CLV

  • Medico scomparso in Calabria, il figlio: “Indagare subito per sequestro o omicidio"



    Catanzaro, 28/7/2025 - Medico scomparso in Calabria: “Verificare se qualcuno lo ha chiamato. Iscrivere immediatamente notizia di reato contro ignoti per sequestro di persona o omicidio, così da poter attivare tutti gli accertamenti tecnici”, appello del figlio di Antonio Blaganò, sparito la notte tra 23 e 24 luglio durante il turno alla guardia medica di Nocera Terinese. Sulla scrivania rimasti i suoi effetti personali e il telefono. Vane finora le ricerche con droni, elicotteri e unità cinofile nella zona dove è stata trovata l’auto, a San Mango d'Aquino. La famiglia chiede di: “acquisire tabulati e celle con dump nelle fasce critiche; sequestrare video di telecamere e varchi targa prima della cancellazione automatica; effettuare una perizia forense sull’auto; estrarre i dati dei navigatori dell’auto e della timeline di Google”. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]

  • Ritrovata a Roma l'anziana che si era allontanata dall'ospedale di Frascati

    Roma, 26/7/2025 - Sta bene l’anziana che il 12 luglio si era allontanata dal Pronto Soccorso dell'ospedale di #Frascati. Ieri pomeriggio è stata rintracciata e soccorsa a Roma, zona Cinecittà. I familiari avevano pubblicato per lei un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • “Rita Atria, da 33 anni in attesa di giustizia”: Iniziativa a Roma dell'Associazione a lei intitolata



    Roma, 25/7/2025 - “Rita Atria, da 33 anni in attesa di giustizia”: “Anche quest’anno il 26 luglio, alle 11, saremo a Viale Amelia. In forma privata, ma determinati. E auspichiamo soprattutto la presenza di chi sa. Di chi ha visto, ha taciuto, ha coperto. Che magari trovi, anche solo per un giorno, un rigurgito di dignità, un gesto di verità”. Iniziativa dell’Associazione Antimafie Rita Atria nell’anniversario della morte in circostante misteriose a Roma della ragazza che collaborava con il giudice Borsellino. “Nessuna risposta all’esposto presentato nel 2022 con la sorella, che chiedeva la riapertura delle indagini”, denuncia l’Associazione. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Vasto: Archiaviate le indagini sulla scomparsa di Nicola Basilico

    Vasto (Chieti) - Nicola Basilico: Archiviate le indagini sulla scomparsa dell’uomo da una struttura di Vasto Marina (Chieti) il 13 luglio di due anni fa. La sorella aveva presentato un esposto: "Non era in grado di arrivare da solo alla stazione ferroviaria".

    [PAGINA]

  • Ritrovato l'uomo scomparso in Francia durante il viaggio Milano - Parigi in treno

    Milano, 24/7/2025 - Sta bene l’uomo scomparso il 21 luglio in Francia, durante il viaggio in treno da Milano per Parigi con la moglie. E’ ricoverato in un ospedale della capitale francese. Lo ha comunicato il Consolato italiano ai familiari, che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?”. 

  • Morte a Villa Pamphili: Francis Kaufmann riccorre al Tribunale del Riesame

    Roma, 23/7/2025 - Morte a Villa Pamphili: La difesa di Francis Kaufmann ha fatto ricorso al Tribunale del Riesame per ottenere la revoca della misura cautelare in carcere. L'udienza è stata fissata per il 29 luglio. Dopo l’estradizione dalla Grecia si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip. E’ accusato del duplice omicidio aggravato di Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda.

  • Inizia a ottobre il processo d’appello bis per l’omicidio di Serena Mollicone

    Roma, 23/7/2025 - Fissata al 22 ottobre la prima udienza del nuovo processo d’appello per l’omicidio di Serena Mollicone. La Cassazione aveva annullato la sentenza di assoluzione in appello per Franco Mottola, l'ex comandante della stazione dei carabinieri di Arce, per il figlio e la moglie. La Corte ha accolto la richiesta della Procura Generale di Roma, che ha contestato carenze nelle motivazioni, mancata valutazione di nuovi elementi e contraddizioni nella sentenza annullata. 

    [PAGINA]


  • Riaperte le indagini sull’omicidio di Antonella Di Veroli



    Roma, 22/7/2025 - Antonella Di Veroli: La Procura di Roma riapre le indagini sulla commercialista scomparsa e ritrovata senza vita nel 1994, in un armadio sigillato nella sua casa nel quartiere Talenti. La riapertura del caso era stata chiesta dai familiari. I Carabinieri del nucleo investigativo riesamineranno alcuni reperti, come i bossoli e un’impronta trovata su un’anta. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]



  • VillaVilla Pamphili: Sul New York Times il ruolo decisivo del pubblico di “Chi lha visto?”



    Roma, 22/7/2025 - Villa Pamphili: Sul New York Times il ruolo decisivo del pubblico di “Chi lha visto?” per identificare Anastasia e la piccola Andromeda e assicurare alla giustizia Francis Kaufmann. “Gli spettatori del programma, che si occupa di rintracciare le persone scomparse, hanno fatto quello che avevano fatto per 37 stagioni: hanno cercato indizi nei loro ricordi”.

  • Morte a Villa Pamphili: Dna conferma, Francis Kuafmann è il padre di Andromeda

    Roma, 21/7/2025 - Morte a Villa Pamphili: Francis Kuafmann è il padre della piccola Andromeda. Lo conferma il test Dna disposto dalla Procura di Roma, che accusa l'uomo di avere strangolato la bambina il 6 giugno all'interno del parco pubblico. Gli inquirenti gli contestano anche l'omicidio della madre Anastasia Trofimova, per la quale sono attesi i risultati degli esami istologici che dovranno chiarire le cause della morte.