CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Hussein Ahmed Hussein Saleh detto Luca

Sesso:M
Età:31 (al momento della scomparsa)
Statura:195
Occhi:castani
Capelli:rasato
Abbigliamento:un giaccone imbottito bianco con cappuccio, un paio di jeans blu scuri, delle scarpe da ginnastica bianche marca “Nike”
Segni particolari:tatuaggi con nomi sul petto e sulle braccia. Sui polsi ha dei tatuaggi a forma di stelle
Scomparso da:Roma, quartiere Africano
Data della scomparsa:03/11/2012
Data pubblicazione:06/11/2012

Hussein Ahmed Hussein Saleh, 31, anni, che anche i familiari chiamano Luca, vive a Roma, nel quartiere Africano e lavora come barista presso due locali nei pressi della stazione Termini. La sua famiglia si è trasferita dall’Egitto in Italia da circa quarant’anni e i suoi membri sono cittadini italiani. Sabato 3 novembre 2012, intorno alle 1:20 del mattino è tornato nella casa dove vive con la madre e un fratello, dopo aver cenato con alcuni amici e cugini in una trattoria di piazza Vescovio. Si è cambiato ed è uscito nuovamente a piedi. Da quel momento non si hanno sue notizie. Ha con sé i documenti e uno smartphone HTC che risulta spento. È un fumatore. Secondo una segnalazione sarebbe stato visto da una signora a Monterotondo, in Via Filippo Turati, nei pressi della stazione, lo scorso 8 novembre come se fosse in stato confusionale.

  • 17 aprile 2013

    Il PM dott.ssa Cristiana Macchiusi ha iscritto nel registro degli indagati il 40enne, residente nel Reatino, con cui Hussein Ahmed Hussein Saleh ha trascorso l’ultima notte prima di sparire. Per rilevare eventuali tracce di sangue in casa dell’indagato è stato effettuato il test del luminol, del quale non sono stati resi noti i risultati.