CLV

  • Omicidio Marcella Pacciarella : Il vicino assolto in primo grado

    Roma, 24/4/2022 - Si è concluso ieri con l'assoluzione del vicino Andrea Antinori per non aver commesso il fatto il processo di primo grado per l'omicidio di Marcella Leonardi Pacciarella. La pensionata di 71 anni è stata trovata senza vita ai piedi del palazzo in cui viveva la mattina del 12 luglio 2007. Dopo la prima ipotesi di suicidio, le analisi medico legali hanno rilevato ferite non compatibili con una caduta dal balcone di casa.

    [PAGINA]

  • Ritrovata la ragazza scomparsa dalla provincia di Roma

    Roma, 24/6/2022 - Ritrovata, sta bene, la ragazza scomparsa il 22 giugno dalla provincia di Roma. Lo comunica la sorella della 14enne, che aveva lanciato per lei un allarmato appello in diretta con Federica Sciarelli nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?". Grazie a tutti.

  • Italiano ucciso in Gran Bretagna: un arresto

    Sheffield, 23/6/2022 - Un uomo di 27 anni è stato arrestato per l'omicidio di Carlo Giannini, trovato morto all'alba del 12 maggio al Manor Fields Park di Sheffield. Secondo l’autopsia, il decesso del pizzaiolo pugliese è stato causato da una coltellata. Due giovani di 18 e 17 erano stati fermati e rilasciati, il secondo rimasto sotto investigazione.

    [L'APPELLO DELLA POLIZIA INGLESE]


  • “Restituite questa bicicletta, appartiene a un ragazzo speciale”, Appello del papà da Napoli

    Napoli, 23/6/2022 - “Restituite questa bicicletta, appartiene a un ragazzo speciale”. Appello del papà di Marco da MontediProcida (Napoli). E’ una fat bike nera e grigia, portata via con una Fiat Punto blu il 18 giugno. “Da quando lo ha saputo sta molto male”. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini dei Carabinieri?


  • Sara Pedri, l'iniziativa della famiglia per il 33mo compleanno

    Forlì, 23/6/2022 - Oggi alle 17, in occasione del 33mo compleanno di Sara Pedri, incontro presso la targa commemorativa a lei dedicata nel parco pubblico di Forlì. La sorella: “Abbiamo pensato di impiantare una ‘casetta della posta’ per poter raccogliere e conservare tutti i pensieri scritti per lei. Le parole scritte con il cuore diventano quella testimonianza che ha il potere di cambiare il mondo... vi aspettiamo".

    [PAGINA]


  • Archiviata inchiesta sulla scomparsa di Mohammed Cherkaoui

    La Spezia, 23/6/2022 - Archiviata l’inchiesta sulla scomparsa di Mohammed Cherkaoui, aperta nel 2019. Il gip di La Spezia ha rigettato l’istanza di opposizione alla richiesta della procura, presentata dall’avvocato Massimo Lombardi, legale della moglie dell'operaio edile sparito da Sarzana il 29 settembre 2009. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VAI ALLA PAGINA]



  • Ritrovato grazie a uno spettatore l'uomo scomparso in Abruzzo

    Chieti, 23/6/2022 - Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene, l’uomo scomparso dalla provincia di Chieti il 26 maggio. Il 54enne è stato rintracciato in Svizzera dopo l’appello lanciato per lui a “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.

  • Elena, i funerali in diretta streaming dalla Cattedrale di Catania

    Catania, 22/6/2022 - In diretta dalla Cattedrale di Catania i funerali della piccola Elena. L'Arcivescovo Mons. Luigi Renna: "Cari adulti tenete fuori i bimbi dai vostri conflitti. Ci sono altre strade da percorrere, molto più sicure per la gioia di tutti, per veder ritornare il sorriso sul volto dei piccoli: il dialogo, il perdono, l'umiltà di chi vuol riparare, saper uscire in punta di piedi dalla vita dell'altro, con rispetto e con la mitezza". La trasmissione in streaming video dell’Arcidiocesi: "Doveroso custodire il dolore di quanti o per vicinanza familiare o semplicemente affettiva desiderano raccogliersi in preghiera per l'estremo saluto”. Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ha proclamato il lutto cittadino per la durata della funzione.

  • Disposte riesumazione e autopsia del carabiniere Eugenio Fasano

    Roma, 22/6/2022 - Sarà riesumato il corpo del maresciallo dei Carabinieri Eugenio Fasano, morto a Roma dopo una partita di calcetto. Il gip ha accolto l'opposizione della famiglia alla richiesta di archiviazione della Procura, disposto altri sei mesi di indagini e l’autopsia. Che cosa è successo il 22 gennaio 2019 nello spogliatoio del “Circolo Antico Tiro al Volo”?

    [VIDEO]

  • Gigi bici: Barbara Pasetti accusata anche dell’omicidio di Luigi Criscuolo

    Pavia, 22/6/2022 - Il cadavere dell’uomo scomparso l’8 novembre era stato trovato davanti alla villa della fisioterapista a Cura Carpignano (Pavia) il 20 dicembre. Nuova ordinanza di custodia in carcere per la donna, già detenuta dal 20 gennaio. Criscuolo si sarebbe rifiutato di aggredire il marito della donna e sarebbe stato ucciso con la stessa arma che lei gli aveva fornito.

    [VIDEO]