CLV

  • Donna scomparsa dalla nave da crociera Msc Musica, ricerche in Adriatico

    Brindisi, 19/6/2017 - Alle 2 di notte il comandante della MSC Musica ha dato il via alla procedura interna per rintracciare una donna brasiliana di 35 anni, membro dell'equipaggio, che due ore prima non aveva cominciato il suo turno di lavoro. L'ultima volta era stata vista da un collega alle 6:30 di ieri, quando la nave si trovava a Venezia, da dove è salpata alle 17. Essendo risultate vane le ricerche a bordo, sono partite quelle delle Capitanerie di Porto nell'Alto Adriatico, con motovedette e un aereo. Nel pomeriggio la nave è arrivata a Brindisi, dove gli agenti della Polmar stanno sentendo l'equipaggio.

    [La rotta della MSC Musica in tempo reale]

  • Blue Whale: Giovane donna indagata a Milano per istigazione al suicidio

    Milano 19/6/2017 - A seguito delle indagini della Polizia postale, coordinate dal pm Cristian Barilli, una 21enne è stata iscritta sul registro degli indagati per istigazione al suicidio. Su Instagram avrebbe convinto una ragazzina di 13 anni, che vive tra Roma e l'Italia del Nord, a procurarsi alcuni tagli e a inviarle le foto. All'inizio di giugno all'indagata sono stati sequestrati un notebook e uno smartphone ed è stato acquisito il cellulare della bambina, il cui contenuto sarà oggetto di un accertamento tecnico irripetibile.

    [VIDEO - Il  "Blue Whale" nella puntata del 7 giugno 2017]

  • Ritrovata dopo gli appelli la donna scomparsa dalla provincia di Savona

    Savona, 19/6/2017 - E' stata rintracciata la donna di 55 anni che si era allontanata in circostanze allarmanti il 5 giugno da un centro della provincia con la sua bicicletta. I familiari, che avevano lanciato per lei appelli a "Chi l'ha visto?", ringraziano il pubblico del programma.

  • Il papà di Tiziano Allegretti non c'è più, profondo cordoglio di "Chi l'ha visto?"

    Roma, 18/6/2017 - E' morto Angelo Allegretti. Fino all'ultimo ha continuato a cercare la verità sulla scomparsa del figlio Tiziano. "Una persona scomparsa non è una pratica": contro l'archiviazione delle indagini l'ultimo dei suoi tanti interventi nel programma. La redazione di "Chi l'ha visto?" si stringe alla moglie Camilla e al figlio Leonardo per continuare insieme la battaglia di Angelo.

    [Vai alla pagina di Tiziano Allegretti]


  • Trovato senza vita il giovane ucraino scomparso da Napoli

    Napoli, 16/6/2017 - E' stato ritrovato nel bosco di Capodimonte il corpo del 23enne ucraino scomparso il 29 maggio. Per lui era stato lanciato un appello di "Chi l'ha visto?".

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso dal Casertano

    Caserta, 16/6/2017 - I carabinieri hanno ritrovato ieri il 40 enne scomparso la mattina del 14 giugno in circostanze allarmanti mentre si recava al lavoro al suo mini market in un centro della provincia. Per lui era stato lanciato un appello durante la puntata serale di "Chi l'ha visto?" in diretta con Federica Sciarelli.

  • Ritrovata dopo l'appello la donna scomparsa da due giorni in Calabria

    Reggio Calabria, 15/6/2017 - I Carabinieri hanno rintracciato questa mattina la 37enne scomparsa dal capoluogo calabrese il 13 giugno in circostanze allarmanti. Per lei era stato lanciato un appello durante la puntata serale di "Chi l'ha visto?" in diretta on Federica Sciarelli. I familiari hanno ringraziato il pubblico del programma.

  • Ritrovata in Liguria l'auto dell'uomo scomparso dalla provincia di Piacenza

    Piacenza, 15/6/2017 - E' stata trovata nel comune di Borzonasca (Genova) la Fiat Panda rossa del 43enne scomparso in circostanze allarmanti il 14 giugno da Podenzano. Era regolarmente posteggiata e chiusa, senza segni di scasso, nei pressi della casa cantoniera della Squazza. Ieri sera era stato lanciato un appello dei familiari a "Chi l'ha visto?" mostrando l'immagine ripresa da alcune telecamere di sorveglianza in uscita dall'abitato di Bobbio in direzione di Marsaglia.

    [Vai alla pagina del caso]

  • Ritrovato dopo l'appello l'uomo scomparso da Torino

    Torino, 14/6/2017 - E' stato riconosciuto su un autobus da una signora che aveva visto l’appello durante la striscia quotidiana di "Chi l'ha visto?" il 47enne scomparso il 29 maggio. Soccorso dalla polizia, l'uomo è stato ricoverato in ospedale per accertamenti ma è in buone condizioni. I familiari hanno ringraziato il pubblico del programma.

  • Un pregiudicato italiano il rapinatore ucciso a Pisa, due i complici in fuga

    Pisa, 14/6/2017 - Il rapinatore ucciso ieri sera aveva 43 anni ed era originario della provincia di Latina. Aveva appena finito di scontare una pena per reati specifici ed era l'unico dei tre della banda ad avere agito con il volto travisato. "La nostra priorità - ha detto il procuratore Alessandro Crini è dare la caccia e individuare i due complici che sono tuttora in fuga e su questo ci concentreremo con tutte le nostre forze". Questa mattina, in un parcheggio nei pressi della gioielleria, era stata trovata la Fiat Panda grigio metallizzato abbandonata dai complici in fuga. E' stata formalizzata intanto l'iscrizione nel registro degli indagati, per il reato di omicidio volontario, del gioielliere Daniele Ferretti, 69 anni, che ieri ha sparato uccidendo il bandito. La decisione garantirebbe all'indagato tutte le garanzie nell'espletamento degli accertamenti irripetibili e dell'autopsia.