CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Gessica Lattuca

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:155
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Scomparso da:Favara (Agrigento)
Data della scomparsa:12/08/2018
Data pubblicazione:20/08/2018

Gessica Lattuca, 27 anni, abita a Favara (Agrigento), con i quattro figli, la madre e i fratelli. Alcuni parenti hanno riferito di averla vista domenica 12 agosto, intorno alle 21, allontanarsi da una casa di famiglia verso un'area denominata Conso. Non è più rientrata e da quel momento di lei non si hanno notizie. Ha con sé il cellulare, che risulta spento.

  • 12 luglio 2022

    “Vogliamo la verità. La vuole Favara, la vogliono i cittadini onesti". L’appello del sindaco Antonio Palumbo, nel giorno del 31mo compleanno della giovane donna scomparsa nel 2018. “E' in questa incertezza terribile il senso di questa vicenda, che addolora una famiglia e getta un'onta indelebile su un'intera comunità. In questi anni si sono moltiplicate le ipotesi, le piste, le false notizie. L'unica cosa certa è che la mamma di quattro figli, e una figlia lei stessa, è scomparsa: inghiottita dal silenzio, dalla complicità, dall'omertà".

  • 14 giugno 2023

    Il fratello Vincenzo indagato con l'accusa di omicidio aggravato e occultamento del cadavere, in concorso con ignoti. Ne dà notizia l’Ansa. Nell’interrogatorio del pm Paola Vetro, tenuto alcune settimane fa, assistito dall’avvocato Salvatore Cusumano l'uomo ha negato ogni coinvolgimento nella scomparsa della giovane mamma, vista l’ultima volta a Favara il 12 agosto 2018.

  • 21 giugno 2023

    E’ morto ieri sera il fratello Vincenzo, dopo un malore nella sua abitazione. Da alcune settimane era indagato con l'accusa di omicidio aggravato e occultamento del cadavere, in concorso con ignoti. Ne dà notizia il suo legale, avvocato Salvatore Cusumano. La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per morte in conseguenza di altro reato, sarà disposta l'autopsia. L'uomo ha sempre negato ogni coinvolgimento nella scomparsa della giovane mamma, vista l’ultima volta a Favara il 12 agosto 2018.