CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Samira El Attar

Sesso:F
Età:43 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:Marocchina
Corporatura:robusta
Statura:155
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:Foulard,jeans, stivaletti neri.
Scomparso da:Stanghella (Padova)
Data della scomparsa:21/10/2019
Data pubblicazione:28/10/2019

Samira El Attar, 43 anni, lavora da molti anni come badante in Italia, dove vive a Stanghella (Padova), con il marito e la figlia di quattro anni. La mattina di lunedì 23 ottobre, verso le 8:45 è uscita in bicicletta per portare la bambina all'asilo. Più tardi, una sua vicina l'ha incontrata e le ha dato una borsa con degli abiti per la figlia. E' rientrata a casa, ha lasciato  la borsa e si è allontanata con la bicicletta. Non è più tornata né ha dato notizie. Ha con sè i documenti e il cellulare, che risulta spento. La mattina aveva detto al marito che sarebbe andata a fare un colloquio di lavoro, senza però precisare dove. Non è stata trovata nemmeno la sua bicicletta bianca, che ha dietro un seggiolino per bambini azzurro con poggiapiedi bianchi e sul manubrio una rete per appoggiare le borse.



  • 9 dicembre 2019

    Potrebbero appartenere a Samira El Attar, le scarpe nere ritrovate questa mattina su un fossato. Ne è convinto il marito della donna di 43 anni scomparsa il 21 ottobre da Stanghella con la sua bicicletta. E' stato lui stesso, insieme a una zia, a trovarle lungo la Statale 16, a pochi chilometri da casa. Insieme erano andati a controllare i bordi della strada. Avvisati i Carabinieri, che raccolto reperti che saranno analizzati. Sentiti in caserma per circa cinque ore, il marito di Samira e la zia non hanno rilasciato dichiarazioni all'usicta.Aggiornamenti dall'inviata di "Chi l'ha visto?" Emily De Cesare.

  • 18 dicembre 2019

    Il marito Mohamed Barbri è indagato dalla procura di Rovigo per omicidio e occultamento di cadavere.

  • 2 gennaio 2020

    Sarebbe andato in Spagna Mohamed Barbri, il marito di Samira El Attar, cercato dai Carabinieri dopo che si è allontanato ieri mattina. Verso le 7 aveva portato la figlia di quattro anni dai suoceri dicendo che sarebbe tornato poco dopo, ma così non è stato. Barbri è indagato dalla procura di Rovigo per omicidio e occultamento di cadavere.

  • 3 gennaio 2020

    "Se il marito è scappato vuol dire che le ha fatto del male". Lo ha dichiarato a "Chi l'ha visto?" la mamma della donna scomparsa. Continuano le ricerche di Mohamed Barbri, che ha chiamato un cugino da un numero spagnolo dicendo di trovarsi a Barcellona.