CLV

Ritrovato l'uomo scomparso in provincia di Napoli il 21 giugno

Napoli, 25/6/2026 - Sta bene l’uomo che il 21 giugno si era allontanato in circostanze allarmanti da un centro della provincia. E’ stato soccorso da un conoscente nel capolugo, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.