CLV

  • Emergenza Maltempo in Piemonte: Anziano muore annegato

    Torino, 17/4/2025 - Emergenza Maltempo: Allerta arancione in Piemonte per le esondazioni di corsi d'acqua e le frane. Monteu da Po allagata, un anziano muore annegato. Esonda la Dora Baltea a Ivrea. Crolla un ponte sul fiume Elvo nel Biellese. Rischio valanghe dalle Alpi Cozie alle Lepontine. Ci sono richieste d'aiuto?

  • Cristina Golinucci: le foto nel rullino di Emanuel Boke, qualcuno si riconosce?

    Cesena, 16/4/2025 - Cristina Golinucci: Un rullino fotografico in tasca di Emanuel Boke, che confessò l’omicidio e poi ritrattò, oggi ricercato. Sviluppato dopo 30 anni su richiesta della legale della mamma Marisa, avvocato Barbara Iannuccelli. Tra le 87 immagini, quelle con questa ragazza. “Era un'amica di mia figlia? Può mettersi in contatto?”.

    [PAGINA]

  • Riccardo Branchini: Attese risposte dalle analisi del cellulare e del computer

    Pesaro e Urbino, 16/4/2025 - Riccardo Branchini: Attese risposte dalle analisi del cellulare e del computer, che sapeva usare bene. “Forse ha conosciuto in rete qualcuno che lo ha irretito”. Avete chattato o giocato in rete con Branca, Branco, Brancoz o Ricky, i suoi nickname?

    [PAGINA]

  • Ritrovata durante la trasmissione la ragazza scomparsa oggi a Roma

    Roma, 16/4/2025 - Ritrovata durante la trasmissione la ragazza scomparsa oggi a Roma. Dopo il commosso appello del padre, in diretta con Federica Sciarelli, l’inviato di "Chi l’ha visto?" l’ha rintracciata nei pressi della sua minicar. Grazie a tutti.

  • Truffe romantiche: “Attenti alla falsa 'Jessica Dupont', ha truffato mio padre sui social”

    Roma, 16/4/2025 - Truffe romantiche: “Attenti alla falsa 'Jessica Dupont', ha truffato mio padre sui social”. Le foto rubate dal profilo di una donna italiana che annuncia un’azione legale. Ci sono altre segnalazioni di persone raggirate?

    [LE ALTRE FOTO RUBATE]

  • Liliana Resinovich: Il mistero dei coltelli rimasti nell’auto della donna

    Trieste, 16/4/2025 - Liliana Resinovich: Il mistero dei coltelli rimasti nell’auto della donna, parcheggiata sotto casa a Trieste. Molti altri sono stati sequestrati al marito Sebastiano Visintin durante la perquisizione della Polizia, dopo è stato iscritto nel registro degli indagati. Convocata in procura l’albergatrice che un anno fa aveva parlato a “Chi l’ha visto?” dell’episodio accaduto un mese prima della scomparsa:“Lei mi chiese di darle sempre la camera con i letti separati perché non lo sopportava più”. “La nuova perizia medico legale è una diversa lettura di atti già presenti nel fascicolo”. Il legale del marito Sebastiano Visintin, indagato per omicidio: “Il movente economico è debole, perché l'omicidio lo renderebbe indegno di ereditare. Per quanto riguarda la gelosia, la loro era una coppia felicemente consumata...”.



  • Strage di Fidene: Claudio Campiti condannato all’ergastolo



    Roma, 16/4/2025 - Strage di Fidene: Claudio Campiti condannato all’ergastolo. La sentenza della Corte d'Assise di Roma per l’omicidio di quattro donne, tentando di uccidere altre cinque persone, durante una riunione di condominio nel 2022. Tre mesi (pena sospesa) per omessa custodia all'allora presidente della Sezione Tiro a Segno Nazionale di Roma. Assolto un dipendente addetto al locale dell'armeria del poligono di tiro.

  • Nada Cella: "Mia sorella può avere ucciso". Al processo il fratello, l'ex fidanzato e l'esperto di bottoni



    Genova, 15/4/2025 - Nada Cella: "Mia sorella può avere ucciso. Se viene contraddetta diventa di una cattiveria impressionante. Se lei quel giorno le ha risposto male, magari ha cominciato a colpirla", la deposizione del fratello minore di Annalucia Cecere al processo. All’udienza di oggi anche l’esperto di bottoni Stefano Cannara, secondo cui quelli sequestrati all’imputata nel 1996 sarebbero compatibili con quello trovato sulla scena del delitto. Li aveva staccati da una giacca che l’ex fidanzato Adelmo Roda usava per andare a pescare, ha ricordato l’uomo in aula. “Quando fu di nuovo indagata, cercò anche di convincermi che la nostra relazione fosse durata più a lungo”, ha detto inoltre, “per far sembrare che in quel periodo fosse legata a me e non interessata a Soracco”.

    [PAGINA]

    [VIDEO - TGR RAI]



  • Delitto di Garlasco: Gip revoca incarico a perito Giardina, accolto ricorso della procura



    Pavia, 15/4/2025 - Delitto di Garlasco: Il gip di Pavia ha accolto l'istanza di ricusazione del genetista Emiliano Giardina, avanzata dalla Procura e anche dai legali di Alberto Stasi, per aver già espresso pubblicamente "valutazioni e considerazioni attinenti all'oggetto dell'incarico" in un'intervista televisiva di otto anni fa, che “potrebbe compromettere l'apparenza di imparzialità”. Il 16 maggio saranno conferiti gli incarichi per la perizia della nuova inchiesta Andrea Sempio per concorso nell'omicidio di Chiara Poggi: a Denise Albani, come perito genetista, e al sovrintendente tecnico Domenico Marchigiani, come perito dattiloscopico.

  • Liliana Resinovich: Sequestrati al marito un maglione giallo e centinaia di coltelli



    Trieste, 14/4/2025 - Liliana Resinovich: Sequestrati nell’abitazione di Sebastiano Visintin oltre 700 tra coltelli, forbici e cesoie, un maglione giallo e guanti rossi, per essere analizzati dalla Polizia Scientifica. Si tratterebbe di indumenti uguali a quelli che indossava la mattina in cui è scomparsa la moglie, il 14 dicembre 2021, per fare un giro in bicicletta filmato con una GoPro. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?