CLV

  • Ritrovato l'uomo scomparso a Genova

    Genova, 25/9/2021 - Ritrovato il 54enne scomparso in circostanze allarmanti dal capoluogo ligure il 20 settembre. I familiari, che avevano pubblicato un appello sul sito di "Chi l'ha visto?", ringraziano gli spettatori.

  • Omicidio di Tatiana Tulissi: Paolo Calligaris assolto in appello

    Trieste, 25/9/2021 - La Corte d'assise d'Appello, nella tarda serata di ieri, ha assolto Paolo Calligaris dall’accusa di avere ucciso l'allora compagna Tatiana Tulissi a colpi di pistola l'11 novembre 2008 nella sua villa di Manzano. L’assoluzione con formula piena, "per non aver commesso il fatto". Calligaris, che in primo grado era stato condannato a 16 anni, si è sempre proclamato innocente.

    [VAI ALLA PAGINA]

  • Scieri: Procura di Pisa chiede 27 anni per ex caporale e 4 per ex generale

    Pisa, 24/9/2021- La procura di Pisa ha chiesto oggi la condanna di tre tra gli imputati per la morte di Emanuele Scieri, il parà di leva morto nel 1999 nella caserma Gamerra, che hanno scelto il rito abbreviato. Per l'ex caporale Andrea Antico, accusato di omicidio volontario in concorso e ancora in servizio nell'Esercito, sono stati chiesti 27 anni di reclusione, ridotti a 18 per effetto del rito alternativo. Chiesti 4 anni di carcere per l'ex comandante della Folgore Enrico Celentano e il suo aiutante maggiore, Salvatore Romondia, accusati di favoreggiamento. Per gli altri due ex caporali, Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di omicidio volontario in concorso, per i quali si procede con rito ordinario, la procura ha chiesto il rinvio a giudizio.

  • Scomparso dopo il furto dello zaino a Milano: Il corpo trovato dai Carabinieri

    Pavia, 24/9/2021 - Scomparso dopo il furto dello zaino a Milano: Il corpo di Giacomo trovato dai Carabinieri a CasoratePrimo (Pavia), la località dove era stata rinvenuta l’auto. In corso accertamenti del medico legale. Un forte abbraccio ai genitori, che ieri sera avevano lanciato un appello per lui a “Chi l’ha visto?”, arrivati dal Bellunese per partecipare alle ricerche.

  • “Laura Ziliani è stata uccisa”: Arrestate due figlie e il fidanzato della maggiore

    Brescia, 24/9/2021 - “Laura Ziliani è stata uccisa”: Arrestate due figlie e il fidanzato della maggiore per la morte della donna scomparsa l’8 maggio da Temù e ritrovata senza vita in Valcamonica l’8 agosto. Per Silvia e Paola Zani e Mirto Milani ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Brescia eseguita dai Carabinieri. Contestati i reati di omicidio volontario, aggravato dalla relazione di parentela con la vittima, e di occultamento di cadavere.

    [VIDEO - il caso nella puntata dell'8 settembre 2021]

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso a luglio dalla provincia di Roma

    Roma, 23/9/2021 - Ritrovato, sta bene, il muratore cinquantenne della provincia di Roma che non dava più notizie dal 16 luglio. I familiari ieri avevano lanciato un appello per lui nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?" e ringraziano tutti.

  • Saman: Ministro Cartabia richiede estradizione per genitori

    Reggio Emilia, 23/9/2021 - Saman: Ministro della Giustizia Marta Cartabia ha firmato e trasmesso al Pakistan le due domande di estradizione per i genitori della ragazza scomparsa, indagati per omicidio e ricercati dall’Interpol a livello internazionale.

    [PAGINA]

  • Ritrovato l'uomo scomparso da Barcellona

    Barcellona, 23/9/2021 - Ritrovato l'uomo scomparso in circostanze allarmanti da Barcellona (Spagna) il 15 settembre. Per lui i familiari avevano lanciato un appello mercoledì in diretta a "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso da Latina

    Latina, 23/9/2021 - Ritrovato, sta bene, l'uomo che il 21 settembre era scomparso con la sua auto in circostanze allarmanti da Latina. Si è messo in contatto con i suoi familiari, che ieri sera avevano lanciato un appello in diretta per lui a "Chi l'ha visto?".

  • "Roadpol Safety Days", campagna sicurezza stradale

    Roma, 22/9/2021 - “Roadpol Safety Days”: La campagna sulla sicurezza stradale promossa dalle Polizie stradali europee volta alla riduzione delle principali cause degli incidenti: l’elevata velocità, il mancato utilizzo dei dispositivi di sicurezza e la guida in stato di ebbrezza.

    [LEGGI TUTTO]