CLV

  • Morte Don Pino Rocco: Monsignor Paolo Piccoli condannato per omicidio

    Venezia, 26/3/2024 - Morte Don Pino Rocco: Monsignor Paolo Piccoli condannato a 21 anni e mesi per omicidio nel nuovo processo d’appello a Venezia. La Cassazione aveva annullato la sentenza della Corte d'Appello di Trieste che aveva stabilito la stessa pena, giudicandolo colpevole di aver di aver strangolato il sacerdote 92enne il 25 aprile 2014, per rubare oggetti sacri nella Casa del Clero.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrovato e soccorso l'uomo scomparso a Napoli sei giorni fa

    Napoli, 26/3/2024 - Ritrovato, sta bene l’uomo in difficoltà scomparso da Napoli il 19 marzo. E’ stato rintracciato e soccorso a Bagnoli dai familiari, che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”.

  • Maria Chindamo: Nuova misura cautelare per Salvatore Ascone

    Catanzaro, 26/3/2024 - Maria Chindamo: Nuova misura cautelare per Salvatore Ascone, proprietario dei terreni di fronte ai suoi, già detenuto a processo per concorso in omicidio e distruzione di cadavere per l'imprenditrice scomparsa a Limbadi nel 2016. Insieme ad altre dieci persone è accusato dalla DDA di Catanzaro di “associazione finalizzata al trasporto, detenzione, vendita e cessione di ingenti quantitativi di stupefacenti”.

    [VIDEO]

    [PAGINA]

  • Restituito senza organi dalle Bahamas: Dopo appello, ministro Nordio firma rogatoria

    Catania, 26/3/2024 - “Il Ministro della Giustizia Carlo Nordio ha firmato la rogatoria nel caso del cittadino italiano Alfio Torrisi, morto alle Bahamas e restituito alla famiglia senza organi”. Lo comunicano gli avvocati Antonio Fiumefreddo e Giuseppe Berretta, legali della famiglia del falegname di Riposto deceduto il 14 ottobre, mentre lavorava su una nave da crociera, che avevano lanciato un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. L’atto, richiesto dalla procura di Catania, già inoltrato alle autorità della Repubblica delle Bahamas, “riapre la speranza di avere almeno i vetrini anatomo - istologici”, per consenire ai medici legali incaricati di accertare le cause della morte. “Come legali non mancheremo di esercitare ogni azione utile perché si arrivi in tempi ragionevoli all’accertamento della verità e alla punizione degli eventuali colpevoli”.

    [VIDEO - Appello della famiglia nella puntata del 20 marzo 2024]

  • Ritrovato senza vita Philip, scomparso a Roma a fine gennaio

    Roma, 25/3/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita Philip, l’uomo scomparso a Roma il 29 gennaio. E’ suo il corpo rinvenuto nella Riserva Naturale dell’Insugherata, in zona Cassia. Condoglianze ai familiari e alla moglie, che aveva lanciato per lui appelli agli spettatori di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.

  • Ritrovato senza vita a Bologna: dove sono abiti e bici di Enrico Viggi?

    Bologna, 25/3/2024 - Scomparso e ritrovato senza vita: Come mai Enrico Viggi era senza scarpe e senza giubbotto? Mancano anche lo zaino e la bicicletta elettrica che aveva quando il fratello lo ha visto l’ultima volta a Bologna il 5 febbraio. Era lui la persona che pedala nei video di sicurezza del Parco dei Trecento Scalini? In quella zona dei Colli è stato rinvenuto per caso il suo corpo il 14 marzo. Qualcuno ricorda dettagli utili?


  • Willy Branchi ucciso dai pedofili: "Qui si può dire la veritĂ ", quattro cassette postali per segnalazioni

    Ferrara, 25/3/2024 - Willy Branchi ucciso dai pedofili: "Qui si può dire la verità", quattro cassette postali per segnalazioni a Goro, Oca Marina (Taglio di Po), Lido di Volano e Lido delle Nazioni. “Chiediamo aiuto alla comunità”, spiega l'avvocato Simone Bianchi, legale della famiglia. “In totale anonimato si potranno lasciare informazioni utili agli inquirenti. A novembre i Carabinieri di Ferrara avevano lanciato un appello all’autore della lettera anonima arrivata nel 2015 sul ragazzo brutalmente assassinato la notte del 29 settembre 1988. Il fratello: “Spero che si faccia avanti anche lui, meritiamo di sapere”.

    [VIDEO]

  • Strana morte di Valeria Pandolfo: Iniziato processo a Marcus Pota per stalking alla madre

    Siracusa, 25/3/2024 - La strana morte di Valeria Pandolfo: Iniziato il processo a Marcus Pota per l’accusa di atti persecutori nei confronti della madre della donna di Siracusa trovata senza vita in casa del convivente a Prata Sannita (Caserta) il 17 maggio 2021. A giugno il gip di Santa Maria Capua Vetere ha archiviato l'indagine per istigazione al suicidio contro ignoti. Altre donne hanno avuto a che fare con lui?

    [VIDEO – Il caso nella puntata dell’1 marzo 2023]



  • Ritrovata dopo l'appello la donna scomparsa nel Cuneese

    Cuneo, 25/3/2024 - Sta bene la donna che si era allontanata in circostanze allarmanti da una struttura della provincia di Cuneo. E’ rientrata dopo l’appello lanciato per lei in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Potenza: Nuove ricerche di Rocco Iacovino

    Potenza, 23/3/2024 - Nuove ricerche di Rocco Iacovino, l’anziano scomparso da Moliterno (Potenza) il 19 ottobre. Sono organizzate oggi e domani da Penelope Abruzzo, che invita i volontari a partecipare. L’auto trovata presso un bosco dove lui si recava a cercare castagne. La procura di Lagonegro indaga contro ignoti per sequestro, qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]