CLV

Torna in HomeAuto pirata
Scomparso

Anziano investito nel Teramano: "Era una donna con un'auto grigia"

Data incidente:02/06/2019

Un signore di 89 anni, Camillo Pechini, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito a Giulianova (Teramo) da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. E’ successo domenica 2 giugno, intorno alle 10:10, mentre l’anziano tornava a casa a piedi dopo aver assistito alla messa nella vicina parrocchia, lungo la Strada Statale 80, tra le frazioni di Villa Volpe e Colleranesco di Giulianova. I testimoni accorsi immediatamente hanno riferito di aver visto una donna alla guida di un’auto grigia. che ha riportato, sul davanti a destra, la rottura del fanale e della luce di posizione. I familiari chiedono a chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti. In particolare invitano le carrozzerie della provincia di Teramo a segnalare eventuali riparazioni sospette e chi ha sistemi di videosorveglianza lungo la strada a fornire eventuali immagini. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

  • 11 settembre 2019

    Teramo, 11/9/2019 - La Polizia Stradale di Teramo ha rintracciato l'automobilista che il 2 giugno investì lungo la SS 80 sulla SS 80, tra le frazioni di Villa Volpe e Colleranesco di Giulianova l'89enne Camillo Pechini, deceduto 46 giorni dopo in ospedale. Alla guida dell'auto grigia vista dai testimoni c'era una donna di Teramo di 73 anni, che ha ammesso la sua responsabilità davanti al pm Stefano Giovagnoni. Dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. La figlia di Pechini aveva lanciato un appello da "Chi l'ha visto?".

  • 18 luglio 2019

    Teramo, 18/07/2019 - Non ce l'ha fatta il signor Camillo, l'89enne gravemente ferito il 2 giugno da un'auto pirata lungo la Strada Statale 80, tra le frazioni di Villa Volpe e Colleranesco di Giulianova (Teramo). Ancora non è stato rintracciato l'automobilista, forse una donna, che lo ha investito. I testimoni accorsi immediatamente avevano riferito di aver visto un’auto grigia, che ha riportato sul davanti a destra la rottura del fanale e della luce di posizione.