Milano, 24/1/2026 - “Mi sono girata e lui non c’era più”: Ritrovato il medico di Lecce che il 19 gennaio si era allontanato mentre passeggiava ai Navigli con la madre. Un uomo lo ha riconosciuto in un parco alla periferia della città, comunica la signora, che aveva lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti per le segnalazioni.
Roma, 23/1/2026 - Femminicidio di Federica Torzullo: Trovati senza vita in casa i genitori del marito. Il padre e la madre di Claudio Carlomagno si sarebbero tolti la vita, manca una conferma ufficiale. L’uomo aveva confessato l’omicidio dopo il ritrovamento del corpo della moglie
[PAGINA]
Roma, 23/1/2026 - Strage di Crans-Montana: Cauzione pagata, Jacques Moretti scarcerato per una 'nuova valutazione rischio di fuga'. Non avrà il braccialetto elettronico ma divieto di lasciare il territorio elvetico, obbligo di firma e di depositare tutti i documenti d'identità. La decisione del Tribunale delle misure coercitive “a seguito di una nuova valutazione del rischio di fuga e dopo aver esaminato l'origine dei fondi e la natura dei rapporti tra l'imputato e la persona che ha versato” la cauzione di 200mila euro. Si tratterebbe di un "suo amico stretto", che ha chiesto l'anonimato.
Verona, 23/1/2026 - Sta bene lo studente universitario che si era allontanato in circostanze allarmanti il 20 gennaio da un centro della provincia. “E’ stato rintracciato dai Carabinieri”, fanno sapere i familiari, che avevano lanciato un appello per lui nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.
Roma, 23/1/2026 - Federica Torzullo: Ripese le ricerche dell'arma del delitto, il coltello che il marito avrebbe usato per ucciderla. Carabinieri Subacquei impegnati in un canale ad Anguillara Sabazia, nella zona di Osteria Nuova. Dubbi degli inquirenti sulla confessione resa da Claudio Carlomagno al gip, che gli ha contestato l’accusa di femminicidio: ha premeditato e ha fatto tutto da solo?
[PAGINA]
Chieti, 22/1/2026 - Chieti, 22/1/2026 - La procura di Chieti ha chiesto l'archiviazione per il marito iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio volontario aggravato. “Siamo pronti ad opporci”, ha dichiarato alla Tgr Rai la legale della sorella della donna trovata senza vita nella sua casa di Ortona il 18 agosto 2024. “Non si è tolta la vita impiccandosi”, aveva detto a “Chi l’ha visto?”.
[VIDEO INTEGRALE]
Sondrio, 22/1/2026 - Sta bene la ventiduenne che il 3 dicembre si era allontanata in circostanze allarmanti da un centro della provincia di Sondrio. E’ stata rintracciata grazie a una spettatrice che ha avvisato la Polizia, subito intervenuta, dopo che la mamma ieri sera aveva lanciato un accorato appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.
Roma, 22/1/2026 - Andrea Prospero: Nuovo tentativo di patteggiamento da parte dal diciottenne accusato di istigazione o aiuto al suicidio. La richiesta della difesa alla prima udienza del processo oggi in Corte d'Assise a Perugia, subito rinviata al 26 febbraio. Il gup aveva respinto la richiesta per una pena di due anni e mezzo da scontare svolgendo lavori socialmente utili, non adeguata per i familiari. “Non chiediamo vendetta, solo verità su quello che è successo. Abbiamo fiducia nella vera giustizia", il commento del padre di Andrea il rinvio dell'udienza. “Vogliamo perfezionare un’ultima richiesta di patteggiamento, il codice lo consente”, ha detto l’avvocato Alessandro Ricci, legale dell’imputato assente in aula. “Siamo nella fase del giudizio immediato, indagini hanno accertato che la colpevolezza dell'imputato è chiara. Inoltre, per il gip il reato è molto grave e le condotte dell'imputato non depongono a favore della concessione di alcuna attenuante generica. Ora verificheremo se c'è la volontà da parte sua di sottoporsi a una pena giusta e proporzionata”, ha spiegato l'avvocato Francesco Mangano, uno dei legali di parte civile per la famiglia.
Roma, 21/1/2026 - Federica Terzullo: "Ho ucciso mia moglie per non perdere l'affidamento di mio figlio". Questo, in sintesi, il movente che il marito Claudio Carlomagno ha dato nella confessione al gip che ha convalidato il suo fermo per femminicidio e occultamento del cadavere. L'uomo ha inoltre spiegato di aver litigato con la moglie la sera dell'8 gennaio, ma di averla uccisa la mattina dopo. Avrebbe utilizzato un coltello, “presente ancora in casa” e distrutto il telefono, ha riferito il procuratore di Civitavecchia Alberto Liguori.
[PAGINA]
Verona, 21/1/2026 - Sta bene lo studente 14enne che si era allontanato il 12 gennaio dalla provincia di #Verona. “E’ stato ritrovato a Milano” dalle forze dell’ordine, comunica la mamma a “Chi l’ha visto?”, poco dopo aver affidato alla trasmissione un accorato appello rivolto al ragazzo.