Nono anno di “Chi l’ha visto?” per Federica Sciarelli che ha al suo attivo 374 puntate andate in onda nelle edizioni più lunghe del programma: ogni stagione da settembre a luglio. “Chi l’ha visto?” è giunto alla 25ma edizione e torna alle 21:05 su Rai 3 tutti i mercoledì in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada. Nella prima puntata della nuova edizione, il giorno nell’anniversario della scomparsa di Elisa Claps, la storia di una donna uccisa a coltellate sulle scale che portano a casa: si chiama Elisabetta, titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche, diventata popolare nella sua città per aver visto lacrimare una Madonnina vicino l’ufficio. Follia? Passione? Interessi? Vendetta? Forse l’assassino era una donna… o forse un uomo vestito da donna?
Una lettera ha messo fine alla inquietante scomparsa della donna sparita a metà giugno in provincia di Firenze. Ha scritto ai suoi genitori: è viva e sta bene, ma problemi esistenziali e privati non le consentono di tornare. I genitori le hanno rivolto un appello attraverso il programma.
Nella puntata anche nuovi casi di scomparsa e nuove storie da risolvere.
Anche quest’anno il programma avrà in studio la presenza di pubblico, composto esclusivamente dai più affezionati spettatori della trasmissione che hanno la possibilità di assistere in diretta a “Chi l’ha visto?” prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.