CLV

  • Morte a Villa Pamphili, arrivati a Roma i genitori di Anastasia



    Roma, 4/7/2025 - Morte a Villa Pamphili: Sono arrivati in Italia la mamma e il padre di Anastasia. Grazie all’invito di “Chi l’ha visto?” non è stata necessaria la rogatoria internazionale per permettere agli inquirenti di sentirli. Ora vengono ascoltati all’aeroporto di Fiumicino dagli agenti del Servizio Centrale Operativo della Polizia.

  • Esplosioni a Roma Est, numerosi feriti: ci sono segnalazioni?

    Roma, 4/7/2025 - Forte esplosione a Roma in un distributore di benzina e gpl nel quartiere Prenestino. Sono 21 i feriti tra gli agenti di Polizia e i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto dopo le 8 per un incendio. La Procura ha aperto un’indagine. Il filmato da ANC Protezione Civile. Ci sono appelli, segnalazioni o testimonianze?

  • Delitto di Garlasco, uno spettatore: “Sulla tv accesa schermata videogioco in pausa?”



    Pavia, 4/7/2025 - Delitto di Garlasco: “Sulla tv accesa la schermata di un videogioco in pausa?”, l’ipotesi di uno spettatore sulle foto scattate nella villetta della famiglia Poggi, nel primo sopralluogo dopo l’omicidio. La consolle fu repertata? Vista anche la disposizione delle sedie, qualcuno stava giocando?

  • Ritrovati grazie a uno spettatore i due ragazzi scomparsi a Roma

    Roma, 3/7/2025 - Ritrovati grazie a uno spettatore, stanno bene i due ragazzi che si erano allontanati insieme da Roma il 28 maggio. Un uomo li ha riconosciuti e ha avvisato la Polizia dopo l’appello lanciato ieri sera in diretta con Federica Sciarelli dalla mamma della ragazza, nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Morte a Villa Pamphili, Kaufman: “Quattro poliziotti italiani mi hanno gettato a terra e calpestato”



    Roma, 2/7/2025 - Morte a Villa Pamphili: “Quattro poliziotti italiani mi hanno gettato a terra e calpestato”. Così, secondo fonti di “Chi l’ha visto?”, Francis Kaufman ha dichiarato davanti alla Corte di Larissa per il Mandato di Arresto Europeo per omicidio emesso dal Gip di Roma su richiesta della Procura. L’uomo fermato in Grecia si è opposto alla sua estradizione in Italia, dicendo che era stato fermato da quattro uomini della mafia. Il Procuratore d’Appello greco ha ordinato la sua consegna alle autorità italiane, che dovrà avvenire entro l’11 luglio.

  • Delitto Garlasco: "Impronta 33 non è di Andrea Sempio, solo 5 corrispondenze", secondo consulenza della difesa

    Pavia, 2/7/2025 - Delitto di Garlasco: “L’impronta 33 non è di Andrea Sempio”. Secondo una relazione tecnica dattiloscopica depositata dalla difesa, l’impronta del palmo della mano destra rilevata sulla parete delle scale dove è stato ritrovato il corpo di Chiara Poggi non corrisponde a quella dell’indagato: “Sono 5 le minuzie, i punti caratteristici, in comune, non 15”, come sostenuto dai consulenti della Procura di Pavia.


  • Omicidio Francesca Deidda: Ergastolo per il marito in primo grado



    Cagliari, 2/7/2025 - Francesca Deidda: Igor Sollai condannato all’ergastolo con un anno di isolamento diurno. La sentenza della Corte d'Assise di Cagliari per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Confermate tutte le aggravanti, tranne quella per futili motivi. L’uomo ha confessato il delitto dopo oltre sei mesi. Il corpo della moglie, sparita da San Sperate il 10 maggio 2024, ritrovato il 18 luglio seguente in un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia statale 125.

  • Tre anni fa spariva Daouda Diane: “Venga fatto ogni sforzo per arrivare alla verità”



    Ragusa, 2/7/2025 - Tre anni fa spariva Daouda Diane: “Venga fatto ogni sforzo per arrivare alla verità”, la CGIL annuncia nuove iniziative “affinché non si spengano i riflettori sul caso e per il sostegno concreto ai familiari”. Oggi alle 18:30 sit-in davanti alla casa dove abitava, organizzato dal sindacato USB. L’operaio e mediatore culturale ivoriano è scomparso il 2 luglio 2022 dopo aver inviato un video di denuncia da un cementificio di Acate. Indagati per omicidio volontario e occultamento di cadavere dalla procura di Ragusa intestatari e gestori dell’azienda. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]


  • Strage di Bologna: Ergastolo definitivo per Paolo Bellini, l'uomo del video



    Bologna, 1/7/2025 - Strage Bologna: Ergastolo definitivo per Paolo Bellini, accusato di essere il quinto esecutore materiale. La Cassazione ha rigettato il ricorso della difesa contro la sentenza dell’8 luglio 2024 della Corte d'Appello di Bologna per la bomba esplosa alla stazione il 2 agosto 1980, che causò 85 morti e 200 feriti. Nel processo di secondo grado l'ex di Avanguardia Nazionale aveva chiesto ai giudici di risentire l'ex moglie, che lo aveva riconosciuto nel video girato da un turista tedesco poco dopo lo scoppio, facendo crollare il suo alibi.

  • Si fa vivo dopo l'appello l'uomo scomparso da Cagliari

    Cagliari, 1/7/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti da Cagliari il 19 giugno. Si è messo in contatto con i familiari dopo l’appello che hanno lanciato per lui in diretta nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.