CLV

  • Resti umani sulla spiaggia a Paestum: Potrebbero essere di Giuseppe Di Meglio?

    Napoli, 20/3/2024 - Resti umani sulla spiaggia di Paestum: “Possono essere di mio fratello?”. Appello del fratello di Giuseppe Di Meglio per l’uomo scomparso da Sorrento (Napoli) il 18 giugno 2015. L'ultimo avvistamento certo fu in un camping, dove si era fermato poche ore. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • "Non ho ucciso mio fratello": Nuovo processo d'appello per l'anestesista Marzia Corini

    La Spezia, 20/3/2024 - La morte di Marco Valerio Corini: Nuovo processo d’appello per la sorella Marzia, medico anestesista per associazioni umanitarie internazionali, accusata di averlo ucciso con un'overdose di Midazolam e di falso in testamento. Per la Cassazione l’assoluzione non era abbastanza motivata. “E’ stata una sedazione palliativa”, si difende lei. “Dopo l’assoluzione avevo ripreso il lavoro all’estero, ma sono rientrata, non voglio difendermi da latitante”.

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Ritrovata dopo l'appello la donna scomparsa dal Casertano

    Caserta, 20/3/2024 - Ritrovata dopo l’appello in diretta a “Chi l’ha visto?” la giovane donna che oggi si era allontanata dal pronto di soccorso di un ospedale della provincia di (Caserta). I familiari l’hanno rintracciata proprio dove gli spettatori la stavano segnalando, anche con immagini. Grazie a tutti.

  • Scomparso in Germania: "Ho visto Nicola"

    Ravenna, 20/3/2024 - Italiano scomparso in Germania: “Ha chiesto aiuto in un ospedale di Berlino, sono sicura che fosse Nicola”. La segnalazione di una spettatrice. “Gli hanno rubato le scarpe e il cellulare”. Il 3 marzo l’ultima chiamata alla famiglia a Ravenna. Dove si trova adesso? Qualcuno ha sue notizie?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]


  • Ilaria Alpi, il Presidente Mattarella: “Dopo 30 anni assassini e mandanti ancora senza nome"

    Roma, 20/3/2024 - Trent’anni senza giustizia per Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: “Gli assassini e i mandanti sono ancora senza nome e senza volto dopo indagini, depistaggi, ritrattazioni, processi finiti nel nulla”. Messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “È una ferita che riguarda l’intera società. Le Istituzioni sanno che non ci si può mai arrendere nella ricerca della verità.Il loro ricordo è presente come nei giorni drammatici in cui la terribile notizia da Mogadiscio piombò sul nostro Paese”.

    [MESSAGGIO INTEGRALE]

    [VIDEO - SPECIALE "UCCIDETE ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN"]

  • Ritrovata la donna italiana scomparsa in Francia otto mesi fa

    Forlì-Cesena, 20/3/2024 - Ritrovata la donna Italiana scomparsa in Francia dal 25 luglio, quando non era andata a un appuntamento con il figlio a Marsiglia. E’ stata rintracciata dalla polizia francese. I familiari avevano lanciato per lei appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • Condannato per abusi su minori: "Ho parlato per salvare altri"

    Ancona, 19/3/2024 - Insegnante di religione condannato a 9 anni in primo grado per abusi su minori. “Ho parlato anche per salvare altri, lui non si sarebbe fermato”, dice una delle vittime. La prima denuncia nel 2019 ad Ancona, l’arresto nel 2023 su ordine della procura di Tivoli, dopo l’assunzione in una struttura, ignara di tutto, che si occupava di minori abusati. “Se altri stanno subendo tutto questo, trovino il modo di denunciare”.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Paralizzato per bici lanciata ai Murazzi: "Chiedo scusa, mi vergogno di quanto ho fatto"

    Torino, 19/4/2024 - Paralizzato per bici lanciata ai Murazzi: "Chiedo scusa, mi vergogno di quanto ho fatto", Viktor Ulinici dopo la condanna a 10 anni e 8 mesi con rito abbreviato. L'accusa aveva chiesto 14 anni. Con altri amici, la notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, ferì gravemente lo studente universitario Mauro Glorioso, in coda davanti a una discoteca. Altri tre ragazzi, minorenni, condannati in primo grado per tentato omicidio a pene tra 6 anni e 8 mesi e 9 anni e 9 mesi.

  • Ritrovato senza vita l'uomo scomparso dal Napoletano

    Napoli, 19/3/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita Aniello, l’uomo scomparso il 20 febbraio da San Giuseppe Vesuviano (Napoli). I familiari, che avevano lanciato appelli a “Chi l’ha visto?”, comunicano di aver effettualo il riconoscimento ufficiale e che i funerali sono fissati per domani. A loro le più sentite condoglianze di Federica Sciarelli e della redazione.

  • Dora Lagreca: Altri sei mesi di indagini e accertamenti in incidente probatorio

    Potenza, 18/3/2024 - Dora Lagreca: Il gip ha respinto la nuova richiesta di archiviazione dell’inchiesta della procura di #Potenza. Accolta l’opposizione del legale della famiglia, avvocato Renivaldo Lagreca, e disposti altri sei mesi di indagini e nuovi accertamenti balistici e medico legali, in incidente probatorio, sulla morte della giovane donna, precipitata dall’appartamento del fidanzato la sera del 9 ottobre 2021. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]