CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Liam Biran

Sesso:M
Età:32 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:americana
Statura:173
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:maglietta a maniche corte gialla, jeans, borsa a tracolla nera, trolley nero
Segni particolari:spaziatura tra i due denti incisivi dell'arcata superiore
Scomparso da:Torino
Data della scomparsa:09/05/2019
Data pubblicazione:20/05/2019

Liam Biran, 32 anni, sommelier, originario del New Jersey (Stati Uniti), da circa un mese è in viaggio per l’Europa. Giovedì 9 maggio, intorno alle 9, con un volo proveniente da Atene, è arrivato a Torino. L’ultimo contatto telefonico l’ha avuto con suo cognato il giorno stesso, ma poi di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Nei giorni precedenti aveva manifestato ai suoi familiari la volontà di raggiungere la stazione di Torino Porta Susa e poi da li prendere un treno in direzione Parigi. Potrebbe aver perso i documenti e il cellulare e trovarsi in difficoltà. Non ha con sè i farmaci per la sua terapia quotidiana.

  • 1 novembre 2022

    Uno spettatore ha trovato la tenda del turista americano scomparso il 9 maggio 2019 da Torino. I genitori hanno riconosciuto la camicia tra gli effetti personali rinvenuti nei boschi sopra Saint-Pierre, in Valle d’Aosta. Lui dov’è?

  • 7 novembre 2022

    L'inviato di “Chi l’ha visto?” e l'investigatore della famiglia di Liam Biran hanno ritrovato anche il tablet e il cappello del sommelier americano sparito il 9 maggio 2019 da Torino. Erano nella zona dove, grazie a uno spettatore, è stata rinvenuta la tenda con altri indumenti e oggetti, nei boschi sopra Saint-Pierre in Valle d’Aosta. Lui dov’è?

  • 17 novembre 2022

    I genitori di Liam Biran, arrivati dagli Usa, sono andati oggi insieme all’inviato di “Chi l’ha visto?” a perlustrare la zona dove sono state trovate le sue cose, nei boschi sopra Saint Pierre, in Valle d’Aosta. Lui dov'è? Ancora non sono stati trovati il portafogli, i documenti, gli occhiali, l’orologio, le scarpe e il trolley nero.

  • 15 marzo 2023

    Nelle ultime immagini di Liam Biran alla stazione di Torino si vedono la tenda e alcuni indumenti ritrovati a novembre nei boschi sopra Saint Pierre, in Valle d’Aosta. I genitori, emozionati nel rivederlo, hanno lanciato un nuovo appello. Qualcuno ricorda di averlo incontrato?