CLV

Torna in HomeMisteri
Scomparso

Valerio Vespaziani

Data pubblicazione:21/06/2010

Valerio Vespaziani vive con i suoi genitori e il fratello a Supino (Frosinone), ma lavora a Roma presso l'ente 'Sviluppo Lazio' della Regione Lazio. Il 18 giugno è stato visto l’ultima volta dal padre verso le 20.15 nei pressi della casa di famiglia, il padre rientrava e lui si allontanava al volante della sua auto, una Lancia Y grigio metallizzato. Ha lasciato il suo cellulare in casa, ma ha portato con sé il portafoglio e i documenti. I genitori sono molto preoccupati. Secondo loro non c’è alcun motivo che giustifichi un allontanamento volontario. Anche a lavoro sono stupiti: non si era mai assentato senza avvisare.

  • 24 giugno 2010

    Nella notte del 23 giugno 2010 è stata ritrovata l’auto di Valerio Vespaziani. La sua Lancia Y è stata rintracciata a Roma, zona Prenestina. Ma di lui nessuna traccia. Proseguono le ricerche.

     

  • 28 giugno 2010

    Dalle testimonianze raccolte dai familiari è emerso che quando Valerio Vespaziani è arrivato nella strada, dove è poi stata ritrovata la sua macchina (zona Penestrina), non era solo. Era con una persona che non è stata identificata. Secondo altri testimoni per un paio di notti un uomo ha dormito nell’auto di Valerio, sempre ferma nella stessa via. Non è chiaro se quell’uomo fosse lui o qualcun altro. Di sicuro l’auto è stata ritrovata aperta. I familiari di Valerio Vespaziani hanno lanciato un appello per chiedere a quella persona che era con lui e a colui che ha dormito nella sua macchina di farsi avanti per riuscire a chiarire le ultime circostanze prima della sparizione.

  • 18 settembre 2010

    Il 3 settembre 2010 al 14mo chilometro della via Prenestina, alle porte di Roma, è stato trovato il cadavere carbonizzato di un uomo con la carta d’identità di Valerio Vespaziani. L’esame del dna conferma che si tratta proprio di lui. La famiglia e l’intero paese di Supino (Frosinone) gli daranno l’ultimo saluto il 18 settembre 2010.