CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Saman Abbas

Sesso:F
Età:18 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:pakistana
Occhi:neri
Capelli:neri
Scomparso da:Novellara (Reggio Emilia)
Data della scomparsa:01/05/2021

Saman Abbas, 18 anni, di origine pakistana, vive a Novellara (Reggio Emilia) con la famiglia. Di lei non si hanno notizie dagli inizi di maggio. La famiglia è tornata nel paese di origine ma la ragazza non è con loro. La procura di Reggio Emilia ha aperto un'indagine per omicidio.



  • 28 maggio 2021

    Saman: Video allarmante con tre persone che si allontanano con una pala. I genitori e lo zio indagati per omicidio dalla procura di Reggio Emilia. I Carabinieri cercano nelle campagne di Novellara il corpo della ragazza scomparsa dopo aver denunciato un matrimonio forzato.

  • 30 maggio 2021

    Fermato in Francia uno dei due cugini indagati insieme ai genitori, dopo l’analisi del video con tre persone con una pala nei campi. Negli stessi terreni, intorno al luogo di lavoro dei familiari a Novellara, sono riprese le ricerche del corpo della ragazza scomparsa.

  • 7 giugno 2021

    Saman: “Omicidio premeditato, non è in Belgio”, la procuratrice di Reggio Emilia Isabella Chiesi. L’accusa contestata ai cinque indagati, i genitori, due cugini e uno zio. Questi ultimi, ripresi il 29 aprile, mentre escono alle 19:33 con delle pale, un secchio e altri attrezzi per rientrare circa due ore dopo, si apprestavano a occultare il corpo della ragazza scomparsa? Da domani nuove le ricerche a Novellara con un elettromagnetometro.

  • 8 giugno 2021

    Saman: Riprese le ricerche, carotaggi del terreno nella zona agricola di Novellara intorno alla casa dove viveva la famiglia. Si prepara l’intervento con unità cinofile ed elettromagnetometro, in grado di scandagliare fino a cinque metri di profondità. Il 22 aprile la ragazza aveva denunciato che i genitori non volevano consegnarle i documenti.

  • 14 giugno 2021

    “Torniamo in Italia il 10 giugno”: Il video dei genitori di Saman all’aeroporto di Malpensa l’1 maggio, prima di imbarcarsi per il Pakistan. Riprese stamattina le ricerche del corpo tra le serre dell’azienda agricola di Novellara. Escavazioni sui punti segnalati dall'elettromagnetometro e carotaggi del sottosuolo per agevolare l'impiego delle unità cinofile.

  • 18 giugno 2021

    “Saman uccisa dallo zio”: Il fratello 16enne conferma le sue accuse nell'incidente probatorio. L'audizione protetta stamattina davanti al gip al tribunale di Reggio Emilia. Danish Hasnain è ancora ricercato per omicidio premeditato insieme a un cugino della ragazza.