CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Mara Favro

Sesso:F
Età:51 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:verdi
Capelli:neri
Scomparso da:Susa (Torino)
Data della scomparsa:08/03/2024
Data pubblicazione:11/04/2024

Mara Favro, 51 anni, vive a Susa (Torino). Dopo un periodo senza occupazione, da qualche giorno aveva trovato lavoro come cameriera in una pizzeria di Chiomonte, in alta Val di Susa. Di lei non si hanno più notizie dalla mattina di venerdì 8 marzo. Potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha con sé documenti e cellulare, che risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia quotidiana.



  • 3 giugno 2024

    “Mara non si è allontanata volontariamente”. Il fratello della donna sparita la notte del 7 marzo ha presentato una denuncia per omicidio e occultamento di cadavere. Non fu lei a chiamare l'assistente sociale il giorno dopo, ma un'omonima. Qualcuno ha informazioni utili?

  • 5 giugno 2024

    “Vuoi fare la fine di Mara?”. La presunta minaccia del datore di lavoro a un’altra dipendente, che ha presentato una denuncia poi ritirata. “E’ il contrario - smentisce lui – rispose così a un mio rimprovero”. La procura ora indaga per omicidio, qualcuno ha informazioni utili?

  • 11 giugno 2024

    Sopralluogo dei Carabinieri con unità cinofila nell'appartamento di Mara Favro a Susa. Rilievi anche nell'auto parcheggiata sotto casa. Presente anche il fratello Fabrizio, dopo il cui esposto la procura di Torino indaga per omicidio e occultamento di cadavere.

  • 18 giugno 2024

    Un mazzo di chiavi con un ciondolo a forma di delfino, come quello che aveva lei. Lo ha rinvenuto oggi lungo la SS24 l’inviato di “Chi l’ha visto?”, che ha avvisato i Carabinieri. E’ della mamma scomparsa? Qualcun altro lo ha perso e lo riconosce?

  • 20 giugno 2024

    “Le chiavi ritrovate non aprono la porta di casa sua”. Il fratello della donna scomparsa da Susa ha accompagnato oggi i Carabinieri per la verifica. Il mazzo di chiavi con un ciondolo a forma di delfino era stato rinvenuto lungo la SS24 dall’inviato di “Chi l’ha visto?”.

  • 3 luglio 2024

    La ex collega conferma l’esistenza del messaggio inviato da Mara Favro la mattina dell’8 marzo. Il pizzaiolo aveva invece negato di averlo ricevuto e inoltrato al datore di lavoro. La procura di Torino indaga per omicidio, qualcuno ha informazioni utili?

  • 5 luglio 2024

    L’ex datore di lavoro Luca e il pizzaiolo Cosimo sono stati iscritti sul registro degli indagati dalla procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta sulla sparizione di Mara Favro.

  • 10 luglio 2024

    “Mai salito su quell’auto”. Il datore di lavoro Luca, ora indagato con l’ex collega Cosimo, sulla Fiat Punto rossa sottoposta ad analisi dalla procura di Torino. Inchiesta per omicidio sulla scomparsa della donna da Chiomonte.