Palermo, 31/3/2025 - Salvatore Colletta: “Oggi 33 anni dalla tua scomparsa, nessuna notizia solo silenzio e omertà. Non si può aspettare e sperare che qualcuno parli”, post della sorella del ragazzo scomparso insieme a Mariano Farina il 31 marzo 1992. “Se chi sa ha un cuore, vi prego per favore non fateci più soffrire. Vogliamo una verità, vogliamo che chi sa e fa finta di non ricordare parli per il suo bene, per la sua coscienza e per il bene della nostra famiglia! Se avete figli, famiglia, se avete un cuore per favore dateci delle risposte anche in anonimato!”.
[PAGINA]
Modena, 31/3/2025 - Daniela Ruggi: Domenico Lanza, detto “lo sceriffo”, ha patteggiato 18 mesi, pena sospesa, per i quattro reati relativi al possesso illegale di armi dei quali era accusato. “Ora è un uomo libero, non ha più l’obbligo di firma disposto dopo la scarcerazione”, rende noto il suo legale, avvocato Fausto Gianelli. “Appena il Ris dei Carabinieri depositerà la sua relazione, chiederemo anche che sia cancellato dal registro degli indagati per la scomparsa della donna e il dissequestro della casa e dell’auto”. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
[PAGINA]
Milano, 29/3/2025 - “Non sono ‘Brividino’. Non sono violento e non farò del male a nessuno”. La promessa del giovane dopo l’allarme in un quartiere di Milano per i suoi post social. Il padre: “Per noi è difficile, nessuno ci aiuta”.
Rimini, 27/3/2025 - Chi ha trovato il corpo di Pierina Paganelli? Quando Manuela Bianchi parlò con Louis Dassilva in questura non temeva per la loro relazione, ma perché aveva mentito per coprirlo. La nuova versione nell’ultimo giorno di incidente probatorio. Il confronto “lo faremo quando avremo la chiusura delle indagini e conosceremo tutti gli aspetti che possono essere contestati e contestabili. Su questo si basa il diritto di difesa”, il difensore di Louis Dassilva, avvocato Riario Fabbri. Qualcuno ha informazioni utili?
Frosinone, 27/3/2025 - Ritrovato l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti in provincia di Frosinone il 25 marzo. E’ stato rintracciato con la sua auto durante le ricerche, dopo l’appello lanciato per lui ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” dai familiari, che ringraziano tutti.
Roma, 27/3/2025 - Cristofaro Oliva: La Cassazione ha annullato ieri sera l’assoluzione di Fabio Furlan dalle accuse di omicidio e occultamento del cadavere del giovane scomparso nel 2009. Accolti i ricorsi del pg di Napoli e dei legali della famiglia contro la sentenza dell’appello bis dello scorso maggio, con rinvio a un nuovo processo di secondo grado. Il corpo dello studente mai ritrovato.
[PAGINA]
Cremona, 27/3/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato ieri dalla struttura che lo ospita in provincia di Cremona. “E’ stato ritrovato nella notte a 25 km di distanza”, comunicano i familiari, che avevano avevano lanciato per lui un appello ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.
Trieste, 26/3/2025 - Liliana Resinovich: I dubbi degli spettatori sul filmato della GoPro. Per gli inquirenti, il consumo di elettricità prova che il marito era nel suo studio ad affilare coltelli nelle tre ore precedenti al giro in bicicletta ripreso con la telecamera. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
[VIDEO]
Avellino, 26/3/2025 - Cantante di successo in Germania, vive per strada in Italia: Segnalata dagli spettatori e dal giornalista Enzo Costanza, Rania ha accettato l’assistenza del Comune di Mercogliano e ricevuto anche un’offerta di lavoro. Attraverso “Chi l’ha visto?” ringrazia tutti.
Venezia, 26/3/2025 - La Corte d'Appello di Venezia ha confermato la condanna a 16 anni di Paolo Calligaris accusato dell'omicidio della compagna a colpi di pistola l'11 novembre 2008, nella sua villa di Manzano. Si tratta della terza sentenza di secondo grado e la seconda conferma di condanna per l'imprenditore friulano. Condannato a 16 anni dal gup di Udine nel 2019, due anni dopo è stato assolto in appello a Trieste, sentenza annullata dalla Cassazione che confermò la condanna di primo grado poi nuovamente annullata. I difensori hanno annunciato un nuovo ricorso in Cassazione.
[PAGINA]