CLV

  • Scomparsa di Paolo Filippini, le sorelle: "Non siamo più informate di nulla"

    Milano, 30/4/2025 - La scomparsa di Paolo Filippini è sempre più un mistero. “I Carabinieri sono tornati nella casa? E’ importante ricominciare da lì e dalla cantina, forse ha lasciato tracce utili”. Gli appelli delle sorelle. “Le ricerche sembrano ferme, non siamo più informate di nulla”. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]

  • Parrucchiere sparito: Cinque indagati per la scomparsa di Francesco Diviesti

    Barletta - Andria - Trani, 30/4/2025 - Ci sono cinque indagati per la scomparsa di Francesco Diviesti da Barletta, dopo il ritrovamento di un corpo carbonizzato, non ancora identificato ufficialmente, “verosimilmente” il suo. L’uomo che era con lui il 25 aprile aveva colpito al volto il titolare di un bar ed era stato fermato nella notte dai Carabinieri con una pistola. “Avevano avuto una discussione con due uomini”. Qualcuno ha visto cosa è successo quella sera?

    [PAGINA]

  • Dispersi in mare: “Avete visto qualcosa all’arrivo della nave a Golfo Aranci il 19 aprile?”

    Sassari, 30/4/2025 - Dispersi in mare: “Avete visto qualcosa all’arrivo della nave a Golfo Aranci il 19 aprile?”. Appello dei familiari di Giuseppe e Lorenzo, fratelli spariti con il loro barchino, ai passeggeri di tutti i traghetti in arrivo quel giorno. “Inviateci anche video e foto”.

  • Delitto di Garlasco: Si chiama Antonio l'uomo non indagato sentito dai Carabinieri

    Pavia, 30/4/2025 - Si chiama Antonio, vigile del fuoco in pensione, l’uomo non indagato sentito dai Carabinieri. La madre di Andrea Sempio ha detto di conoscerlo ma di non vederlo da 25 anni, scambiando con lui solo messaggi di auguri a Natale. Si sono conosciuti a un corso antincendio sul suo luogo di lavoro. “Che c’entra?”, avrebbe detto ai militari che hanno fatto il suo nome quando l’hanno convocata due giorni fa.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Delitto di Garlasco: “Mi sento come una vittima di stalking”, l'indagato Andrea Sempio a “Chi l’ha visto?”

    Pavia, 30/4/2025 - Delitto di Garlasco: “Mi sento come una vittima di stalking”, l'indagato Andrea Sempio a “Chi l’ha visto?”. “Comprensibile che uno le provi tutte, questa è la terza volta. Se la legge permette questo... ma ci sarà un momento in cui si dice ‘basta, puoi essere finalmente libero’”.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Bloccata in Egitto con la figlia: "La bambina ha bisogno di vivere”



    Genova, 30/4/2025 - Bloccata in Egitto con la figlia: “Il padre conosce bene Tamer, si metta una mano sulla coscienza e ponga fine a questa storia”. Nuovo appello di Nessy. “Lui è l’unico che può intervenire. La bambina ha bisogno di vivere”.

  • Ritrovata senza vita la donna scomparsa dal Modenese

    Modena, 30/4/2025 - Ritrovata purtroppo senza vita la donna che si era allontanata da Fanano (Modena), nella notte fra il 27 e il 28 aprile. Il corpo rinvenuto in un dirupo durante le ricerche di Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino. Condoglianze ai familiari, che avevano pubblicato per lei un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”.

  • Daniela Ruggi: Parla il fratello Alberto



    Modena, 29/4/2025 - Daniela Ruggi: “Mai avuto un comportamento aggressivo”, il fratello indagato d’ufficio per maltrattamenti alla madre e all’altra sorella. “Non accolto con favore dalla famiglia il suo essere tutelante”. La giovane donna scomparsa da Vitriola di Montefiorino lo aveva denunciato ad aprile per lesioni e violazione di domicilio. Lei intanto non si trova, qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]

  • Daniele Potenzoni, il post del padre per il compleanno

    Roma, 29/4/2025 - "Ciao caro figlio mio Daniele, oggi è il tuo compleanno, il decimo che non festeggiamo insieme... ma tutti ti aspettiamo": Il post del papà Franco Potenzoni per Daniele, che compie 46 anni nella terra degli scomparsi. "Tantissimi auguri, speriamo che tu stia bene".

    [PAGINA]

  • Parrucchiere scomparso: Ritrovato corpo carbonizzato non identificato

    Barletta, 29/4/2025 - Parrucchiere sparito: Un corpo carbonizzato, non ancora identificato, è stato ritrovato dalla Polizia nelle campagne di Canosa di Puglia, durante le ricerche di Francesco Diviesti, scomparso da Barletta la sera del 25 aprile. Accertamenti in corso anche sulle cause della morte.

    [PAGINA]