CLV

A "Chi l'ha visto?" il massacro del Circeo: Andrea Ghira è vivo? Riesumazione riapre il caso

Nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?" documenti inediti sul caso del Circeo, riaperto con la riesumazione a Melilla della salma di Maximo Testa de Andres che, secondo la giustizia italiana, sarebbe di Andrea Ghira, uno dei tre massacratori di Rosaria Lopez e Donatella Colasanti. L’avvocato Stefano Chiriatti, legale della famiglia Lopez, ha chiesto di verificare con esattezza, con le nuove tecniche, il Dna del corpo nella tomba venuta alla luce nel 2006, al culmine di una inchiesta di “Chi l’ha visto?”. Le analisi affidate alla genetista Marina Baldi diranno se Ghira è ancora un latitante.

Nel programma la clamorosa svolta nell’omicidio di Lidia Macchi: basterà una perizia grafologica per condannare dopo 29 anni il suo presunto assassino? C’era un Dna dell’omicida prelevato sul corpo della vittima. Ma il vetrino con il campione è stato buttato insieme a tutti gli altri reperti.

Infine le novità sulla morte di Giulia Di Sabatino, precipitata da un cavalcavia sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: c’è un secondo indagato, è stato finalmente individuato l’uomo della Panda rossa.

[Video - Nella puntata del 20 gennaio 2016]

FOTOGALLERY: La riesumazione della salma di Maximo Testa - Andrea Ghira nel cimitero di Melilla