CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Salvatore Chiofalo

Sesso:M
Età:32 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Barcellona Pozzo Di Gotto (Messina)
Data della scomparsa:27/08/2016
Data pubblicazione:13/01/2017

Salvatore Chiofalo, 32 anni, allevatore, vive a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). La mattina del 27 agosto 2016 è uscito di casa intorno alle 6:30 e da allora nessuno lo ha più visto. La sua auto, una Toyota Land Cruiser bordeaux, è stata trovata bruciata il giorno della scomparsa in località Praga, zona collinare di Barcellona Pozzo di Gotto.

  • 7 novembre 2022

    Riaperte grazie "a nuovi elementi investigativi” le indagini sulla scomparsa di Salvatore Chiofalo, “già risultano indagate varie persone” per omicidio e occultamento di cadavere. Lo rendono noto i Carabinieri, ai quali la procura ha affidato sopralluoghi con droni nella zona boschiva e montana di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), da dove il giovane è sparito nel 2016. Atteso il test Dna dei Ris sul teschio trovato nell'aprile 2021, in località Fondacarso.

  • 1 marzo 2023

    “Qualcuno ci ha visti”, indagini riaperte grazie a nuove trascrizioni delle intercettazioni con l’ultima persona che lo aveva visto, fatte dai periti della famiglia. “Volevano i suoi terreni”, dice la mamma del giovane allevatore di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) sparito nel 2016.