CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Roberto Tassi

Sesso:M
Età:29 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:verdi
Capelli:castani
Scomparso da:Gaville, frazione di Sassoferrato (Ancona)
Edizione:1995/1996
Data della scomparsa:10/06/1995
Data pubblicazione:14/11/1995

Non si hanno notizie di Roberto Tassi dall'11 giugno del 1995. Quella domenica, dopo avere pranzato in compagnia della famiglia, si era allontanato di casa con la sua auto, dicendo che si sarebbe recato al circolo per passare un po' di tempo con gli amici. Da allora non è più tornato a casa. Dopo circa un mese e mezzo l'auto è stata ritrovata a Fabriano, con una ruota anteriore sgonfia, nessun indizio particolare. All'inizio di agosto la famiglia ha ricevuto una busta contenente i suoi documenti rovinati dall'acqua, con l'indirizzo scritto da una calligrafia diversa da quella del 29enne. La busta proveniva dalla Francia e precisamente da La Seine, vicino Tolone.

  • 14 dicembre 2016

    In occasione del suo 50mo compleanno i familiari hanno rinnovato l'appello a chiunque possa fornire elementi utili: "Il più bel regalo sarebbe riaverlo a casa, ma già un aiuto può portare un poco di sollievo dopo tanto tempo senza avere notizie".

  • 23 maggio 2021

    Oggi nuove ricerche nelle campagne di Sassoferrato. L'operaio marchigiano è scomparso da Gaville (Ancona) il 10 giugno 1995. La famiglia ricevette una busta con i suoi documenti dalla Francia. Il corpo mai ritrovato. Qualcuno ha informazioni utili?