CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Rosa Bechere

Sesso:F
Età:60 (al momento della scomparsa)
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Olbia (Sassari)
Data della scomparsa:26/11/2022

Rosa Bechere, 60 anni, vive da sola a Olbia (Sassari), dopo che il compagno è finito in carcere. Di lei, che è disabile, si occupano due amici di famiglia. E' stato proprio il suo compagno in carcere a dare l'allarme quando il 26 novembre la donna non ha risposto alla sua telefonata.

  • 25 gennaio 2023

    Ris dei Carabinieri cercano tracce di sangue e altri reperti biologici nella casa di via Petta, a Olbia, dove abitava la 60enne invalida al 100% scomparsa il 26 novembre. Ispezione anche nella cantina di pertinenza. Nei giorni scorsi accertamenti tecnico-scientifici e perquisizioni nelle abitazioni della coppia di ex vicini indagati dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni.

  • 6 giugno 2023

    I Carabinieri continuano a cercare il corpo di Rosa Bechere, sparita il 26 novembre dalla casa di via Petta, dove la 60enne invalida abitava. Impegnati anche i “Cacciatori di Sardegna”, in particolare nella zona di San Vittore. Una coppia di ex vicini è indagata dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni.

  • 6 settembre 2024

    Nuove ricerche del corpo di Rosa Bechere, sparita il 26 novembre dalla sua casa di via Petta. “La Nuova Sardegna” riporta che i sub dell’Arma si sono immersi questa mattina nelle acque del vecchio porto romano, presso via dei Lidi. Una coppia di ex vicini è indagata dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni. 

  • 4 novembre 2025

    Scomparsa di Rosa Bechere: Ora indaga la Procura Generale di Sassari, che ha richiesto e preso in consegna il fascicolo sulla donna sparita il 26 novembre 2022 dalla casa di Olbia dove viveva sola. La Procura di Tempio Pausania aveva chiesto l’archiviazione per la coppia di ex vicini accusati di omicidio e occultamento di cadavere, i legali dei familiari si erano opposti.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp