CLV

  • Incidente mortale a Roma: “Forse chi guidava un’auto grigia ha visto tutto”

    Roma, 19/4/2024 - “Forse chi guidava un’auto grigia ha visto tutto”: Appello a testimoni dell’incidente stradale in cui ha perso la vita Enzo Sirignano sabato 6 aprile a Roma, tra via Monte Cervialto e via di Valle Melaina (zona Nuovo Salario). Intorno alle 15, mentre transitava all’incrocio in sella al suo scooter, è caduto per cause non ancora chiarite. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?

  • Scomparsa di Carlo La Duca: Ergastolo per Luana Cammalleri e Pietro Ferrara

    Palermo, 19/4/2024 - La ex moglie di Carlo La Duca e il miglior amico condannati dalla Corte d’Assise di Palermo per omicidio e soppressione di cadavere. Si sono sempre dichiarati innocenti per la scomparsa dell’imprenditore agricolo da Termini Imerese (Palermo) il 31 gennaio 2019. Un abbraccio alla mamma Concetta: “Devono dirmi dov'è il corpo di mio figlio".

    [PAGINA e VIDEO INTEGRALE]

  • Latitante pericoloso: Nuovo identikit di Giovanni Motisi

    Roma, 19/4/2024 - Latitante pericoloso: Nuovo identikit di Giovanni Motisi diffuso dalla Polizia. Ricercato dal 1998, è stato tra l’altro condannato all'ergastolo per l'omicidio del commissario Giuseppe Montana. "E' l'ultimo grande latitante della fase stragista di Cosa Nostra, aiutateci a catturarlo".

    [LINK – Gli altri ricercati pericolosi]

  • Anziano scomparso: nuove ricerche di Rocco Iacovino

    Potenza, 19/4/2024 - Anziano scomparso: “Ci dà speranza che qualcuno si interessi ancora a papà”. Nuove ricerche di Rocco Iacovino nella zona di Moliterno, organizzate dalla Prefettura di Potenza dopo gli appelli dei familiari e di Penelope Abruzzo. L’auto trovata presso un bosco dove l'uomo si recava a cercare castagne. La procura di Lagonegro indaga contro ignoti per sequestro, qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]

  • Francese uccisa in Valle d’Aosta: Dov’è l'arma del delitto?

    Aosta, 18/4/2024 - Ricerche con unità cinofile dei Carabinieri nei boschi intorno a Equilivaz, sopra La Salle, dove il corpo di Auriane Nathalie Laisne è stato trovato il 5 aprile. Oggi il sospettato Sohaib Teima ha avuto un malore, mentre veniva trasportato davanti alla Corte d'Appello di Grenoble che deve decidere sulla sua estradizione in Italia. Il giovane di Fermo, che nega ogni accusa, ha già annunciato il suo assenso attraverso i legali.

    [VIDEO – Tgr Rai]

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso in motorino a Roma

    Roma, 18/4/2024 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti in motorino da Roma il 15 aprile. E’ stato rintracciato oggi, dopo l’appello lanciato ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”: “Grazie a tutti per l’aiuto e l’affetto di questi giorni”.

  • Ucciso nell'ambasciata italiana in Uruguay: Le nuove immagini degli ultimi istanti di Luca Ventre

    Roma, 17/4/2024 - Ucciso nell'ambasciata italiana in Uruguay: Le nuove drammatiche immagini degli ultimi istanti di vita di Luca Ventre smentiscono che sia stato violento. Respinta la richiesta di archiviazione dell’inchiesta, il gip ha disposto che si indaghi anche la guardia giurata. Per l’autopsia morì per "asfissia meccanica violenta ed esterna per una prolungata costrizione del collo che provocò l'ipossia cerebrale dalla quale derivarono il grave stato di agitazione psicomotoria e l'arresto cardiaco irreversibile". “Voleva attirare l’attenzione per essere aiutato a tornare in Italia”, pensa la mamma. Era successo qualcosa alla festa di Capodanno e cercava rifugio?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Alessandro Venturelli: Manifestazione il 20 aprile contro l'archiviazione

    Modena, 17/4/2024 - Alessandro Venturelli: Manifestazione a Modena contro l'archiviazione dell’indagine sul giovane scomparso da Sassuolo nel dicembre 2020. Il 20 aprile alle 15 i familiari saranno in piazza Matteotti. Presente anche l'associazione Penelope Emilia-Romagna. Il 30 aprile l’udienza sulla richiesta della procura, alla quale i genitori si oppongono. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]


  • Cane impiccato nel Palermitano: "Chiunque abbia visto parli”

    Palermo, 17/4/2024 - Cane impiccato nel Palermitano: "Chiunque abbia visto parli”. Appello del comandante della Polizia Municipale di Carini, Marco Venuti, per identificare i responsabili. “I crimini contro gli animali sono reati gravi, è prevista la reclusione da quattro mesi a due anni". Il meticcio di rottweiler di grossa taglia, senza microchip, è stato trovato legato a un albero in via Monti Sibillini. La morte risalirebbe ad almeno dieci giorni prima. Ci sono testimoni o immagini utili?

  • Rita Atria: “Inchiesta passi da registro notizie non costituenti reato a quello di notizie di reato contro ignoti"

    Roma, 16/4/2024 - Rita Atria: “Inchiesta passi dal registro delle notizie non costituenti reato a quello delle notizie di reato contro ignoti". Istanza alla procura di Roma della sorella Anna Maria e dell’associazione che porta il suo nome, che nel 2022 hanno chiesto la riapertura delle indagini. Atto "propedeutico all'avocazione delle indagini preliminari da parte del PG di Roma, in caso di perdurante inerzia”, spiega il loro legale, avvocato Goffredo D'Antona.

    [VIDEO INTEGRALE]