CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Luigi Celentano

Sesso:M
Età:18 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:felpa blu scura con cappuccio riportante sul davanti la marca a lettere di colore bianco, jeans, scarpe nere a gambaletto con i lacci bianchi, borsetta a tracolla bianca
Segni particolari:neo sulla palpebra dell'occhio destro, cicatrice sul dito mignolo della mano destra
Scomparso da:Vico Equense (Napoli)
Data della scomparsa:12/02/2017
Data pubblicazione:22/02/2017

Luigi Celentano, 18 anni, ma che tutti conoscono come "Giggino Wi- Fi", vive a Meta di Sorrento (Napoli) con la sua famiglia. Domenica 12 febbraio intorno a mezzanotte è sceso dal letto, si è vestito,  è uscito di casa e non è più rientrato. Poco dopo ha raggiunto casa dei suoi zii nella vicina Vico Equense, ma è andato via quasi subito.  Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Sta attraversando un momento di difficoltà. Ha con sé i documenti, mentre il suo telefono risulta spento dal giorno dopo la scomparsa. Potrebbe avere con sé anche una felpa con il cappuccio rosso e le maniche nere. Ha gli occhi marroni, ma potrebbe portare delle lenti a contatto azzurre.

  • 3 marzo 2021

    Nella trasmissione del 3 marzo 2021 la telefonata, arrivata alla redazione, di una donna che dice di sapere dov'è "Giggino Wi-Fi". Potrebbe essere una svolta importante per la scomparsa ancora avvolta nel mistero e la madre di Luigi Celentano, Fulvia, l'ha ascoltata per la prima volta in diretta in studio. Arrivata anche la segnalazione di un uomo: “Segnalai ai Carabinieri un giovane in tuta che incontravo spesso a Torre del Greco, sono sicuro che era lui”. Era davvero Luigi Celentano?

  • 10 marzo 2021

    La donna che diceva di sapere dov’è Luigi Celentano ha richiamato, per dire che riferiva solo la segnalazione di ragazzi che incontrano un giovane somigliante in treno.

  • 6 ottobre 2021

    “Luigi Celentano si trova a Paderno Dugnano”: Ma nel luogo indicato dalla nuova segnalazione l’inviata di "Chi l'ha visto?" non ha trovato traccia di “Giggino Wi-fi”. Chi ha chiamato e perché vuol restare anonimo? Potrebbe essere uno scherzo di cattivo gusto? “Non sono un mitomane”, ha detto ancora dopo le verifiche a vuoto.