"Ho chiesto aiuto al vicino ospedale ma mi hanno detto di chiamare il 118. Ho cercato da sola di rianimarla mentre mi guidavano al telefono". Katia Neri, la madre della ragazza di 16 anni morta per overdose dopo che si era allontanata dalla comunità “Il Piccolo Carro” in Umbria, ha raccontato come lei stessa l’ha trovata morente nell’ex Forlanini di Roma. “Mi avevano detto di non rivolgermi ancora a “Chi l’ha visto?”, aveva riferito il giorno dopo al programma. Grazie agli spettatori, infatti, Sara era stata rintracciata quando era scomparsa in precedenza. "Se ci sono responsabili nella vicenda di Sara Bosco sono altri, non la mamma", ha commentato Federica Sciarelli. Intanto l’inchiesta è per omicidio volontario ed è indagato un afghano, indicato dalla stessa madre di Sara, sospettato di aver ceduto alla ragazza l’ultima dose di stupefacente.
Nella puntata anche aggiornamenti sulla scomparsa di Maria Chindamo, la mamma fatta sparire mentre andava al lavoro. In studio con Federica Sciarelli il figlio, che oggi è stato ricevuto con le sorelline da Papa Francesco.
Il programma è tornato anche sul caso di Biagio Carabellò: Lui dov’è? E quale dei testamenti spuntati dopo la sua scomparsa è quello autentico?