CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Antonio Russo

Sesso:M
Età:78 (al momento della scomparsa)
Statura:162
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:una giacca di tuta turchese, una camicia a quadretti nocciola, gilet bordeaux di lana pantaloni mimetici, con tasconi laterali
Scomparso da:Terme Vigliatore, frazione Marchesana (Messina)
Data della scomparsa:29/11/2019
Data pubblicazione:03/12/2019

Antonio Russo, 78 anni, vive a Marchesana (Messina), nella frazione di Terme Vigliatore. Si è allontanato da casa intorno alle 16 circa di venerdì 29 novembre, lasciando la tv accesa, portando con son sé solo il cellulare. Alcune telecamere lo hanno ripreso mentre andava verso la piazzetta con i giochi per i bambini.  Solo intorno alle 19:45 la moglie è riuscita a sentirlo al telefono, ma lui non ha saputo dare indicazioni chiare su dove si trovasse. Poi è caduta la linea e da allora non ha più risposto. Il suo cellulare è stato localizzato nella zona di Idria di Barcellona Pozzo di Gotto. Porta la barba lunga.

  • 20 maggio 2020

    Anna Santa Catanesi è indagata dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) per l’omicidio del marito Antonio Russo, con l’aggravante del rapporto di coniugio e per la distruzione, soppressione o sottrazione del cadavere in concorso.

  • 21 maggio 2020

    Iniziati oggi accertamenti irripetibili del Ris dei Carabinieri, disposti dalla procura, sulle due automobili in uso ad Anna Santa Catanesi, la moglie di Antonio Russo, il pensionato scomparso indagata per omicidio e occultamento e distruzione di cadavere in concorso.