CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Alessia Rosati

Sesso:F
Età:21 (al momento della scomparsa)
Statura:162
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Roma
Data della scomparsa:23/07/1994

Alessia Rosati, 21 anni, studentessa universitaria, viveva a Roma con i genitori e il fratello più piccolo. Il 23 luglio 1994 è uscita per accompagnare un'amica che doveva sostenere gli esami di maturità. Alle 12:45 le due ragazze sono uscite da scuola e si sono avviate verso casa, dove Alessia non è mai arrivata. Tre giorni dopo l'amica ha ricevuto una lettera scritta con la calligrafia di Alessia Rosati, in lei confidava di avere incontrato una vecchia amicizia e di voler viaggiare per l'Europa in compagnia di questa persona. Poi, più nulla.

  • 25 gennaio 2016

    I genitori di Alessia Rosati e l’assosizione Penelope dei familiari delle persone scomparse hanno presentato un’istanza alla procura della Repubblica di Roma affinché venga valutata la possibilità riapertura del caso e lo svolgimento di indagini nuove e “vere”.

  • 24 luglio 2020

    La procura di Roma ha riaperto l’indagine sulla scomparsa di Alessia Rosati. “Non smettiamo di cercarla e vogliamo sapere cosa le è successo”, ha reso noto la famiglia della ragazza, che non crede all’ipotesi di un suo allontanamento volontario.

  • 5 aprile 2023

    "Sento che vostra figlia è sepolta al Parco delle Valli”: Una sensitiva ai genitori di Alessia Rosati,è scomparsa in circostanze misteriose il 23 luglio 1994 da Roma. “Abbiamo trovato un frammento osseo, lo faremo analizzare”. Qualcuno ha informazioni utili a scoprire che cosa le è successo?