CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Gianni Sadocco

Sesso:M
Età:62 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Occhi:castani
Capelli:calvo
Abbigliamento:scarponcini neri, pantaloni scuri, giacca vento blu chiara con delle righe sui fianchi verde fosforescenti; ha con sé uno zaino rosso
Scomparso da:Passo Della Borcola (al confine tra la provincia di Trento e Vicenza)
Data della scomparsa:12/11/2020

Gianni Sadocco, pensionato, 62anni, vive con la moglie a Monselice (Padova). Giovedì 12 novembre non è rientrato da un’escursione nella zona del Passo della Borcola. Ha con sé i documenti e il cellulare, che ha agganciato l’ultima volta la cella di Passo Coe a Folgaria, poi è risultato spento. Vane le ricerche coordinate dal Prefetto di Trento e dal Comando dei Carabinieri di Rovereto, andate avanti per tutta la notte e per diversi giorni.

  • 25 giugno 2022

    Senza esito sul monte Pasubio le nuove ricerche dei Vigili del Fuoco del Veneto per Gianni Sadocco, il 62enne scomparso il 12 novembre 2020, durante un'escursione nella zona del Passo della Borcola, tra le province di Trento e Vicenza. Verifiche mirate, insieme a Soccorso Alpino e Carabinieri, in due canaloni da “Sogli Bianchi verso Val Caprara”, le cui coordinate erano nel computer dell’uomo. Presenti i familiari e l’associazione Penelope.