Roma, 262/6/2026 - Rintracciato all’estero grazie a una spettatrice il giovane di un centro della provincia con cui si era perso ogni contatto due mesi fa, dopo che aveva annunciato la partenza per un viaggio, senza indicare la destinazione. I familiari, preoccupati per le sue condizioni di salute, avevano lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.