CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Emilien Martin detto Querdal

Sesso:M
Età:30 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:francese
Corporatura:esile
Statura:187
Occhi:azzurri
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta a maniche corte grigia, pantaloni bermuda bianchi (come nella foto a figura intera)
Segni particolari:tatuaggi raffiguranti due occhi sulla schiena in basso, una linea curva nera che segue la lunghezza della colonna vertebrale e una stella nera all'interno di ogni polso
Scomparso da:Marsiglia (Francia)
Data della scomparsa:12/08/2018
Data pubblicazione:17/08/2018

Emilien Martin, 30 anni, che si fa chiamare anche Querdal, è stato visto l'ultima volta il 12 agosto 2018 a Marsiglia (Francia), dopo aver lasciato a un'amica il proprio cane e alcune sue cose. Il giorno seguente il suo cellulare, i documenti e il denaro che aveva con sé sono stati ritrovati in un'altra città francese, Mentone. I familiari sono certi che possa essere arrivato in Italia, paese che ama moltissimo. Talvolta indossa degli occhiali e al momento della scomparsa i suoi capelli erano rasati ai lati con una caratteristica cresta al centro della nuca e il pizzetto come nella foto.





  • 9 febbraio 2022

    “C’è un giovane che parla francese che gira in Cilento”: potrebbe essere Emilien? Per escluderlo occorre rintracciare la persona segnalata dagli spettatori a “Chi l’ha visto?”. Lanciato un appello nella puntata in diretta con Federica Sciarelli.