CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Maria Domenica Conte

Sesso:F
Età:82 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta nera a mezze maniche, pantaloni neri, scarpe da ginnastica nere con suola bianca
Scomparso da:Torella del Sannio (Campobasso)
Data della scomparsa:31/08/2020
Data pubblicazione:02/09/2020

Maria Domenica Conte, 82 anni, abita con i suoi due cani  a Torrella del Sannio (Campobasso), nella frazione di Contrada Macchione. La mattina di lunedi 31 agosto è stata vista nell'orto e poi, verso le 11:30, sulla strada che porta verso l'uscita del paese. Da allora non si hanno più sue notizie. Non ha con sé i documenti, nè il cellulare. I familiari sono molto preoccupati perchè potrebbe aver perso il senso dell'orientamento.

  • 14 luglio 2022

    La procura di Campobasso ha aperto un’inchiesta per omicidio e occultamento di cadavere sulla scomparsa di Maria Domenica Conte da Torella del Sannio, il 31 agosto 2020. Il nuovo fascicolo affianca quello per allontanamento volontario aperto all’epoca. “Da sola non poteva andare lontano”, le figlie dell’82enne avevano lanciato appelli per lei a “Chi l’ha visto?”.

  • 28 giugno 2023

    Maria Domenica Conte uccisa e fatta sparire? L'anziana è scomparsa da Torella del Sannio (Campobasso) il 31 agosto 2020. Si indaga contro ignoti per omicidio e occultamento di cadavere. "Vorremmo almeno il suo corpo per poterla seppellire accanto a papà": ancora senza risposta l'appello delle figlie a "Chi l'ha visto?".

  • 9 agosto 2023

    Il gip di Campobasso ha respinto la richiesta di archiviazione della procura e ordinato altri tre mesi di indagini contro ignoti per omicidio e occultamento di cadavere. Accolta l’opposizione della famiglia dell'anziana scomparsa da Torella del Sannio la mattina del 31 agosto 2020, supportata da Penelope e dall'avvocato Katia Ferri. Saranno risentiti alcuni vicini. Qualcuno ha informazioni utili?