CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Maria Angela Albertoni

Sesso:F
Età:60 (al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:168
Occhi:neri
Capelli:neri
Abbigliamento:Piumino bordeaux, tuta rossa con strisce laterali blu e scritta "Sports & W" scarpe da tennis bianche con scritta "Shape-Ups" e S sul lato destro. Numerosi bracciali di stoffa, uno a forma di elefante, ai polsi.
Segni particolari:Vistosa cicatrice su avambraccio
Scomparso da:Acquanegra Sul Chiese (Mantova)
Data della scomparsa:03/03/2013
Data pubblicazione:22/03/2013

Mariangela Albertoni, 60 anni, pensionata da un anno che attraversa un periodo di crisi, vive Acquanegra sul Chiese (Mantova) con la madre e la sorella. La sera di domenica 3 marzo è andata a dormire alle 22:30. Quando, alle 2, l’anziana madre ha avuto bisogno di assistenza, lei non era più in casa. Il giorno dopo, dall’esame del sistema di videosorveglianza installato presso la porta d’entrata, è risultato che la donna è uscita intorno alle 23:30. A casa sono rimasti gli abiti e tutti i suoi effetti personali, incluso il cellulare.

  • 6 novembre 2013



    [Video - Il caso nella puntata del 6 novembre 2013]

  • 13 novembre 2013

    "Lei ogni minuto che aveva andava a chattare su Facebook", così la sorella gemella di Maria Angela Albertoni ha ricordato come trascorreva il tempo che le rimaneva dopo aver provveduto a tutto, dall'assistenza alla madre inferma alla casa. Una spettatrice che aveva conosciuto la donna in rete ha chiamato il programma per riferire di alcuni contatti con i quali lei interagiva sul social network, ai quali ha cercato, senza successo, di chiedere l'amicizia per domandargli notizie di lei e del loro rapporto. Tra gli amici virtuali della donna scomparsa, il profilo pubblico "Conte Furbetto", che si presenta con l'immagine di un angelo della morte e commenti piuttosto forti, e quello di un uomo che il giorno prima della scomparsa, il 2 marzo, ha postato due commenti affettuosi di auguri per il suo compleanno. Possono queste persone far sapere se hanno appreso informazioni utili alle ricerche nelle loro conversazioni o in eventuali incontri con Maria Angela Albertoni ?

  • 20 novembre 2013

    Maria Angela Albertoni era in contatto su Facebook anche con un certo "Angelo", dal quale il 19 gennaio si è congedata scrivendo: “notte Angelo dei miei sogni". Lo stesso al quale aveva scritto "T.V.B.” il 27 novembre 2012. Degli altri due profili in contattato con lei, indicati da una spettatrice nella puntata del 13 novembre, solo uno ha contattato il programma nei minuti finali della puntata. Si tratta del sedicente "Conte Furbetto", che nel frattempo aveva mutato pseudonimo e immagine della sua pagina. Dopo aver vivamente protestato perché il profilo Facebook, pubblico e intestato a "un nome inventato", era stato mostrato in televisione, ha risposto così in merito a suoi contatti con Maria Angela Albertoni: "Posso averci anche parlato ma non me lo ricordo".

  • 4 dicembre 2013



    [Video - Il caso nella puntata del 4 dicembre 2013]

  • 11 dicembre 2013



    [Video - Il caso nella puntata del 11 dicembre 2013]

  • 18 dicembre 2013



    [Video - Il caso nella puntata del 18 dicembre 2013]