CLV

  • Scomparsa a Ischia: “Eravamo noi nel video”, due giovani rispondono all’appello

    Napoli, 3/4/2024 - “Eravamo noi nel video”, due giovani rispondono all’appello a chi guidava l’auto bianca ripresa in via Succhivo poche ore prima del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa. “Facevamo solo un giro nella zona dove lei era sparita”. Il marito li ringrazia per essersi fatti avanti subito.

  • Bambina scomparsa a Firenze: Chiuse indagini su racket affitti nell'ex Hotel Astor

    Firenze, 3/4/2024 - La procura ha chiuso le indagini sul racket degli affitti nell'ex hotel Astor. Lo zio materno della piccola Kata tra i quattro indagati per estorsione e tentativo di estorsione e rapina, tentato omicidio e lesioni gravi, ai danni di occupanti dalla struttura tra novembre e la sera del 28 maggio, quando un uomo fu costretto a gettarsi da una finestra per sfuggire a un'aggressione.

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]

  • Ritrovata senza vita l'anziana scomparsa in Sardegna

    Oristano, 3/4/2024 - Ritrovata purtroppo senza vita l’anziana scomparsa il 26 marzo dalla provincia di Oristano. E’ suo il corpo rinvenuto durante le ricerche nella zona dell’idrovora di Santa Lucia a Zeddiani. Disposta l’autopsia. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lei un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovati nonna e nipote scomparsi ieri sera a Milano

    Milano, 3/4/2024 - Stanno bene la nonna e il nipote scomparsi a Milano ieri sera. Sono stati ritrovati poco fa dalla Polfer a Bologna. I familiari avevano chiesto aiuto sui social e l’inviato di "Chi l'ha visto?", che era arrivato per raccogliere il loro appello, racconta cosa è successo.

  • Rintracciata e soccorsa la donna scomparsa a Napoli

    Napoli, 2/4/2024 - Rintracciata e soccorsa, sta bene la donna che il 29 marzo è scomparsa da Napoli, zona Pianura, dopo essere uscita per andare in banca. Lo comunica la figlia, che aveva pubblicato per lei un appello sul sito e i social di "Chi l'ha visto?" e ringrazia tutti.

  • Ritrovata senza vita la signora scomparsa nel Milanese

    Milano, 2/4/2024 - Ritrovata purtroppo senza vita la signora Rita, l’anziana scomparsa da Baranzate (Milano) il 4 febbraio. Suo il corpo rinvenuto in un canale a Bollate. Procura e Carabinieri avevano diffuso le immagini delle telecamere che la riprendevano dopo che era uscita di casa. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lei appelli a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato morto in auto: Inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti

    Torino, 2/4/2024 - Il fascicolo aperto su tempi e modalità dei soccorsi, dopo che il legale della famiglia di Claudio Ellena si è rivolto alla procura di Torino. Il corpo del pensionato scomparso il 14 febbraio è stato rinvenuto il 5 marzo nella sua Lancia Y bianca in dirupo sulle colline, nella zona dove era stato agganciato l’ultima volta il cellulare. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Ritrovato l'anziano scomparso a Pasqua a Roma

    Roma,2/4/2024 - Sta bene l'anziano 89enne scomparso il giorno di Pasqua, quando la figlia non lo aveva trovato in casa. Penelope Lazio comunica che è stato rintracciato. I familiari avevano pubblicato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.

  • Del pensionato scomparso scomparso nel 2017 i resti nel Cagliaritano

    Cagliari, 2/4/2024 - I resti umani ritrovati nel 2020 appartengono a Luigi Dessì, il pensionato scomparso in provincia di Cagliari il 24 giugno del 2017. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”, ai quali saranno consegnati domani per i funerali, dopo l’identificazione ufficiale.

  • Ritrovata la bicicletta elettrica di Enrico Viggi

    Bologna, 1/4/2024 - Ritrovata la bicicletta elettrica con la quale Enrico Viggi era scomparso a Bologna il 5 febbraio. “Era a un centinaio di metri in linea d’aria dal corpo”, riferisce il fratello. Dove sono le scarpe, il giubbotto e lo zaino? Atteso l’esito dell’autopsia. Era lui nel video del Parco dei Trecento Scalini?

    [VIDEO]