CLV

  • Ritrovato grazie a uno spettatore il giovane scomparso nel Varesotto

    Varese, 2/7/2021 - Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene, il giovane di 24 anni scomparso in circostanze allarmanti a settembre del 2019 dalla provincia di Varese con la sua bicicletta. E' stato il sagrestano di una parrocchia di Milano, che frequentava da qualche settimana, a ricordarsi di aver visto uno degli appelli a "Chi l'ha visto?" della mamma. Lei, felicissima, ha avvisato poco fa la redazione e ringrazia tutti.

  • Sara Pedri: Ministero della Salute invierà ispettori

    Trento, 2/7/2021 - Sara Pedri: Il ministero della Salute invierà ispettori all’ospedale “S. Chiara” di Trento, dove lavorava la ginecologa prima della sua scomparsa, il 4 marzo.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Enna, a processo sacerdote accusato di abusi

    Enna, 1/7/2021 - Processo con rito ordinario per don Giuseppe, il sacerdote di Enna accusato di violenza sessuale aggravata su minori dopo un’indagine della Polizia. “Ci darà opportunità di dimostrare la nostra tesi davanti ai giudici", spiega uno dei legali, avvocato Denis Lovison.

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Ritrovata dopo l'appello donna scomparsa nella Bergamasca

    Bergamo, 1/7/2021 - Sta bene la giovane donna scomparsa ieri in provincia di Bergamo. Dopo l'appello della mamma in diretta con Federica Sciarelli è stata ritrovata dai Carabinieri. Grazie e a tutti

  • Manuela Teverini: Cassazione deciderà a settembre

    Cesena, 30/6/2021 - Scomparsa di Manuela Teverini: Il 21 settembre la decisione della Corte di Cassazione sul ricorso contro la sentenza che ha condannato in appello a 20 anni il marito Costante Alessandri. Il corpo della donna non è stato mai ritrovato.

    [VAI ALLA PAGINA]

  • Violenze in carcere: pubblicati i video

    Caserta, 30/6/2021 - Violenze in carcere dopo la rivolta: I video pubblicati dal quotidiano “Domani”. La procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha emesso 52 misure cautelari per agenti e dirigenti della Polizia Penitenziaria e funzionari del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria. Il gip: una "orribile mattanza".

    [VIDEO]

  • “Nostro figlio non si è suicidato”, genitori di Ivan Navi scrivono a Mattarella

    Lecce, 30/6/2021 - Morte Dj Navi: “Nostro figlio non si è suicidato”. I genitori contro la richiesta di archiviazione delle indagini della procura di Lecce, attesa la decisione del gip. Lettera al Presidente Mattarella: “Vogliamo solo verità e giustizia e siamo convinti che solo Lei possa garantire per essa”.

    [VIDEO INTEGRALE]

    [VAI ALLA PAGINA]



  • "Nicola Colloca non fu ucciso": Assolti la moglie, il figlio e gli altri parenti

    Vibo Valentia, 29/6/2021 – La morte di Nicola Colloca fu un suicidio, non un omicidio. Questa la decisione del gup al processo con rito abbreviato per l’infermiere trovato carbonizzato il 25 settembre 2010 nella sua auto. Assolti perché il fatto non sussiste tutti gli imputati, tra i quali la moglie e il figlio di Colloca, accusati insieme a un uomo di omicidio premeditato e distruzione di cadavere. Altri quattro parenti erano accusati di concorso. Un altro uomo e una donna rispondevano di favoreggiamento personale. Per l'accusa il movente sarebbe stato legato all'eredità dell’infermiere. "Dopo anni di inferno giudiziario, posso gridare a voce alta la mia innocenza e quella dei miei parenti", il commento alla sentenza del figlio Luciano.

    [Video - Speciale del 24 luglio 2019]

    [Vai alla pagina]

  • Ritrovata la giovane scomparsa a Roma

    Roma, 29/6/2021 - Sta bene la ragazza di 17 anni che si era allontanata da Roma il 26 giugno. La mamma aveva pubblicato per lei un appello sul sito di "Chi l'ha visto?".

  • Omicidio ragazza scomparsa, l'amico 16enne ha confessato

    Bologna, 29/6/2021 - Ha confessato il sedicenne fermato per l’omicidio della ragazza scomparsa il 27 giugno nel Bolognese. Per lei il padre aveva pubblicato un appello sul sito di “Chi l’ha visto?”.