Napoli, 30/12/2025 - Sta bene l’uomo che a Natale si era allontanato da un centro della provincia in circostanze che avevano allarmato la famiglia. “Si è messo in contatto”, comunicano i familiari, che ieri avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.
Milano, 30/12/2025 - I Carabinieri hanno diffuso le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare la giovane donna rinvenuta ieri nel cortile di un condominio di via Paruta, fra Gorla e via Padova. Capelli scuri, indossava scarpe da ginnastica e un giubbotto simile a un bomber. Nessun documento, telefono o elementi utili a darle un nome. Disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.
Bari, 29/12/2025 - Palmina Martinelli: Cordoglio per la scomparsa della sorella Giacomina, che aveva fatto riaprire l’inchiesta sulla ragazza di 14 anni trovata avvolta dalle fiamme l'11 novembre 1981 a Fasano (Brindisi), morta dopo 22 giorni di agonia. “Fu omicidio, non si è suicidata”, ha stabilito a luglio il gip di Bari, disponendo l'archiviazione perché “le pur approfondite indagini da ultimo svolte non hanno consentito di raggiungere alcuna certezza processualmente spendibile in ordine all’autore (o agli autori) dell’orrendo delitto”. Tra le cause citate “il lungo tempo trascorso dal fatto, l’avvenuta assoluzione in via definitiva di taluni soggetti a suo tempo coinvolti nelle indagini” e “la morte di altri”.
[Vai alla pagina di Palmina Martinelli]
[Video - La deposizione di Palmina Martinelli in fin di vita nella puntata dell'8 aprile 2015]
Ravenna, 29/12/2025 - “Ho ritrovato mio figlio”, comunica la madre del giovane che il 6 ottobre si era allontanato da un centro della provincia, dopo aver perso il lavoro, che era stato segnalato a Bologna. Per lui aveva lanciato un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.
Roma, 27/12/2025 - Vicini alla famiglia e alla mamma di Stefano Borri, signora Anna, colpiti ieri dalla perdita del papà Franco. E’ venuto a mancare senza aver più saputo nulla del figlio, uscito il 22 febbraio 2006 per andare all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove non è mai arrivato. L’auto ritrovata sul GRA a Castel Giubileo, di lui nessuna traccia.
PAGINA]
Cecina (Livorno), 25/12/2025 - “Un regalo di Natale”: Ritrovato dopo due giorni Giuseppe, l’anziano che si era allontanato la mattina del 22 dicembre. E’ stato notato ieri pomeriggio in un campo della zona dove abita da un passante con il cane. “È lucido, vivo e questo è ciò che conta”, racconta a QuiLivorno.it il figlio, che aveva pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.
Potenza, 22/12/2025 - Sta bene lo studente della Basilicata che si era allontanato in circostanze allarmanti da Roma l’11 dicembre. “E’ stato rintracciato dalla Polfer”, comunicano a “Chi l’ha visto?” i familiari, che avevano lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata e ringraziano tutti.
Padova, 19/12/2025 - “Io sono nessuno”: Premiati da Penelope Veneto i Carabinieri Onofrio Di Bella e Giulio Fiore, che avevano soccorso a Contursi (Salerno) l’uomo in difficoltà che inizialmente fu accostato a Padre Michele Bottacin, scomparso in Cadore nel 2002. Lo hanno ospitato e assistito finché, con l’aiuto di “Chi l’ha visto?” e il test Dna a cura dell’associazione, ha potuto riabbracciare la famiglia in Abruzzo. Intanto l'anziana madre del missionario sparito è venuta a mancare senza aver saputo cosa gli è successo. Qualcuno ha ricordi o informazioni utili?
[LINK - Articolo]
Vibo Valentia, 18/12/2025 - Maria Chindamo: “Cammino di verità e giustizia e riscatto per il territorio”, il fratello Vincenzo al processo per l’imprenditrice scomparsa da #Limbadi nel 2016. Salvatore Ascone, proprietario dei terreni di fronte ai suoi, imputato di concorso con ignoti in omicidio e distruzione di cadavere.
[VIDEO - TGR Rai]
[PAGINA]
Macerata, 17/12/2025 - Cameyi Mosammet: Ex fidanzato Monir Kazi rinviato a giudizio per omicidio volontario e occultamento di cadavere. La decisione del gup, dopo vari rinvii, che nell’udienza del 5 novembre era riuscito a contattarlo al telefono in Bangladesh, informandolo del processo. La ragazza è scomparsa nel 2010, dopo essere uscita per andare a scuola ad Ancona, i resti ritrovati a #PortoRecanati nel 2018.
[PAGINA]