CLV

  • Ritrovato su un tetto a Siena il corpo della giovane dunna scomparsa tre giorni fa

    Siena, 31/10/2025 - Ritrovata purtroppo senza vita Miriam la giovane donna scomparsa da Monteroni d'Arbia il 28 ottobre. Il corpo rinvenuto da Carabinieri e Vigili del Fuoco a Siena, su un tetto vicino alla parte bassa della Torre del Mangia, nei pressi di piazza del Campo, Nella zona era stato geolocalizzato il suo telefono. Sul posto è intervenuto il pm di turno. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lei un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovato dalla Polfer grazie a una spettatrice il giovane scomparso dal Bellunese

    Belluno, 31/10/2025 - Sta bene il giovane che il 29 ottobre si era allontanato in circostanze allarmanti da un centro della provincia. “E’ stato ritrovato dalla Polfer”, comunica la madre, che aveva lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Vi ringraziamo tantissimo perchè il vostro intervento è stato fondamentale, la notizia ha girato in un attimo, è stato avvistato da una capotreno. Ho potuto sperimentare di persona la dolcezza e la serietà di Valentina e di Federica e di tutto il gruppo. Siamo stati invasi di messaggi e di telefonate e quella coperta di persone ci ha scaldato e accompagnato fino alla bella notizia. Ora speriamo di riuscire a scaldare anche lui".

  • Daniela Ruggi: Chiesta l’archiviazione dell’indagine su Domenico Lanza, detto lo “sceriffo”

    Modena, 30/10/2025 - Daniela Ruggi: La Procura di Modena ha chiesto l’archiviazione dell’indagine su Domenico Lanza, detto lo “sceriffo”, per sequestro di persona. La donna è stata vista l’ultima volta il 18 settembre 2024, quando è stata accompagnata alla casa dove viveva da sola a Vitriola di Montefiorino (Modena), dopo le dimissioni dal pronto soccorso dell'Ospedale di Sassuolo.

    [PAGINA]


  • Delitto di Garlasco: Indagato per corruzione il padre di Andrea Sempio



    Brescia, 30/10/2025 - Delitto di Garlasco: Indagato per corruzione Giuseppe Sempio, il padre di Andrea. Secondo l'ipotesi accusatoria degli inquirenti avrebbe versato 20 - 30.000 euro all'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti per archiviare la posizione del figlio nell’inchiesta del 2017.

  • "Andrea Prospero mio miglior amico", ma giudice ha negato patteggiamento al coetaneo



    Roma, 30/10/2025 - “Andrea Prospero era il mio miglior amico”: Le dichiarazioni spontanee del coetaneo accusato di istigazione o aiuto al suicidio dello studente scomparso e ritrovato senza di vita. I familiari: "Poteva salvarlo". Il gup di Perugia ha respinto la sua richiesta di patteggiamento a due anni e mezzo di pena da scontare svolgendo lavori socialmente utili. No anche alla revoca dei domiciliari. Chi altro c’era nella chat della morte?

  • Ritrovata in diretta dalla Polfer la tredicenne che ieri si era allontanata da Torino

    Roma, 30/10/2025 - Ritrovata in diretta dalla Polfer la ragazza di tredici anni che ieri si era allontanata da Torino. La mamma aveva lanciato per lei un drammatico appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.

  • Ritrovata in diretta dagli spettatori la donna scomparsa quasi un anno fa dalla Puglia

    Roma, 29/10/2025 - Rintracciata in diretta grazie agli spettatori di Roma la donna che si era allontanata un anno fa dalla Puglia, senza ritirare più la sua pensione da mesi. “Pronti ad aiutarla e a riprendere i contatti e un percorso insieme”, il primo commento dei familiari in collegamento con Federica Sciarelli quando hanno appreso la notizia. All'inizio della puntata avevano lanciato un appello a chiunque avesse informazioni utili per avere sue notizie.

  • Ritrovato a Roma il giovane scomparso il 20 ottobre dal Napoletano

    Roma, 28/10/2025 - “Lo abbiamo ritrovato, sta bene, grazie a tutti”: I familiari del giovane che il 20 ottobre si era allontanato in circostanze allarmanti dalla Campania lo hanno raggiunto con l’inviato di “Chi l’ha visto?” nella Capitale, dove è stato rintracciato dalla Polfer. Per lui avevano lanciato un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata.

  • Rintracciato il giovane scomparso da Prato alla fine di settembre

    Prato, 27/10/2025 - Sta bene il giovane che dalla fine di settembre non era più rientrato a casa. “E’ stato rintracciato, mamma è andata a prenderlo”, ha fatto sapere la sorella, che aveva pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”.

  • Strana morte di Valeria Pandolfo: Pota capace di intendere e di stare in giudizio per stalking alla madre



    Siracusa, 24/10/2025 - La strana morte di Valeria Pandolfo: Marcus Pota è capace di intendere e di volere e di stare in giudizio. Lo ha stabilito un perito del Tribunale di Siracusa al processo per atti persecutori ai danni della madre della donna trovata senza vita in casa del convivente a Prata Sannita (Caserta) il 17 maggio 2021. Sentenza prevista per il 7 novembre. "Oggi vivo una grande soddisfazione. È un primo traguardo che ci consentirà di andare avanti per far valere le ragioni delle mie molteplici denunce ed opposizioni all'interno di altri fascicoli”, ha dichiarato a “Chi l’ha visto?” Mirella Abela, che è assistita dall’avvocato Gabriella Mazzone. “I reati perpetrati su di me da ben cinque anni e mezzo erano e sono finalizzati a fermare la mia spasmodica ricerca di verità sulla morte di mia figlia, che continua a rimanere un mistero. Non mi fermerò mai: per Valeria, per sua figlia e per tutta la mia famiglia, che ha perso la serenità che avevamo costruito". L’uomo è stato anche rinviato a giudizio per maltrattamenti aggravati morali e fisici sulla compagna.