CLV

Torna in HomeCorpi senza nome
Scomparso

Sconosciuto del Celio: Identificato il corpo ritrovato a Roma ad aprile

Abbigliamento:Un giubbino scuro con zip, una felpa blu, una t-shirt grigia, un pantalone nero, una cintura nera ed una sola scarpa marca Lotto
Segni particolari:Indossava una collanina in cuoio con un piccolo crocefisso
Data pubblicazione:10/04/2012

Il commissariato "Celio" della polizia di Roma chiede l'aiuto del pubblico di "Chi l'ha visto?" per identificare il corpo di un uomo privo di documenti dell'età apparente di 40 - 50 anni, probabilmente di origine polacca, ritrovato da un gruppo di turisti nelle vestigia romane di via Claudia intorno alle 10 dell'1 aprile 2012.  A marzo , quando era ancora in vita, l’uomo era stato fermato e fotografato  durante un controllo di routine ad Imperia ed aveva fornito generalità  che non sono state confermate dall’ambasciata di Polonia.  In assenza di documenti. Il medico legale ha riscontrato dei traumi che potrebbero essere tra le cause del decesso avvenuto circa quattro o cinque ore prima del ritrovamento. L'uomo indossava un giubbino scuro con zip, una felpa blu, una t-shirt grigia, un pantalone nero con una cintura nera, una sola scarpa marca Lotto. Al collo un laccio di cuoio con un crocifisso di piccole dimensioni.

  • 11 gennaio 2013

    Il Commissariato di Polizia "Celio" di Roma ha comunicato che il corpo è stato identificato. Si trattava di un uomo polacco 39enne i cui familiari sono stati avvertiti.