CLV

Torna in HomeCorpi senza nome
Scomparso

Senza vita nel Tevere: “Aiutateci a dargli un nome”, appello della Polizia

Sesso:M
Corporatura:normale
Statura:174
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:giubbotto nero "Sport Day33", polo grigia "Pierre Cardin", pantaloni avana, cintura "El Charro", mocassini neri marca "Ecco"; un orologio "Festina"
Data pubblicazione:03/11/2020

Alle 23:20 del 10 ottobre a Roma un uomo è stato visto gettarsi nel Tevere dal Ponte Testaccio. Nonostante alcune persone abbiano dato subito l'allarme per il poveretto non c'è stato nulla da fare. Il suo corpo senza vita è stato recuperato poco oltre, all'altezza di Lungotevere San Paolo. Età apparente 65 anni circa, rasato, statura 1,74, non aveva documenti di identità e nemmeno l'esame delle impronte digitali ha permesso di dargli un nome e rintracciare i familiari. Per questo la Polizia chiede l'aiuto degli spettatori diffondendo la foto del volto e le immagini degli abiti e dell’orologio “Festina” che aveva al polso. Indossava scarpe n. 40, un giubbotto nero “Sport Day33”, una polo grigia “Pierre Cardin”, pantaloni avana, cintura “El Charro”, mocassini neri marca “Ecco”. Sul corpo nessun tatuaggio, né cicatrici o altri segni particolari. C'è qualcuno che lo sta cercando e che vorrebbe dargli una degna sepoltura? Qualcuno ha informazioni utili per identificarlo?



  • 14 dicembre 2020

    Il corpo dell’uomo è stato identificato. Dopo aver perso i contatti con lui, i familiari hanno riconosciuto la sua foto pubblicata sul sito di "Chi l'ha visto?", insieme a quelle dell’orologio e delle scarpe che indossava, mostrate in trasmissione.