CLV

  • Liliana Resinovich: Per la difesa del marito può essersi suicidata così



    Trieste, 26/4/2025 - Liliana Resinovich, che oggi avrebbe compiuto 67 anni, per la difesa del marito indagato può essersi tolta la vita con un sacchetto di plastica. “Molte cose ancora da chiarire, l’unica soluzione è una perizia medico legale”, dice il consulente di Sebastiano Visintin, dottor Raffaele Barisani. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?

  • “Fate ritrovare l’urna con le ceneri di mio padre”: Appello di Agnese



    Roma, 26/4/2025 - “Fate ritrovare l’urna con le ceneri di mio padre”: Appello di Agnese, dopo il furto commesso l’8 aprile in casa dell’anziana madre a Roma. “Per noi è molto importante, specialmente per lei. Se qualcuno l’ha rinvenuta può riconsegnarla o lasciarla in qualche chiesa".

  • Ritrovata dopo l'appello la ragazza scomparsa nel Ravennate

    Ravenna, 25/4/2025 - Sta bene la ragazza che si era allontanata dalla provincia di Ravenna il 17 aprile. E’ stata rintracciata ieri. Lo comunica la mamma, che aveva lanciato per lei un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.

  • Ritrovata senza vita la giovane scomparsa da Bologna

    Bologna, 25/4/2025 - Ritrovata purtroppo senza vita la ragazza, allenatrice di softball, che il 23 aprile era scomparsa da Bologna. Condoglianze ai familiari, che avevano pubblicato per lei un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”.

  • "Siamo bloccati in Egitto per un pazzo che si proclama Gesù”



    Il Cairo, 24/4/2025 - “Viviamo nel terrore: Siamo ancora bloccati in Egitto per colpa di un pazzo che ora si proclama Gesù”. Nuovo appello di Nessy per tornare in Italia con la figlia. “Questa storia deve finire, la bambina non ha un documento, non può andare a scuola. Non possiamo nemmeno uscire di casa”.

  • Ritrovato grazie a una spettatrice l'uomo scomparso a Napoli

    Napoli, 24/4/2025 - Ritrovato grazie a una spettatrice l’uomo scomparso a Napoli il 23 aprile. Lo ha riconosciuto nella zona di Posillipo, dopo l’appello che i familiari hanno lanciato per lui in diretta con Federica Sciarelli, nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • “Giustizia per Tati”: Fiaccolata per Tatiana Tulissi

    Udine, 24/4/2025 -“Vogliamo giustizia per Tati”: Fiaccolata organizzata dai familiari di Tatiana Tulissi, uccisa a colpi di pistola l'11 novembre 2008 a Manzano (Udine). Appuntamento oggi giovedì 24 aprile alle 20:30 all'oratorio di Villanova Del Judrio. Confermata in un nuovo processo d’appello la condanna a 16 anni del compagno Paolo Calligaris, i cui difensori hanno annunciato ricorso in Cassazione. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]

  • Ritrovate grazie a una spettatrice le due ragazze scomparse dalla provincia di Roma

    Roma, 24/4/2025 - “La segnalazione di Albano era corretta”: Ritrovate grazie alla spettatrice Anna Maria le due ragazze che si erano allontanate in provincia di Roma. I genitori avevano lanciato per loro un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato senza vita Daniele Mocellin, indagine per morte come conseguenza di altro reato

    Treviso, 24/4/2025 - Ritrovato purtroppo senza vita Daniele Mocellin, scomparso il 2 febbraio da Altìvole (Treviso), la cui auto era stata ritrovata a Castelfranco Veneto. E’ suo il corpo recuperato ieri sera nel fiume Santerno a Imola dai Vigili del Fuoco. La procura di Bologna ha aperto una indagine contro ignoti per morte come conseguenza di altro reato. Disposta l’autopsia, sarà eseguita il 26 aprile. Qualcuno ha informazioni utili?  Condoglianze alla mamma e ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello anche nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Liliana Resinovich: “Quella mattina ero nel mio negozio”, la donna della foto che gira sui social smentisce

    Trieste, 13/4/2025 - Liliana Resinovich: “Quella mattina ero nel mio negozio”, la donna della foto che gira sui social smentisce l’ipotesi che le telecamere abbiano ripreso lei il giorno della scomparsa. “E’ una cosa mediatica. Conoscevo di vista il marito, il figlio e tutti loro”. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?