CLV

  • Quattro anni fa è scomparso Daniele Potenzoni: un abbraccio alla famiglia

    Roma, 10/06/2019 - Oggi è il quarto anniversario della scomparsa di Daniele Potenzoni, il 36enne che si è ‘perso’ durante una gita a Roma per l'udienza papale il 10 giugno 2015. Un abbraccio alla famiglia dalla redazione di "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato vivo l'uomo scomparso da Caserta

    Caserta, 08/06/2019 - Ritrovato vivo, sta bene, l'uomo di 73 anni scomparso dalla provincia di Caserta il 4 giugno. La Polizia lo ha individuato e soccorso alla stazione centrale di Napoli. I familiari avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato a Siena l'uomo scomparso da Napoli

    Napoli, 08/06/2019 - Ritrovato a Siena l'uomo di 39 anni scomparso dalla provincia di Napoli il 5 giugno. Si era allontanato a bordo della sua auto dopo un appuntamento di lavoro. I familiari avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?".

  • Compleanno di Maria Chindamo: "Mamma, ti prometto che riceverai giustizia"

    Laureana di Borrello (Reggio Calabria), 7/6/2019 - "Mamma, qualcuno ha deciso di portarti via... ti prometto che riceverai giustizia". il video messaggio della figlia di Maria Chindamo, che oggi compie 47 anni ma non può festeggiare con la sua famiglia perché è scomparsa il 6 maggio 2016 da #Limbadi.  Un abbraccio ai figli, alla mamma e al fratello.

    [VAI ALLA PAGINA]→ http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-1c3c0bc2-6015-424e-a253-18ef30bc63dd.html

  • Brenda, la procura: "Dal cellulare dell'ex compagno nessun elemento utile"

    Verona, 7/6/2019 - Il pm della procura di #Verona, Maria Federica Ormanni, conferma a "Chi l'ha visto?" che non è emerso nulla di utile alle indagini dall’analisi del cellulare e dei dispositivi elettronici sequestrati all'ex compagno di Maria Aparecida Soares. Che cosa è successo alla donna scomparsa da Castelnuovo del Garda il 18 luglio?

    [VAI ALLA PAGINA DEL CASO]

  • Ritrovata in Basilicata la donna scomparsa da Roma

    Roma, 06/06/2019 - Ritrovata la donna di 51 anni scomparsa da Roma il 20 maggio. E' stata rintracciata in un convento in Basilicata. I familiari avevano lanciato un appello a "Chi l'ha visto?". 

  • Ritrovata ad Ancona l'auto dell'uomo scomparso da Piacenza

    Piacenza, 05/06/2019 - Ritrovato parcheggiato davanti al porto di Ancona il pick-up dell'uomo di 64 anni scomparso dalla provincia di Piacenza. L'auto era aperta, le chiavi insterite nel cruscotto e ha una ruota posteriore bucata. All'interno è stato trovato un coltello insanguinato. I sub della Polizia sono impegnati nelle ricerche in mare.


  • Corpo carbonizzato trovato a Roma: Procura indaga per omicidio

    Roma, 4/6/2019 - La procura di Roma indaga per omicidio sul cadavere completamente carbonizzato ritrovato durante la notte in via di Trigoria. Il procedimento è contro ignoti. Domani l'autopsia per accertare le cause della morte e per tentare di risalire all'identità della vittima. Le indagini sono affidate alla squadra mobile della Questura. Qualcuno ha informazioni utili? 

  • Scomparsi in Messico, audio shock del boss: "Fatene ciò che volete"

    Napoli, 3/6/2019 - In una intercettazione telefonica el Quince, il boss arrestato nei mesi scorsi, conversa molto presumibilmente con il capo di un cartello criminale locale che chiede istruzioni su cosa fare di due italiani che si chiamano Russo. "Fatene ciò che credete", risponderebbe el Quince. Lo ha appreso dalla risposta del Messico a un suo ricorso all'ONU l'avvocato Claudio Falleti, legale delle famiglie di Raffaele e Antonio Russo e di Vincenzo Cimmino. scomparsi il 31 gennaio 2018 nello stato messicano di Jalisco. "Dalle indagini emerge un elemento fin ora non dichiarato dalle autorità locali - ha detto Falleti - un intercettazione telefonica prova che il Quince era a conoscenza del rapimento degli italiani". "Ma c'è di più, - ha aggiunto il legale - sulla macchina guidata da Raffaele sono state trovate delle impronte digitali e si è ancora in attesa dei risultati". Il presidente della OMA (Organizzazione Mondiale degli Avvocati) ha depositato ricorsi e solleciti alla Corte interamericana diritti umani all'Onu di New York ed ha scritto al presidente messicano Andrés Manuel López Obrador. "Dopo un anno e mezzo e tanto lavoro processuale a livello internazionale - ha detto Falleti ancora all'Ansa - vogliamo risposte sia dai tribunali che dalla politica. Il sottosegretario Merlo è in partenza per una missione che toccherà anche questo tema. Speriamo che tutto il lavoro che ho svolto finora insieme con l'avvocato Herrera di Madrid possa essere di aiuto".

  • Scomparsa di Giancarlo Chialastri e Stefano Scuderi, fiaccolata a Cave (Roma)

    Roma, 31/05/2019 - Sono passati due anni da quando non si hanno più notizie di Giancarlo Chialastri, all’epoca 46 anni, scomparso da Cave, in provincia di Roma, dopo il suo solito giro mattutino in paese. Lo stesso paese da cui era scomparso, solo tre mesi prima un altro uomo, Stefano Scuderi, 54 anni. Di entrambi, nessuno ha avuto più notizia, due scomparse avvolte nel mistero. Per loro domani alle 21 ci sarà una fiaccolata e un momento di preghiera.