CLV

  • Sparatoria di Utrecht (Olanda): Catturato l'uomo ricercato

    Utrecht (Olanda), 18/03/2019 - Catturato dalla polizia olandese con un blitz nel centro di Utrecht il 37enne, nato in Turchia, che era ricercato per gli spari su un tram, dove tre persone sono state uccise e cinque sono rimaste ferite. Il premier olandese Mark Rutte e il sindaco della città hanno dichiarato che la pista più plausibile è quella terroristica.

  • Ritrovato in Germania l'uomo scomparso a Taranto

    Taranto, 18/03/2019 - Ritrovato in Germania l'uomo di 38 anni scomparso da una struttura che lo opsitava a Taranto. E' stato individuato e soccorso a Colonia. I familiari, che avevano fatto un appello a "Chi l'ha visto?", si stanno adoperando per farlo rientrare in Italia.

  • Contagi Hiv: Claudio Pinti condannato a 16 anni

    Ancona, 14/03/2019 - Claudio Pinti condannato a 16 anni in primo grado con rito abbreviato. L’autotrasportatore 35enne è accusato di lesioni dolose gravissime per aver contagiato con l'Hiv la ex compagna, e omicidio volontario per la morte della moglie per patologie causate dall'infezione. 
    Dopo l'arresto dell'uomo, il capo della squadra mobile della Questura di Ancona, Carlo Pinto, aveva lanciato a "Chi l'ha visto?" un appello ad altre eventuale vittime. Le segnalazioni di altri contagi sono state centinaia e le richieste di risarcimento danni ammontano a 7 milioni di euro. La difesa di Pinti valuterà il ricorso in appello.

     

    Contagi Hiv: Claudio Pinti condannato a 16 anni in primo grado. L’autotrasportatore 35enne è accusato di lesioni dolose gravissime per aver contagiato con l'Hiv la ex compagna, e omicidio volontario per la morte della moglie per patologie causate dall'infezione.

  • Finita la fuga di Ciro Russo: Arrestato dalla Polizia a Reggio Calabria

    Reggio Calabria, 14/03/2019 - Finita la fuga di Ciro Russo: Arrestato ieri dalla Polizia a Reggio Calabria. La sua auto era stata ritrovata in via Trieste, ma l'uomo era fuggito. Al momento dell'arresto non era armato e stava mangiando un trancio di pizza. Ora le forze dell’ordine indagano su eventuali complici o appoggi in città. La ex moglie Maria Antonietta è ancora in prognosi riservata e ha potuto incontrare i familiari in ospedale.

  • Ritrovato grazie a "Chi l'ha visto?" il giovane scomparso da Torino

    Torino, 13/03/2019 – Ritrovato grazie a uno spettatore il giovane di 25 anni scomparso da #Torino il 7 marzo. Si era allontanato dall'ospedale dove era ricoverato. E’ stato riconosciuto nel centro storico di #Genova dopo l’appello dei familiari su "Chi l'ha visto?". Ora è stato soccorso e la famiglia ringrazia tutti gli spettatori.

  • Ritrovato l'anziano scomparso nel Casertano

    Caserta, 13/03/2019 – Ritrovato vivo l’anziano di 79 anni scomparso in provincia di Caserta l’11 marzo. Era uscito di casa la sera e non era più rientrato. La famiglia aveva saputo che era stato accompagnato in ospedale a Castel Volturno in seguito a una caduta, ma lì non c’era. Ora sta bene ed è stato trovato sempre in zona. I familiari avevano fatto un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Ricercato dalla Polizia l'uomo che ha tentato di uccidere la ex moglie a Reggio Calabria

    Reggio Calabria, 12/03/2019 - Ricercato dalla Polizia il 42enne Ciro Russo, evaso dai domiciliari nel Napoletano per dare fuoco alla ex moglie. La sua auto è stata ritrovata a Reggio Calabria in via Trieste, ma l’uomo è ancora in fuga. E' di corporatura robusta, brizzolato, occhi marroni e alto 1.88 mt. Potrebbe avere delle ustioni.

  • Maria Chindamo: Nuove ricerche nelle campagne di Limbadi

    Vibo Valentia

    Limbadi (Vibo Valentia), 11/3/2019 - Con il coordinamento della Procura di Vibo Valentia, i carabinieri della Compagnia di Tropea, insieme a quelli del RIS di Messina, hanno effettuato in località Montalto di Limbadi alcune battute di ricerca di Maria Chindamo, scomparsa il 5 maggio 2016. Coadiuvati dai cani molecolari della Polizia, i militari hanno verificato la presenza di tracce sui terreni della zona. Per cercare anche nel sottosuolo hanno partecipato con mezzi meccanici anche i Vigili del Fuoco. In contrada "Montalto" Maria Chindamo possedeva una piccola azienda agricola dove aveva dato appuntamento ad alcuni operai il giorno della scomparsi. Questi trovarono all'ingresso solo la sua auto vuota, con il motore acceso e tracce di sangue. 
     




  • Ritrovato vivo l'anziano scomparso da Lecce

    08/03/2019, Lecce - Ritrovato l'anziano di 86 anni scomparso in provincia di Lecce il 7 marzo. Era uscito per fare una passeggiata in centro e non era più rientrato. E' stato trovato dai familiari che avevano fatto un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Trovato senza vita l'uomo scomparso da Benevento

    06/03/2019, Benevento - Trovato senza vita l'uomo di 55 anni scomparso in provincia di Benevento il 24 febbraio. Era uscito per fare una passeggiata e non era più rientrato. I familiari avevano lanciato un appello su "Chi l'ha visto?".