CLV

Torna in HomeMisteri
Scomparso

Alessandro Neri

Data pubblicazione:09/03/2018

Alessandro Neri, che tutti chiamano Nerino, 28 anni, vive a Spoltore (Pescara) con la famiglia. Nel pomeriggio di lunedì 5 marzo è uscito dicendo alla madre che probabilmente non sarebbe tornato per cena. Si è allontanato su una Fiat 500 cabrio rossa, con il tettuccio beige. Da quel momento nessuno lo ha più visto e dalla mattina seguente intorno alle 8 il suo telefono ha smesso di squillare. Nella giornata di mercoledì 7 marzo l’auto è stata ritrovata parcheggiata a Pescara, in via Giuseppe Mazzini, nei pressi della Parrocchia San Pietro Apostolo. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato il 9 marzo in una zona periferica della città a circa 5 km. dal luogo del ritrovamento dell'auto. Cosa gli è successo?

  • 13 marzo 2018

    Chi ha parcheggiato l'auto di Alessandro Neri in via Mazzini a Pescara? Ancora non si trovano le chiavi. I RIS dell'Arma dei Carabinieri hanno cominciato ad analizzare la Fiat 500 rossa. Sotto esame anche i tabulati telefonici e le immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro di Pescara.

  • 15 marzo 2018

    I Carabinieri, su provvedimento della Procura di Pescara, hanno sequestrato due auto della famiglia del ragazzo ucciso. Gli inquirenti stanno ascoltando anche gli amici e i conoscenti di Alessandro.

  • 20 marzo 2018

    Un'auto è stata ripresa dalle telecamere metre segue la 500 rossa di Alessandro. Si tratterebbe di una Opel Meriva grigia ritrovata bruciata la sera del 7 marzo, il giorno prima del ritrovamento del corpo del giovane. Gli inquirenti eseguiranno accertamenti tecnici sui rottami dell'auto, prelevata dai Carabinieri in un deposito, già pressata e ridotta a un cubo di lamiere.