Cagliari, 25/6/2026 - Sta bene la donna che il 22 maggio si era allontanata in circostanze allarmanti dcon la sua auto. E’ stata rintracciata dai Carabinieri, comunica il presidente di Penelope Sardegna, avvocato Gianfranco Piscitelli, che insieme ai genitori aveva lanciato un appello per lei a “Chi l’ha visto?”.