CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Domenico Manzo

Sesso:M
Età:69 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:giubbotto color panna, pantalone beige, scarpe da ginnastica scure
Scomparso da:Prata di Principato Ultra (Avellino)
Data della scomparsa:08/01/2021
Data pubblicazione:09/01/2021

Domenico Manzo, 69 anni, muratore in pensione, vive con i figli a Prata di Principato Ultra (Avellino). Nella serata di venerdì 8 gennaio si è allontanato a piedi e non ha più dato sue notizie. Ha con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento. Una telecamera a circa 300 metri da casa lo ha inquadrato mentre si incamminava verso la stazione, dove però passano pochissimi treni, nella direzione del ponte che sovrasta il fiume Sabato.



  • 10 maggio 2021

    Nuove ricerche per Domenico Manzo: I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sorvoleranno il fiume Sabato con il drone. Il 69enne è scomparso dalla provincia di Avellino l'8 gennaio. Qualcuno gli ha fatto del male?

  • 15 luglio 2021

    I Carabinieri di Avellino hanno perquisito alcune abitazioni e sequestrato una decina di cellulari di conoscenti dell’ex muratore scomparso l’8 gennaio da Prata di Principato Ultra.

  • 30 marzo 2022

    Un negozio di cartolibreria aperto e chiuso dopo poco: C’entra qualcosa con la scomparsa di Domenico Manzo da Prata di Principato Ultra l’essere stato il prestanome? Qualcuno ha informazioni utili per capire se c’è un collegamento?

  • 5 maggio 2022

    Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per l’uomo sparito da Prata di Principato Ultra. Le accuse della procura di Avellino, a vario titolo, sarebbero di false informazioni al pm, concorso in sequestro di persona e favoreggiamento personale. L'ultimo avvistamento del 69enne la sera dell'8 gennaio 2021, mentre camminava verso la stazione. Qualcuno ha informazioni utili?

  • 11 maggio 2022

    La figlia indagata con un’altra ragazza? “Né io, né il mio avvocato abbiamo ricevuto avvisi. L’accusa è gravissima, ma io so che non ho fatto niente". A "Chi l'ha visto?" Romina, la figlia dell’uomo sparito da Prata di Principato Ultra l'8 gennaio 2021.

  • 25 maggio 2022

    "Quella sera alle 10:30 ho investito un cane nero, che poi è scappato via. Non ho visto Mimì". La ragazza indagata per favoreggiamento e false dichiarazioni al pm dalla procura di Avellino. La figlia dell’uomo è indagata per sequestro. A "Chi l'ha visto?" parla anche Anna, la donna che aveva detto agli inquirenti di averlo visto salire in auto con tre persone, ma poi ha ritrattato: "Non voglio più dire bugie, non c'era anche Mimì con gli amici che vennero a casa mia. Forse era un'altra sera". Domenico Manzo è scomparso o qualcuno lo ha fatto sparire?

  • 15 giugno 2022

    Sequestrata l’auto guidata dall’amica indagata della figlia la sera dell’8 gennaio 2021. "Ci fu restituita molto sporca, con il bagagliaio pieno di fango e foglie", aveva detto a “Chi l’ha visto?” il responsabile dell'autonoleggio.

  • 29 giugno 2022

    Recintate dai Carabinieri l’area della stazione e di parte dell’Annunziata a Prata di Principato Ultra, dove Domenico Manzo è scomparso la sera dell’8 gennaio 2021. Tre persone sono indagate dalla procura di Avellino, la figlia, un’amica e l’ex fidanzato di questa.

  • 1 luglio 2022

    Iniziate, nel giorno del suo compleanno, le nuove ricerche tra la stazione e la Basilica dell’Annunziata a Prata di Principato Ultra, dove l’uomo è scomparso la sera dell’8 gennaio 2021. Tre persone sono indagate dalla procura di Avellino, la figlia, un’amica e l’ex fidanzato di questa. “Oggi è il giorno del 71mo compleanno di Mimì. Speriamo in una svolta o almeno un indizio utile per capire“, le sorelle arrivate sul posto.

  • 11 luglio 2022

    Indagata anche la mamma di Loredana, per favoreggiamento personale. La Procura di Avellino ha comunicato questa mattina ai difensori delle quattro persone indagate che il 26 luglio si effettueranno gli accertamenti tecnici sulla Volkswagen T-Roc noleggiata dalla ragazza il giorno della scomparsa di Mimì.