CLV

Angela Celentano: Nuova age progression e una segnalazione dall’America Latina



Napoli, 9/8/2022 – In occasione dell’anniversario della scomparsa della piccola Angela Celentano, la famiglia ha diffuso una nuova age progression dell’immagine della bambina. La nuova foto, che ha particolarmente commosso la mamma Maria, mostra come lei potrebbe essere oggi e sarà diffusa sui social network. Lo spiegano i genitori con un comunicato diramato dall’avvocato Luigi Ferrandino, in cui “si invitano tutti a contribuire alle ricerche” e che rende nota un’attività di verifica in corso su una segnalazione dall’America Latina che “sta meritando la nostra attenzione”. Continua la campagna lanciata poche settimane a “Chi l’ha visto?” con due nuovi appelli video rivolti a chi cerca in rete le proprie origini familiari.

Comunicato integrale:

“Noi Catello e Maria Celentano, in coincidenza con il 26mo anniversario della scomparsa di nostra figlia Angela, avvenuta il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, rendiamo noto che esperti dell'associazione ‘Missing Angels Org’ con sede in Florida (USA), grazie a uno speciale e avanzato software, hanno realizzato una age progression della sua immagine che corrisponderebbe in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi.

E' stata forte la nostra emozione, la foto è veramente veritiera, Maria ha pianto vedendo una foto che sembra reale. Per produrre questa age progression sono stati utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che stanno mettendo il cuore nella ricerca di nostra figlia, in primo luogo uno dei massimi esperti in indagini difensive italiani, il penalista napoletano prof. Luigi Ferrandino che coordina il team di esperti che ci coadiuva nella ricerca di nostra figlia, il noto criminologo calabrese dottor Sergio Caruso, e tutte le associazioni che hanno diffuso e continuano a diffondere le immagini di Angela da piccola.

Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta.

Per questo motivo abbiamo affidato il coordinamento del team social a una esperta del settore, la Signora Virginia Adamo, presidente dell'Associazione ‘Manisco World’ e amministratrice del gruppo ‘Busco mi Familia Biologica’, che si avvale della collaborazione di ben 80 associazioni internazionali, grazie alla quale si è raggiunto un accordo con il circuito bancomat ATM che ha pubblicato in decine di Paesi l'immagine di nostra figlia.

Sono state create diverse pagine su differenti piattaforme social per la ricerca di nostra figlia Angela, riteniamo di ripeterne qui gli indirizzi chiedendo ad ogni persona un gesto di forte sensibilizzazione e solidarietà condividendo la age progression che oggi diffondiamo con questo comunicato affinché si raggiungano i massimi risultati in termini di visibilità:

INSTAGRAM "Angela.Celentano_official" , TIK TOK "@angela.celentano", FACEBOOK "Rosa e Naomi per Angela Celentano".

Chiediamo a tutti di contribuire alle ricerche.

Il lavoro nostro e dei nostri esperti per portare a casa Angela non si ferma, sono in corso varie attività in ogni settore investigativo e stiamo vagliano diverse segnalazioni interessanti, in particolare una di queste in America Latina sta meritando la nostra attenzione.

Il nostro avvocato, Luigi Ferrandino, raccomanda sempre grande prudenza e assieme ai nostri esperti, vaglia ogni minimo dettaglio coinvolgendoci in ogni attività investigativa.

Maria e Catello Celentano”