Roma, 21/6/2026 - Ritrovato, sta bene, il turista polacco con cui si erano persi i contatti dopo il check-out da un albergo della Valle d’Aosta l’1 giugno. E’ stato rintracciato dalla Polizia di Milano, dopo che aveva subito un furto. I familiari avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.