CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Carmine Cesarano

Sesso:M
Età:26 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Una maglietta bianca con un disegno raffigurante Lupen, pantaloni grigio scuro a “pinocchietto” e scarpe da ginnastica Adidas nere con scritte colorate.
Segni particolari:Leggermente claudicante. Ha una cicatrice sul braccio destro e un’altra cicatrice sulla coscia destra; un orecchino a sinistra.
Scomparso da:Gragnano (Napoli)
Data della scomparsa:26/07/2010
Data pubblicazione:06/09/2010

Carmine Cesarano ha 26 anni e vive a Gragnano (Napoli) con la famiglia. La sera del 26 luglio intorno alle 20:30 è uscito di casa con la sua Smart di colore grigio scuro e con la fidanzata si è recato a Pompei per una passeggiata. Alle 23:30 la madre lo ha raggiunto sul cellulare: "Porto la mia ragazza a casa e rientro", ha risposto. La giovane ha confermato di essere stata accompagnata e di averlo visto fare manovra come per tornare a casa. Le due abitazioni distano pochi metri. Da allora le sue tracce si sono perse. L’auto è stata ritrovata l'1 agosto a Pagani (Salerno), dove non sembra che lui avesse contatti. Era parcheggiata e chiusa. All’interno uno dei due cellulari. L’altro, che Carmine Cesarano portava al collo con una catenina, non è stato ritrovato e risulta spento. Aveva con sé pochi soldi, nessun bancomat, né carte di credito. I familiari non riescono a spiegarsi la sua scomparsa visto che sembrava sereno e aveva progetti per il futuro. Voleva sposare la ragazza e riavviare il ristorante di famiglia.