CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Marisa Comessatti

Sesso:F
Età:61 (al momento della scomparsa)
Statura:150
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Abbigliamento:probabilmente indossa un piumino nero lungo con cappuccio bordato di peliccia, un cardigan beige, pantaloni, scarpe da ginnastica, zainetto bordeaux marca "Kipling"; porta occhiali da vista con montatura bianca
Segni particolari:una cicatrice sul collo e un’altra, più evidente, sull’avambraccio destro
Scomparso da:Laigueglia (Savona)
Data della scomparsa:21/02/2014
Data pubblicazione:22/02/2014

Marisa Comessatti, 61 anni, casalinga, risiede a Laigueglia (Savona). Madre di due figlie, vedova dal 2007, lavora saltuariamente come addetta alle pulizie. Alle 19:15 di giovedì 20 febbraio ha chiamato una delle figlie per darle la sua disponibilità a recarsi il giorno dopo a casa sua, nel vicino comune di Garlenda, per badare ai suoi bambini. Il mattino seguente, non vedendola arrivare, la figlia ha cominciato a chiamarla dalle 8, ma il suo cellulare (un Nokia 100 grigio) risultava spento. Alle 8:30 è stata controllata l’abitazione della donna, trovata regolarmente chiusa, senza notare nulla di anormale né trovare messaggi. Alle 17:30 la sua Seat Marbella azzurra è stata trovata in un parcheggio presso il supermercato “Punto Sma” di San Bartolomeo al Mare (Imperia), dove secondo un testimone sarebbe stata lasciata verso le 7:15 da una donna che corrisponderebbe alla sua descrizione.

  • 12 marzo 2014

    Le immagini di un sistema di videosorveglianza hanno permesso di sapere di Marisa Comessatti è arrivata a San Bartolomeo al Mare alle 7:18. Per capire a che ora sia uscita di casa, gli inquirenti hanno visionato le registrazioni delle telecamere a partire da Laigueglia. Le uniche immagini di un veicolo simile alla sua Seat Marbella azzurra sono quelle, da due angolazioni, di un'auto che transita per Marina di Andora. Il primo fotogramma è quello di via San Lazzaro alle 5:13:18 del 21 febbraio, il secondo è all'incrocio tra via Vespucci e via Aurelia delle 5:15:19. Era la sua auto? I familiari hanno rivolto un appello a chi posa riconoscere l'auto nelle immagini per fugare eventualmente il dubbio che possa trattarsi di quella di Marisa Comessatti.

  • 25 marzo 2014

    Il cellulare di Marisa Comessatti, scomparsa il 21 febbraio, è stato acceso il 27 febbraio alle 20:20. Una notifica automatica via sms che l'utenza era di nuovo raggiungibile è arrivata a una cugina che vive in Friuli e che aveva provato chiamarla. La cella telefonica agganciata si trova a Riva Faraldi, frazione di Villa Faraldi, a circa 6 km da San Bartolomeo al Mare, dove il pomeriggio del 21 era stata trovata l'auto della donna scomparsa. Nella zona sono iniziate ricerche di carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco e forestale.