CLV

  • Ritrovate grazie a una spettatrice le due ragazze scomparse dalla provincia di Roma

    Roma, 24/4/2025 - “La segnalazione di Albano era corretta”: Ritrovate grazie alla spettatrice Anna Maria le due ragazze che si erano allontanate in provincia di Roma. I genitori avevano lanciato per loro un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato senza vita Daniele Mocellin, indagine per morte come conseguenza di altro reato

    Treviso, 24/4/2025 - Ritrovato purtroppo senza vita Daniele Mocellin, scomparso il 2 febbraio da Altìvole (Treviso), la cui auto era stata ritrovata a Castelfranco Veneto. E’ suo il corpo recuperato ieri sera nel fiume Santerno a Imola dai Vigili del Fuoco. La procura di Bologna ha aperto una indagine contro ignoti per morte come conseguenza di altro reato. Disposta l’autopsia, sarà eseguita il 26 aprile. Qualcuno ha informazioni utili?  Condoglianze alla mamma e ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello anche nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Liliana Resinovich: “Quella mattina ero nel mio negozio”, la donna della foto che gira sui social smentisce

    Trieste, 13/4/2025 - Liliana Resinovich: “Quella mattina ero nel mio negozio”, la donna della foto che gira sui social smentisce l’ipotesi che le telecamere abbiano ripreso lei il giorno della scomparsa. “E’ una cosa mediatica. Conoscevo di vista il marito, il figlio e tutti loro”. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?

  • Impiccata sulla nave da crociera: Cosa è successo a Gessica Disertore?



    Bari, 23/4/2025 - Impiccata sulla nave da crociera: “Abbiamo il diritto di sapere cosa è successo”. I dubbi dei familiari di Gessica Disertore, chef trovata senza vita nella sua cabine sulla Disney Cruise Line Fantasy la notte del 27 settembre 2023. “Tutto bene”, l’ultimo messaggio. “Perché è stata imbalsamata? Dove sono le immagini delle telecamere?”.

  • Ritrovato il ragazzo scomparso da Trento a Pasqua

    Trento, 23/4/2025 - Sta bene il ragazzo che si era allontanato il giorno di Pasqua da Trento. E’ tornato a casa nella notte, fanno sapere i familiari, che ieri hanno pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato l'italiano scomparso in Messico

    Napoli, 23/4/2025 - Italiano scomparso in Messico: Sta bene il giovane con il quale si erano persi i contatti dal 19 aprile, mentre si trovava in vacanza a Puebla. E’ stato rintracciato e sta per tornare a casa. Lo comunica la madre, che ieri ha pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.

  • Daniela Ruggi: Il fratello indagato per maltrattamenti in famiglia



    Modena, 23/4/2025 - Daniela Ruggi: Il fratello indagato per maltrattamenti in famiglia. “Procedimento scaturisce da deposizioni nei mesi scorsi della madre e dell’altra sorella, per le indagini sulla scomparsa, che non hanno mai sporto denuncia”, spiega a “Chi l’ha visto?” l’avvocato Deborah De Cicco, legale di Alberto. Dopo una perquisizione, il 13 marzo, sono stati sequestrati alcuni telefoni. “Lui ribadisce che sono in ottimi rapporti e che non ha mai avuto un comportamento aggressivo o vessatorio. Il suo essere tutelante nei confronti della famiglia non é stato accolto con favore”. La giovane donna scomparsa da Vitriola di Montefiorino aveva denunciato ad aprile il fratello per lesioni e violazione di domicilio. Perché durante la perquisizione ha gettato un telefono dalla finestra? “Gesto sciocco, con il quale voleva solo tutelare la sua privacy”, spiega la legale di Alberto.

    [PAGINA]

  • Scomparso quasi dieci anni fa: Ritrovata auto e resti umani

    Massa-Carrara, 22/4/2025 - Scomparso quasi dieci anni fa: Ritrovata in un bosco presso Fosdinovo (Massa-Carrara) l’auto con la quale Angelo Paolo Luciani si era allontanato da Sarzana (La Spezia) il 3 novembre 2015. All’interno resti umani sui quali sono state disposte analisi per l’identificazione ufficiale e le cause della morte.

    [PAGINA]

  • “Vogliamo solo la verità”: un anno fa la morte di Beatrice Belcuore



    Firenze, 22/4/2025 - “Vogliamo solo la verità”: Beatrice Belcuore, giovane maresciallo dei Carabinieri, veniva trovata senza vita in una scuola dell’Arma di Firenze il 22 aprile di un anno fa. Accanto a lei la pistola d’ordinanza. I dubbi dei familiari sulla sua morte. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso da una struttura di Brescia

    Brescia, 21/4/2025 - “Per fortuna lo abbiamo trovato in un ospedale, grazie a Dio vivo”. Il messaggio dei familiari dell’uomo che il 13 aprile si era allontanato da un pronto soccorso di Brescia. Avevano lanciato un appello per lui nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.