CLV

  • Frana a Ischia: proseguono ricerche ultimi dispersi

    Napoli, 29/11/2022 - Frana a Ischia: Proseguono a Casamicciola Terme le ricerche degli ultimi dispersi. Squadre dei Vigili del Fuoco impegnate nella zona di via Celario. Indagine della procura anche sulle segnalazioni di allarme prima della tragedia.

  • Ritrovato dopo l'appello l'anziano scomparso a Roma

    Roma, 28/11/2022 - Ritrovato il 75enne che viveva in strada a Roma, con il quale i parenti avevano perso i contatti dall'1 luglio. E’ stato riconosciuto dal personale di un ospedale della Capitale, dove era stato ricoverato per un malore. I familiari avevano lanciato per lui un appello nella puntata di “Chi l’ha visto?” del 16 novembre.

  • Ritrovato il giovane scomparso dal Bresciano

    Brescia, 28/11/2022 - Sta bene il giovane scomparso dalla provincia di Brescia il 26 novembre, in circostanze allarmanti. Si è messo in contatto con la mamma, dopo che lei aveva pubblicato un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.

  • Saman: recuperato il corpo fatto ritrovare a Novellara

    Reggio Emilia, 28/11/2022 - Saman: Il corpo fatto ritrovare a Novellara dallo zio, dopo l’arresto del padre in Pakistan, è stato portato ieri sera all'università di Milano per accertamenti medico-legali, affidati dalla Corte d’Assise di Reggio Emilia ai periti Cristina Cattaneo e Dominic Salsarola. Il cadavere era a circa tre metri di profondità sotto uno strato di detriti e macerie del casolare abbandonato vicino alla casa dove la ragazza viveva con i genitori e il fratello.

    [VIDEO]


  • Emergenza maltempo a Ischia, ci sono segnalazioni?

    Napoli, 26/11/2022 - Emergenza maltempo a Ischia: Frana a Casamicciola, si cercano dispersi tra i quali una coppia e un neonato. “Restate in casa, situazione ancora critica”, appello del sindaco. Ci sono segnalazioni o richieste di aiuto?

    [Live - TGR Rai Campania]


  • Sabrina Beccalli: Corte d'Appello dispone rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale

    Brescia, 25/11/2022 - La Corte d’Appello ha disposto la rinnovazione parziale dell'istruttoria dibattimentale nell'ambito del processo ad Alessandro Pasini, l’amico di Sabrina Beccalli assolto in primo grado dall’accusa di omicidio. I giudici hanno deciso di rifare l'esame dell'imputato e di risentire una teste e i consulenti tecnici del pubblico ministero, l'anatomopatologa Cristina Cattaneo e i Ris dei Carabinieri di Parma. Udienza il 20 gennaio. Il sostituto procuratore generale aveva chiesto una pena di 20 anni per omicidio e la conferma della condanna di primo grado a 6 anni per occultamento e distruzione di cadavere. Inizialmente i resti della donna, trovata carbonizzata a Crema nella sua auto la notte di Ferragosto del 2020, erano stati scambiati per quelli di un cane.

    [VIDEO - Il caso nella puntata del 21 aprile 2021]

  • Marina Arduini: Riaperte le indagini? Procura non conferma né smentisce

    Frosinone, 25/11/2022 - La procura di Frosinone non conferma né smentisce la notizia di una “nuova pista” di indagine sulla sparizione di Marina Arduini, riportata da “Il Messaggero”. “Da parte del mio cliente c'è completa disponibilità a collaborare se mai dovesse essere chiamato a testimoniare come persona informata sui fatti”, dice a “Chi l’ha visto?” l’avvocato Giampiero Vellucci, legale dell'imprenditore con il quale lei aveva una relazione. “Il mio assistito è stato iscritto nel registro degli indagati e la sua posizione è stata archiviata. La sua vita è stata scandagliata da tre inchieste e altrettanti supplementi di indagine, ma è sempre risultato essere estraneo ai fatti”. La scomparsa della ragioniera commercialista il 19 febbraio 2007 è ancora un giallo irrisolto. L'auto ritrovata due anni dopo a Roma.

    [PAGINA]

  • Ritrovato in un ospedale l'anziano scomparso a Roma a luglio

    Roma, 25/11/2022 - Ritrovato il 75enne che viveva per strada a #Roma, con il quale i parenti avevano perso i contatti dall'1 luglio. E’ stato riconosciuto dal personale di un ospedale della Capitale, dove era stato ricoverato per un malore. I familiari avevano lanciato per lui un appello nella puntata di “Chi l’ha visto?” del 16 novembre.

  • Caduta da finestra in Germania: Chiesta archiviazione dell'indagine sulla morte di Lucia Raso

    Verona, 25/11/2022 - La procura di Verona ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta per omicidio volontario a carico del fidanzato di Lucia Raso, la giovane donna caduta dalla finestra in Germania il 24 novembre 2020. Lo conferma a “Chi l’ha visto?” il legale della famiglia, avvocato Enrico Bastianello. Per il pm non sono stati rilevati chiari segni di violenza e anche la posizione del corpo sul marciapiede non è tale da far escludere una caduta accidentale. Né il fatto che il fidanzato fosse l’unica altra persona nella stanza può essere determinante per accusarlo.

    [VIDEO - Il caso nella puntata del 23 marzo 2022]

  • Ritrovato l'anziano scomparso dalla stazione di Vicenza

    Vicenza, 24/11/2022 - Ritrovato l’anziano scomparso dopo aver preso il treno sbagliato alla stazione di Vicenza il 22 novembre. “In seguito a una segnalazione è stato rintracciato al Lido di Venezia, stanco e infreddolito ma in buone condizioni. Grazie per il vostro prezioso servizio”, scrivono i figli. “Dovevamo andarci per l’anniversario di matrimonio”, aveva spiegato ieri sera la moglie, lanciando l’appello per lui in diretta con Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?”.