CLV

  • Dora Lagreca: Altri sei mesi di indagini e accertamenti in incidente probatorio

    Potenza, 18/3/2024 - Dora Lagreca: Il gip ha respinto la nuova richiesta di archiviazione dell’inchiesta della procura di #Potenza. Accolta l’opposizione del legale della famiglia, avvocato Renivaldo Lagreca, e disposti altri sei mesi di indagini e nuovi accertamenti balistici e medico legali, in incidente probatorio, sulla morte della giovane donna, precipitata dall’appartamento del fidanzato la sera del 9 ottobre 2021. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Andreea Rabciuc: Funerali il 20 marzo a Jesi

    Ancona, 18/3/2024 - Le esequie si terranno mercoledì 20 marzo alle 15 nella Cattedrale di Jesi. Il corpo della giovane ritrovato per caso il 20 gennaio, in un casolare diroccato di Castelplanio (Ancona). Un abbraccio alla mamma Georgeta. L’ex fidanzato Simone Gresti, unico indagato per omicidio, sequestro, istigazione al suicidio e spaccio di stupefacenti. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO]


  • Donato Monopoli, morto dopo aggressione in discoteca: Slitta la sentenza d'appello

    Foggia, 18/3/2024 - Donato Monopoli: Slitta forse al 29 maggio, a causa dell’astensione delle camere penali, la sentenza d’appello che era attesa il 20 marzo per il giovane di #Cerignola deceduto nel 2019, sette mesi dopo l'aggressione in una discoteca. Il PG di Bari ha chiesto di derubricare il reato di omicidio volontario in preterintenzionale, con riduzione della pena per entrambi gli imputati. In primo grado condannati con rito abbreviato Francesco Stallone (a 15 anni e 6 mesi), e Michele Verderosa (a 11 anni e 4 mesi). Il padre: “E’ un’attesa snervante, sembra che la giustizia per mio figlio non arrivi mai. Nonostante tutto continuiamo ad avere fiducia in chi dovrà giudicare. Donato merita giustizia una volta per tutte”.

    [VIDEO]

  • Ritrovato il giovane ucraino scomparso in provincia di Roma a gennaio

    Roma, 18/3/2024 - Ritrovato il giovane ucraino scomparso in provincia di Roma il 15 gennaio. Il fratello lo ha rintracciato e soccorso nella zona da dove quel giorno era arrivata la sua ultima videochiamata ai familiari in Polonia, presso l'aeroporto di Fiumicino.

  • Resti umani nel Foggiano: Indumenti e documento sono di Angelo Tricarico

    Foggia, 16/3/2024 - Resti umani ritrovati in un pozzo a San Marco in Lamis (Foggia), c’è il documento di identità di Angelo Tricarico. Corrispondono anche gli indumenti che il giovane indossava quando è scomparso il 19 agosto 2013 da Sannicandro Garganico, dopo essere uscito per andare alla masseria dello zio, ad aiutare nella raccolta dei pomodori. Disposto il test Dna. Sarebbe stato ucciso con un oggetto contundente, in un luogo diverso. “E’ la conferma che ci si trovava di fronte a un caso di lupara bianca. Ci auguriamo che, nonostante il lungo tempo trascorso, il o i responsabili del delitto siano assicurati alla giustizia", ha detto all'ANSA il sindaco Matteo Vocale. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]


  • Ritrovato senza vita l'uomo scomparso a febbraio a Bologna

    Bologna, 15/3/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita Enrico, l'uomo scomparso il 5 febbraio da Bologna. E’ suo il corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto per caso ieri pomeriggio sui Colli, nel Parco dei Trecento Scalini, tra via di Casaglia e via del Meloncello. Mancava la sua bicicletta elettrica. Disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Condoglianze al fratello, che aveva lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovato dai Carabinieri il bambino scomparso nel Catanese

    Catania, 15/3/2024 - Sta bene il bambino di 10 anni scomparso nella notte tra 12 e 13 marzo dalla provincia di Catania. E' stato ritrovato a Palermo dai Carabinieri. Per lui era stato lanciato un appello dal sindaco di Santa Maria di Licodia, in diretta con Federica Sciarelli nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?".



  • Picchiato durante arresto a Modena: "Violenza non necessaria"

    Modena, 14/3/2024 - "Se una persona si oppone a un controllo legittimo va contenuta, non picchiata", dice l’avvocato Barbara Bettelli, legale del giovane accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti all'auto di servizio. Il giudice ha poi convalidato il provvedimento e lo ha rimesso in libertà. I due carabinieri sono stati temporaneamente destinati ad altri incarichi, il video diventato virale è al vaglio della procura.

  • Maria Chindamo, inizia il processo: “Fiduciosi che la giustizia ci restituirà la verità”

    Catanzaro, 14/3/2024 - Maria Chindamo: “Fiduciosi che la giustizia ci restituirà la verità”. Il fratello Vincenzo alla prima udienza del processo a Salvatore Ascone, proprietario dei terreni di fronte ai suoi, arrestato dalla DDA di Catanzaro con l’accusa di concorso in omicidio e distruzione di cadavere per l'imprenditrice scomparsa a Limbadi il 6 maggio 2016. Aggiornamenti dall’inviato di “Chi l’ha visto?”.

    [PAGINA]





  • Ritrovato dopo l'appello il militare americano scomparso dalla base di Aviano

    Pordenone, 14/3/2024 - Sta bene il giovane militare americano scomparso dalla base di Aviano (Pordenone) la notte dell'8 marzo. E’ stato rintracciato dopo l’appello lanciato per lui dai familiari nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.