CLV

  • Omicidio di Tatiana Tulissi: Paolo Calligaris condannato a 16 anni

    Udine, 19/9/2019 - Il gup Andrea Odoardo Comez ha condannato a 16 anni Paolo Calligaris per l'omicidio dell'allora compagna, uccisa a colpi di pistola l'11 novembre 2008 nella villa di Manzano. "Riteniamo il nostro cliente assolutamente innocente. Fin d'ora possiamo dire che proporremo appello", ha dichiarato uno dei legali dell'imputato, avvocato Rino Battocletti.Il giudice ha accolto la richiesta di condanna a 16 anni di reclusione che era stata avanzata dal pm Marco Panzeri al termine della sua requisitoria, in una delle scorse udienze. La difesa aveva invece invocato l'assoluzione dell'imprenditore per non aver commesso il fatto.

  • Ritrovato dai Carabinieri l'uomo scomparso da Roma

    Roma, 19/09/2019 - Ritrovato dai Carabinieri l'uomo di 59 anni scomparso da Roma il 17 settembre. Doveva andare con il figlio al Municipio ma i due si erano persi di vista. I familiari, che avevano fatto un appello a "Chi l'ha visto?", ringraziano gli spettatori.

  • Trovata senza vita la donna scomparsa da Roma

    Roma, 19/09/2019 - Trovata senza vita la donna di 89 anni scomparsa da Roma il 13 settembre. Era andata a fare la spesa vicino casa e non era più rientrata. Il corpo è stato individuato dai Carabinieri all'interno di un burrone di fronte al centro commerciale. La figlia aveva fatto un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovato grazie a una spettatrice l'uomo scomparso da Messina

    Messina, 18/09/2019 - Ritrovato a Napoli grazie a una spettatrice l’uomo di 44 anni scomparso da Messina il 24 agosto. Aveva preso un traghetto per Villa San Giovanni e non era più rientrato a casa. E’ stato rintracciato nel quartiere dove era stato visto in strada anche da altri spettatori per diversi giorni. Adesso sta bene ed è rientrato a casa con la famiglia. La sorella, che aveva lanciato un appello a “Chi l’ha visto?”, ringrazia tutti per l’aiuto.

  • Ritrovato vivo l’85enne scomparso provincia di Sassari

    Sassari, 18/09/2019 - Ritrovato vivo e soccorso dai Vigili del Fuoco l’85enne scomparso il 17 settembre dalla provincia di Sassari. E’ stato individuato con l’elicottero in una scarpata a poche centinaia di metri da dove si era allontanato. Adesso è in ospedale per accertamenti. I familiari avevano lanciato un appello a “Chi l’ha visto?”, ringraziano gli spettatori.

  • Donna scomparsa a Modena: Corpo vicino all'auto in fondo a un burrone

    Modena, 16/9/2019 - I resti irriconoscibili a pochi metri dalla alla Suzuki grigia con la quale la 62enne era andata via dal suo bar in strada Bellaria il 2 agosto. La prima ipotesi dei carabinieri è quella di un incidente stradale. Il ritrovamento ieri mattina da parte di alcuni cacciatori tra Riccò e Puianello, nel territorio di Serramazzoni, come riporta il Resto del Carlino.

  • Ritrovata la donna scomparsa da Roma

    Roma, 15/09/2019 - Ritrovata, sta bene, la 35enne della provincia di Cosenza scomparsa da Roma il 15 settembre. Era uscita da casa della sorella e non era più rientrata. I familiari, che avevano fatto un appello a "Chi l'ha visto?", ringraziano gli spettatori.

  • Ritrovato l'uomo scomparso da Bergamo

    Bergamo, 12/09/2019 - Ritrovato, sta bene, il 74enne scomparso dalla provincia di Bergamo il 10 settembre. Era uscito per fare una passeggiata e non era più rientrato. Alcune persone lo hanno avvistato in un bosco della zona e hanno avvertito i soccorritori.  I familiari avevano lanciato un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Sara Di Pietrantonio: Ergastolo per Paduano, reato di omicidio non assorbe lo stalking

    Roma, 11/9/2019 - I giudici della Corte d'Appello hanno condannato all'ergastolo Vincenzo Paduano per l'omicidio dell'ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, uccisa e poi data alle fiamme il 29 maggio del 2016 in via della Magliana a Roma. La decisione dopo che la Cassazione aveva disposto, nell'aprile scorso, un nuovo processo di secondo grado accogliendo il ricorso del pg, che chiedeva il ritorno alla prima sentenza, che non assorbiva il reato di stalking in quello di omicidio. Nel processo d'Appello precedente questo era invece avvenuto, riduendo la pena in 30 anni.



    [VIDEO - Il caso nella puntata dell'8 giugno 2016]

  • Anziano investito e ucciso nel Teramano: Rintracciata l'automobilista fuggita

    Teramo, 11/9/2019 - La Polizia Stradale di Teramo ha rintracciato l'automobilista che il 2 giugno investì lungo la SS 80 sulla SS 80, tra le frazioni di Villa Volpe e Colleranesco di Giulianova l'89enne Camillo Pechini, deceduto 46 giorni dopo in ospedale. Alla guida dell'auto grigia vista dai testimoni c'era una donna di Teramo di 73 anni, che ha ammesso la sua responsabilità davanti al pm Stefano Giovagnoni. Dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. La figlia di Pechini aveva lanciato un appello da "Chi l'ha visto?".