Napoli, 28/5/2025 - Martina Carbonaro: “Tre settimane fa le aveva dato uno schiaffo, era geloso”, la mamma della ragazza scomparsa due giorni fa da Afragola (Napoli), uccisa dall’ex fidanzato che ha confessato. “Aveva anche partecipato alle ricerche”.
[VIDEO INTEGRALE]
Roma, 28/5/2025 - Ritrovato grazie a una spettatrice l’anziano scomparso il 19 maggio a Roma, dopo essere uscito per una passeggiata nel quartiere di Tor Bella Monaca. E’ stato riconosciuto in un ospedale cittadino dopo l’appello pubblicato ieri per lui dai familiari sul sito di “Chi l’ha visto?”.
Bari, 28/5/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti il 20 maggio in auto dalla provincia di Bari. E’ rientrato dopo l’appello pubblicato per lui sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” dai familiari, che ringraziano tutti.
Roma, 28/5/2025 - Rapina a un distributore di benzina di Ardea (Roma): Ucciso con un coltello il gestore, si era rifiutato di consegnare l’incasso al bandito che è poi fuggito in moto. Indagano i Carabinieri di Anzio, qualcuno ha informazioni utili?
[VIDEO TGR RAI]
Trieste, 28/5/2025 - Liliana Resinovich: Procura di Trieste chiede al gip una perizia con incidente probatorio per indagini genetiche, merceologiche e dattiloscopiche su elementi indicati dalla nuova consulenza medico legale. In particolare, con la nuova tecnica di analisi genetica Next Generation Sequencing vanno esaminati i cordini intorno al collo e quello che legava le chiavi, confrontandoli con quelli ritrovati in casa del marito indagato. Analisi e confronti anche su coltelli, fibre del maglione giallo indossato da lui, formazioni pilifere rilevate, suole delle scarpe e impronte sui sacchi neri. Ci sono tracce del giardino delle rose? Secondo l’accusa sarebbe stata aggredita dal marito in quei pressi, a via Weiss 21.
Napoli, 28/5/2025 - E’ stata uccisa Martina Carbonaro, la ragazza di 14 anni scomparsa due giorni fa da Afragola (NapolI). Il corpo ritrovato in uno stabile abbandonato. Avrebbe confessato il fidanzato 19enne, fermato per omicidio volontario dai Carabinieri su ordine della Procura di Napoli Nord. Ieri era stato pubblicato per lei un appello sul sito di “Chi l’ha visto?”. Condoglianze ai familiari.
Verona, 27/5/2025 - Clara Rossignoli è stata uccisa? Sequestrato il furgone di un amico dell’ex compagna del nipote, indagata per omicidio e occultamento di cadavere. Ci sarebbe una traccia ematica: È dell’anziana scomparsa?
[PAGINA]
Rimini, 27/5/2025 - Pierina Paganelli: Il Tribunale di Bologna ha notificato il rigetto dell'appello proposto dalla difesa di Louis Dassilva, contro l'ordinanza del gip che aveva respinto la richiesta di scarcerazione. Lo rendono noto gli avvocati Riario Fabbri e Andrea Guidi, che annunciano ricorso in Cassazione. La procura di Rimini ha chiuso le indagini con le accuse di omicidio volontario aggravato da premeditazione, motivi abbietti, crudeltà nei confronti della vittima, aver commesso il fatto in orario notturno e approfittando delle condizioni di tempo, di luogo e di persona, tali da ostacolare la privata difesa. Qualcuno ha informazioni utili?
Roma, 27/5/2025 - Elena Aubry: “Una strada lasciata all'abbandono totale, una sorta di roulette russa con il colpo in canna, che prima o poi sarebbe ovviamente partito. Quel 6 maggio 2018 ha colpito Elena, in pieno”, post della mamma Graziella per il processo oggi a Roma, per omicidio stradale in concorso, a sei funzionari comunali e al rappresentante legale della ditta incaricata dei lavori di manutenzione di un tratto di via Ostiense. Un altro imputato, responsabile della sorveglianza della ditta, già condannato a un anno e sei mesi in appello. "Avere giustizia" per “innescare un cambio di passo, portare all’obbligo verso le proprie responsabilità chi gestisce una strada”.
Pavia, 26/5/2025 - Delitto di Garlasco: Chi ha lasciato l’impronta n.10? Fu trovata nella parte interna della porta della villetta dove è stata uccisa Chiara Poggi. Giudicata molto interessante dai Carabinieri nel 2020, è solo “comparabile” quindi può essere utile per escludere qualcuno. Finora non corrisponde a nessuno.