CLV

Ritrovate in una abitazione di Formia le sorelle scomparse, stanno bene

Roma, 21/6/2026 - “Sono in perfetta salute”, le due sorelle di sedici e dodici anni scomparse da Civitella Alfedena il 7 giugno. Le prime parole del procuratore della Repubblica di Sulmona, Luciano D'Angelo, dopo il ritrovamento in una abitazione di Formia. “Abbiamo ottenuto l’unico risultato che cercavamo”. “Adesso la cosa importante è che vengano messe al sicuro”, la felicità del padre Stefano, accorso dopo il malore avuto quando ha appreso la notizia. “Grande sollievo per tutti, in tanti cominciavamo a temere il peggio”, ha detto il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, convocato dagli inquirenti in qualità di tutore delle ragazze. “Ora sarà mio compito collocarle in un luogo protetto”.