto insieme a Sestina”. Comincia così la lettera che Andrea Landolfi Cudia ha scritto alla madre della fidanzata Maria Sestina Arcuri il 14 dicembre. “Non mi interessa, non voglio leggerla”, ha commentato all’inviata di “Chi l’ha visto?” la signora Caterina, presente alla seconda udienza del processo per la morte della figlia, che vede Landolfi accusato di omicidio. “E’ vero ci conoscevamo da pochi mesi, ma l’amavo tantissimo e non riesco ancora a credere a ciò che è accaduto, né tanto meno vorrei che voi pensiate che sono quel mostro che avrebbe potuto toglierle la vita o anche solo farle del male”, continua la lettera. “Io e Sestina vivevamo insieme, come lei sapeva, e eravamo in procinto di cambiare casa e in futuro a fare un figlio”, scrive ancora Landolfi, che poi accusa i media: “Il mio, diventando un caso mediatico, ha portato a un sacco di bugie, mi hanno dipinto come la persona che non sono. Ma spero di farvi ricredere e di potervi abbracciare“. “Un giorno la verità uscirà fuori perché io sono innocente”, conclude.



  • Ritrovato il corpo dell'uomo scomparso nel Trevigiano

    Treviso, 20/1/2020 - E' stato ritrovato senza vita il farmacista scomparso la sera del 5 gennaio da Oderzo. Il corpo del 38enne emerso oggi dal fiume Monticano è stato riconosciuto dalla madre, che aveva lanciato un appello a “Chi l'ha visto?”. In trasmissione era stato mostrato un filmato dell’uomo ripreso mentre usciva da un locale.

  • E' autentico il “Ritratto di Signora” di Klimt ritrovato dopo il furto

    Piacenza, 17/1/2020 - La Polizia conferma l’autenticità del quadro ritrovato il 10 dicembre nei giardini della Galleria Ricci Oddi di Piacenza, la stessa da dove il "Ritratto di Signora" era stato rubato nel 1997. Lo hanno determinato gli accertamenti tecnici disposti sul dipinto del pittore austriaco Gustav Klimt. Il ritrovamento durante i lavori di potatura di un'edera che copriva una parete esterna nel giardino della Galleria. Alcuni operai avevano rinvenuto un sacco dell’immondizia all’interno di una intercapedine chiusa da uno sportello.
    Nel sacco c’era il quadro rubato.

  • Rintracciato il giovane scomparso a Parigi

    Parigi, 17/01/2020 - Rintracciato, sta bene, il 28enne scomparso da Parigi il 16 dicembre 2019. Si è messo in contatto con i familiari, che avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?". La madre ringrazia gli spettatori per l'aiuto.