Sesso:M
Età:57 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:giubbotto blu jeans
Scomparso da:Abbiategrasso (Milano)
Data della scomparsa:17/03/2025
Data pubblicazione:20/03/2025
Gianpaolo, 57 anni, vive e lavora ad Abbiategrasso (Milano). Lunedì 17 marzo non è andato a lavorare a causa di un piccolo stato influenzale. Il giorno seguente avrebbe dovuto presentarsi al lavoro ma non lo ha fatto. Non è stato trovato in casa. Ha con sé il telefono che risulta spento.
“Si sentiva abbandonato perché io volevo andare via”: Il gemello di Paolo, scomparso il 17 marzo da Abbiategrasso (Milano), nega anche di averlo mai colpito. Il giorno dopo aveva appuntamento da un notaio per liquidare la quota del fratello della casa comune e interrompere la loro difficile convivenza. La bicicletta ritrovata a Turbigo, di lui nessuna traccia. "Ho speranza, non si sarebbe mai suicidato, piuttosto sarebbe andato via”, La sorella a "Chi l'ha visto?".
“Dammi i soldi…”, una spettatrice racconta di aver assistito il 23 gennaio a un violento litigio in strada tra Paolo Filippini e il fratello. “Poi quello con il cappuccio ha tirato la bicicletta addosso all’altro”.
La scomparsa di Paolo Filippini è sempre più un mistero. “I Carabinieri sono tornati nella casa? E’ importante ricominciare da lì e dalla cantina, forse ha lasciato tracce utili”. Gli appelli delle sorelle. “Le ricerche sembrano ferme, non siamo più informate di nulla”.